Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

A me Endrick pare un bimbominkia fatto e finito.

Beh Endrick non l'ho mai visto giocare e non lo conosco ma onestamente ha 19 anni ci andrei piano con le sentenze, anche se il tuo modo di commentare mi pare viaggi sempre su questa falsariga... che poi non sia Yamal se ne sono già resi conto anche a madrid...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Al di là di tutto, Bremer Thuram Yildiz e Kalulu inamovibili.

Il resto alle giuste cifre può partire 

Con questa società, che porta il nome di Juventus, possono allenarsi e far parte della rosa:

- Cabal

- Kalulu 

- Bremer 

- Veiga 

- Gatti 

- Thuram 

- Yldiz 

- Kolo Kolo 

- Cambiaso 

- Conceicao 

- Koopmeiners 

- Nico Gonzalez 

- Locatelli 

- Weah

Questo invece sono i titolari da Juventus:

- Thuram 

- Bremer 

- Yldiz 

- Kalulu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non capisco le polemiche per l'esultanza dei giocatori a fine partita domenica...ho esultato anche io! Perché è stata una vittoria sofferta, arrivata negli ultimi minuti e poter andare a giocare ad Anfield piuttosto che in mezzo ai salmoni affumicati a Bodo, fa tutta la differenza del mondo anche per i calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si fa spesso l'errore di considerare sky credibile, sky ha perso tutta la credibilità e soprattutto l'autorevolezza dall'acquisto di Cristiano in poi, se non fossero a pagamento e non offrissero tante altre cose tra cinema, documentari, programmi ecc la redazione sportiva sarebbe perfettamente paragonabile a quella di Telelombardia, con la differenza che quest'ultimi sono gratis e quando vanno in onda si conosce perfettamente la fede sportiva, dichiarata, di ogni giornalista

Allora aggiungiamo alla lista Antonio Corsa e Romeo Agresti.  Poco credibili anche loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Onestamente non capisco le polemiche per l'esultanza dei giocatori a fine partita domenica...ho esultato anche io! Perché è stata una vittoria sofferta, arrivata negli ultimi minuti ed andare a giocare ad Anfield piuttosto che in mezzo ai salmoni affumicati a Bodo, faccia tutta la differenza del mondo anche per i calciatori 

Peccato che la coppa europea minore sarebbe stata più alla portata, magari vincerla ci avrebbe sbloccato mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Offerta da 30 milioni a stagione per Osimhen da parte del Al hilal, stessa squadra che vole Inzaghi

Momblanus

30 milioni non bastano per convincerlo. 

Troppo pochi (facendo le proporzioni 30 li equivalgono agli 8 qui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Al mondiale per club con K.Muani, CR7 a gettone e i resti di Milik. E a agosto Osimhen. Ci metterei la firma. 

Ma perché Milik potrebbe addirittura giocare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Peccato che la coppa europea minore sarebbe stata più alla portata, magari vincerla ci avrebbe sbloccato mentalmente 

Su questo sono d'accordo; ma credo che un calciatore sia più felice di giocare le Champions che l'EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.