Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

non credo sai ,

non era andato molto bene 😂

Proprio perché Marotta non è fesso che non si farà di questi problemi. Sarebbe il momento ideale per ereditare l'Inter, ha già pure i meccanismi ben oliati. E poi non penso che vogliano cambiare adesso sistema di gioco, dalla difesa a 3-5 a quella a 4, sarebbe un po' strano perdersi così Bastoni e Dimarco (mentre il primo può imparare i meccanismi dopo un po' per il secondo la vedo difficile).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto puo’ delinearsi

Noi-Conte

Atalanta-Tudor

Roma-Gasperson

Milan-Motta

Inda-stocazzzo

Lazio-Sarri the return

Bovini-stograndissimocazzoandateveinseriebmerde

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tutto puo’ delinearsi

Noi-Conte

Atalanta-Tudor

Roma-Gasperson

Milan-Motta

Inda-stocazzzo

Lazio-Sarri the return

Bovini-stograndissimocazzoandateveinseriebmerde

me piace quello dell'INDA....

ahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Masochista? 

Ma a dire il vero non.mi sembra abbia detto cavolate questi giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Questo mi sa che va all'Inter se perdono Limone

Se va all'Inter, lo ammazzano in autostrada già ad Agrate.

Ha lasciato ricordi pessimi, non c'è un solo interista che non provi odio per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Gasp secondo me va alla Roma, al massimo al Milan.

A me invece sembra strano che proprio il giorno in cui Conte si incontra con Dela per chiudere il rapporto di lavoro, viene fuori questa voce su Gasp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: l'inesorabile scorrere del tempo lo noto, oltre che dall'età dei giocatori per cui faccio io tifo e mi emoziono, anche ormai dai componenti della sfera dirigenziale.

Sono andato a vedere per curiosità quanti anni avesse Tognozzi, e ne ha due meno di me. Assurdo. Io da piccolo vedevo i vari Moggi, Giraudo ecc. come degli zii grandi e burberi, di quelli che ti danno consigli non richiesti ma sempre utili, adesso in società ci sono i miei coetanei. È una cosa a cui mi riesce davvero difficile abituarmi, anche se è pura realtà. Scusate. 

• Mi Piace 2
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

OT: l'inesorabile scorrere del tempo lo noto, oltre che dall'età dei giocatori per cui faccio io tifo e mi emoziono, anche ormai dai componenti della sfera dirigenziale.

Sono andato a vedere per curiosità quanti anni avesse Tognozzi, e ne ha due meno di me. Assurdo. Io da piccolo vedevo i vari Moggi, Giraudo ecc. come degli zii grandi e burberi, di quelli che ti danno consigli non richiesti ma sempre utili, adesso in società ci sono i miei coetanei. È una cosa a cui mi riesce davvero difficile abituarmi, anche se è pura realtà. Scusate. 

ti auguro di poter arrivare a vederci i tuoi nipoti 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.