Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

El Chiringuito - La Juve ha chiesto al Real Madrid il prestito di Endrick

Post in rilievo

I primi a dare la notizia di cr7 alla Juventus 🎯🎯🎯

Detto ciò, il pedaTorino brasiliano non penso possa rientrare tra i desiderata di brontolonte👋👋👋

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra manca esperienza, basta con i giovani acerbi. Soprattutto, basta fare maturare i giovani di altri. É inutile riempire una rosa di ragazzini per avere la scusa della giovane età se le cose non dovessero andare bene. Bisogna creare una squadra con un giusto mix tra giovani ed esperti.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

endrick come caratteristiche tipologia e quasi uguale a del piero cioè un 9 1/2 che cuce il gioco in tutte le zone del campo e si prende responsabilità, fa anche le chiusure in scivolata, fa un po tutto, e intelligente, pensa il passaggio prima, non come conceicao che non pensa il passaggio né prima né dopo, poi in attacco ha proprio caratteristiche simili a del piero, dribbling, tiro a giro, sente la porta. quindi giovane ma si vede che non e un funambolo ma è un uomo squadra.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco chi si lamenta. Se le cifre dell'operazione sono buone, Endrick è un potenziale crack.

Ha 18 anni, è nazionale brasiliano, è stato preso dal Real Madrid (che presidia il Latino America meglio dei narcos) e ha segnato poco perché in squadra c'è una discreta concorrenza: Mbappè, Vinicius Jr., Rodrygo e Bellingham (e pure Arda Guler e Brahim Diaz)

Secondo me potrebbe essere un Conceicao decisamente più forte e tecnico

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mirco84 ha scritto:

A questa squadra manca esperienza, basta con i giovani acerbi. Soprattutto, basta fare maturare i giovani di altri. É inutile riempire una rosa di ragazzini per avere la scusa della giovane età se le cose non dovessero andare bene. Bisogna creare una squadra con un giusto mix tra giovani ed esperti.

Insomma.. il Barcellona ha vinto con una squadra forse anche più giovane della nostra.

La Juventus ha ripetuto più o meno il campionato degli ultimi anni, con una squadra più giovane, quindi non è l'età il problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Io non capisco chi si lamenta. Se le cifre dell'operazione sono buone, Endrick è un potenziale crack.

Ha 18 anni, è nazionale brasiliano, è stato preso dal Real Madrid (che presidia il Latino America meglio dei narcos) e ha segnato poco perché in squadra c'è una discreta concorrenza: Mbappè, Vinicius Jr., Rodrygo e Bellingham (e pure Arda Guler e Brahim Diaz)

Secondo me il prestito può essere utile per valutare il giocatore, ma bisogna avere anche la possibilità di prenderlo a titolo definitivo.

Altrimenti fai la figura di una succursale del real madrid.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari. Potenziale fenomeno assoluto. 
Ma ho idea che il Real ce lo darebbe solo in prestito secco. E prendere in prestito secco un giocatore di 18 anni non ha senso alcuno. Siamo la Juventus, non il Frosinone. Con tutto il dovuto rispetto. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in prestito con la possibilità di acquistarlo bene. Se prestito secco, anche pluriennale, solo a cifre basse perché faremo anche un favore al Real e al ragazzo.

Chi ne parla come se fosse un giovane pippa qualunque, evidentemente non l'ha mai visto giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Malaman ha scritto:

I primi a dare la notizia di cr7 alla Juventus 🎯🎯🎯

Detto ciò, il pedaTorino brasiliano non penso possa rientrare tra i desiderata di brontolonte👋👋👋

Brontolonte mi mancava :261:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Secondo me il prestito può essere utile per valutare il giocatore, ma bisogna avere anche la possibilità di prenderlo a titolo definitivo.

Altrimenti fai la figura di una succursale del real madrid.

Beh, di sti tempi ti confesso che anche ambire al ruolo di "succursale del Real Madrid" sarebbe ahimé un upgrade.

Io comunque dubito che i madrileni vogliano rinunciare dopo appena un anno a un 18enne che in patria viene paragonato a gente come R9 e Romario. Se Giuntoli, o chi per lui, riuscisse a strappare un prestito con diritto di riscatto a cifre accessibili (intorno ai 40-50 milioni verosimilmente) secondo me sarebbe un'ottima operazione.

O almeno mi voglio illudere che lo possa essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Beh, di sti tempi ti confesso che anche ambire al ruolo di "succursale del Real Madrid" sarebbe ahimé un upgrade.

Io comunque dubito che i madrileni vogliano rinunciare dopo appena un anno a un 18enne che in patria viene paragonato a gente come Ronaldo e Romario. Se Giuntoli, o chi per lui, riuscisse a strappare un prestito con diritto di riscatto a cifre accessibili (intorno ai 40-50 milioni verosimilmente) secondo me è un'ottima operazione. O almeno mi voglio illudere che lo sia.

prendere un giovane in prestito secco non va bene per una squadra come la Juve, piuttosto investi su altri giovani da comprare a titolo definitivo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconeroavita91 ha scritto:

Se in prestito con la possibilità di acquistarlo bene. Se prestito secco, anche pluriennale, solo a cifre basse perché faremo anche un favore al Real e al ragazzo.

Chi ne parla come se fosse un giovane pippa qualunque, evidentemente non l'ha mai visto giocare.

te lo prestano esclusivamente per svezzarlo e poi se lo riprendono.

operazione senza senso per la juventus

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

prendere un giovane in prestito secco non va bene per una squadra come la Juve, piuttosto investi su altri giovani da comprare a titolo definitivo..

Sono d'accordo, anche se non sappiamo ancora che tipo di prestito sarà, o almeno non l'ho letto.

In prestito secco ha effettivamente poco senso (a meno che non te lo regalino e quindi tu ti limiti a ringraziare e cercare di trarne qualche vantaggio immediato tenendo conto che a fine anno andrà via).

Per capirci, anch'io vorrei evitare che si ripeta la situazione Kolo Muani. Della serie: dovevamo comprare un centravanti di riserva e ora siamo costretti a prenderne uno titolare in prestito secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti