Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Perché é proprio così.

Perché non esistono narrazioni di Conte Juventino nel cuorehh viene alla Juve perché siiii!11!!!. Non hanno 11 anni. 

La narrazione, quella verosimile é che si, tra napoli e Juve Conte andrebbe sempre alla Juve. 

Ma la Juve di oggi, non é la Juve che ricorda Conte. 

Ed é questo il problema principale. 

Una società guidata letteralmente da spaventapasseri come ferrero e scanavino che non sanno manco come si scrive Juventus.

Se non cambia tutto il board, per me Conte non accetterà l'offerta. 

E chi può biasimarlo? 

Boh secondo me al Napoli ha fatto il massimo che poteva fare...rischia solamente di bruciarsi a rimanere lì...per quello non capisco (al di là della questione di affetto verso la Juve)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

io poi vorrei capire una cosa

per quale motivo ranieri non è stato confermato?ha fatto un campioanto strepitoso..

poi voglio dire...70 enne per 70enne...

boh...

Lo avrebbero confermato volentieri. 

Non vuole allenare più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Il fatto che conte ha allenato le piazze più antijuventine e volgari d'Italia?

No, dove è andato ha vinto. Tranne al Tottenham ma lì solo un miracolo ci poteva e infatti quest'anno sono riusciti ad arrivare in Champions da quartultimi...roba da record mondiale 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Lo so, per questo ti ho quotato subito e ti abbraccio fortissimo, apina del mio cuore 🤣

....però anziano....VETERANO dai 😆

Oggi bella Pantomima a Roma.. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

vabbè ci sono una marea di allenatori molto bravi che possono venire alla Juve, mica il nostro microcosmo deve fermarsi a Conte/Allegri o il sensational di turno eh

No.

Non ce ne sono una marea... è questo il problema..a maggior ragione con una dirigenza in costruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Tranquillo ormai è più napoletano dei napoletani.

.ghgh

Che ci restasse pure,tanto tra un anno si dimette e a quel punto,gli faremo una bella pernacchia casomai volesse ritornare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Di Marziahahahahhaha  Guardalaahahahhahaha

Skyayayyayayayayayayayayyayayaa

Lo sapranno anche loro.. 

Ma devono fare Pantomima.. 

La conferma ve la ha data il pupone qualche giorno fa.. Ma voi dormite.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la immagino questa lunga lista di allenatori pronti a lavorare con Scannavino, Ferrero e i nostri top player, scommetto che non vedono l’ora… .ghgh 

Qui qualcuno non ha capito, che uno sano di mente OGGI, rimane ben lontano dalla nostra squadra. Qualsiasi cosa tocchiamo noi, da 5 anni, distruggiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Non capisco perchè Conte dovrebbe andarsene da Napoli, l'ambiente è dalla sua parte soprattutto ora con lo scudo conquistato, De Lamentis  si sta calando le braghe pur di farlo rimanere, una cosa è certa che se la Juventus lo ha cercato, Conte sta chiudendo una porta molto probabilmente definitivamente, noi? Vivremo lo stesso, Tudor non mi dispiace, ma la piazza ci impone di evitare i Pioli e Mancini, da considerare Gasperini? Forse è un pò in la con gli anni, Italiano? Altro scontro con i bolognesi, forse forse la migliore soluzione è proprio Tudor, ma la dirigenza dovrà essere forte perche al primo pareggio e sconfitta i giornali e i media se lo mangeranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

No.

Non ce ne sono una marea... è questo il problema..a maggior ragione con una dirigenza in costruzione.

Gasperini, Emery, lo stesso Vieira, Mancini, per fare 4 semplicissimi esempi. Tudor non è adatto per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando con i miei cari parenti napoletani, mi è parso di capire che la stampa stia alimentando l'ipotesi di una possibile permanenza di Conte... Vi risulta che qualcuno dei tier decenti abbia detto ciò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.