Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Quanto è faticoso tifare Juventus negli ultimi anni, ragazzi miei.

Strano, a leggere i commenti di alcuni, sembra proprio non fregare nulla di tifare la Juventus. 

4 anni a fare il circo, inculat1 consenzienti da Figc e UEFA, appena venerdì hanno visto coi loro occhi cosa può fare Conte, e non con progetti del cazz0 di tre anni dati in mano ad un pazzo che vedeva i mostri, ma in 9 mesi. 

9 mesi. 

Davanti gli occhi hanno la partita di domenica, mille giocatori morti infortunati, a 15 minuti dal termine della partita fuori dalla Champions.

Ma Hey, "io non lo rivogliohhh Gonde"

vedrete al mondiale con Tudor, le sberle dal Casablanca e Company. 

Eh ma tantoh non contah nullahh

E poi non più tardi di novembre li troverete qui a scrivere "chi in panca per la prossima stagione?"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Laurentiis ha più fretta di Conte nel chiudere la questione, perché se Inzaghi lascia, l Inter gli ciula Allegri.

Tempo 2 giorni e chiudono con Max,ecco l attesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1989 ha scritto:

veramente...a volte sembra che certi utenti lo facciano solo per dire "ve lo avevo detto"...ci godono quasi hahaha

Sono gli stessi di cui non sapevi la loro esistenza ieri quando giravano i video di delaurentiis che davano idea di un addio a Conte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ragazzi, dai, una calmata, per cortesia.

Tra insulti di qua e sclerate di là, stiamo un po' esagerando.
Contate fino a dieci prima di premere invio, grazie.

E le scuole non sono ancora finite...sarà una lunga estate... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non viene Conte si tengono Tudor.

e ci mancherebbe altro. sarebbe veramente una grande mancanza di rispetto nei confronti di Tudor se lo convinci ad andare al mondiale per club, il tuo obiettivo per la panchina salta e prendi un altro allenatore piuttosto che confermarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dudomax ha scritto:

Se non torna questa volta, per lui si chiudono definitivamente le porte della Juve, credo in tutti i sensi. Perchè se è vero che Elkan è intervenuto direttamente, dire di no a lui è una cosa che pagherà. E anche  con i tifosi, si aprirebbe una crepa profondissima che nemmeno il ricordo di quello che fu, potrà colmarla.

Se non viene evidentemente non gli frega di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fjgt ha scritto:

Aspetta Sabato che l'inter ci darà il colpo di grazia. 

lo darà a te e a quei tifosi afflitti da un ridicolo complesso d'inferiorità nei confronti della seconda squadra di milano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ho solo una certezza....se Conte non viene da noi è solo perché la Juve ha deciso di non prenderlo. 

A prescindere da tutto farebbe malissimo a rimanere perché meglio di così non potrebbe fare lì. 

Quando scrivo un'opinione cerco sempre di immedesimarmi nel soggetto, e non rimarrei in un posto non abituato a vincere. 

Come fai ad esserne sicuro?

Potrebbe vincere un altro scudetto... e non si può escludere che vada avanti in CL

alla fine il Napoli di Spalletti è stato ad un passo dalla semifinale... toppando solo le partite col Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito, ha rinnovato con il napoli?

perchè se siamo rimasti "le parti si sono prese un po di tempo"  direi che è normale

pensavate che annunciando subito il divorzio, antonio conte a napoli sarebbe potuto andare tranquillamente a casa, serenamente fare le valigie e nella quiete assoluta prendere e venire a torino? sul serio? .ghgh 

ora non dico sia fatta

però non mi aspettavo chissà quale annuncio oggi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Mia opinione, Tudor si dimette subito e va all’Atalanta o al Milan

L'Atalanta forse gli darebbe uno stipendio annuale più basso della sola buonuscita che prenderebbe da noi non licenziandosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che come al solito puntualmente ci sono i disfattisti che colgono ogni segno celeste per potersi strappare le vesti e ribadire al mondo quanto la situazione sia devastante quanto ve l’avevo detto e bottigliate sulle balle varie e poi l’altra faccia ossia gli ottimisti a prescindere che devono burlarsi del pensiero altrui e che diciamocela tutta, più volte hanno preso la fregatura finale 

Due anime due correnti che popolano l’Angolo ma semplici facce della stessa medaglia, quando poi aumentano i giri all’ennesima potenza cresce in me quella malsana voglia di sognarli sparati in orbita o rinchiusi in qualche girone infernale alle prese con carnefici interisti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro stiamo perdendo pure Gasperini .ghgh

E finirà che resterà Tudor.

Ragazzi, io voglio bene ad Igor e lo ringrazio per essersi preso cura di una squadra allo sbando, ma ripartire ad inizio stagione con lui in panchina sarebbe IMBARAZZANTE.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, armenobianconera said:

ah, ok....e poi?

E poi è andato alle *...quest'anno però secondo me 7-8 punti in più si potevano fare e quindi dare fastidio fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

se non viene Conte si tengono Tudor.

e ci mancherebbe altro. sarebbe veramente una grande mancanza di rispetto nei confronti di Tudor se lo convinci ad andare al mondiale per club, il tuo obiettivo per la panchina salta e prendi un altro allenatore piuttosto che confermarlo.

Masticazzi delle mancanze di rispetto. Non si dirige un'azienda da 1 miliardo scegliendo per non mancare di rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.