Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

27 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh, se mi prendessero De Bruyne, David e un difensore, persino io rimarrei al Napoli... .ghgh

Ecco, nel caso (come credo) che lui decidesse di tornare, il significato del suo ritorno andrà spiegato bene a tutti i suoi haters, che già in questa prima pagina ho letto in abbondanza.

Perché se dobbiamo aggiungere agli haters di Giuntoli anche quelli di Conte, ci troveremmo ad avere più antijuventini qui dentro che non in un forum della prescrittese. 

Forza Juve, sempre e comunque. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ex allenatore dell'Inter sta utilizzando la Juventus ai fini di una trattiva personale con De Laurentiis? Sta per caso cercando di ottenere delle garanzie (le sue solite lagne) mettendo sul piatto una possibile offerta della nostra dirigenza?

Forse a qualcuno stupirà. A me no. Ricordo come se ne è andato la prima volta, e lo ricordo bene sulla panchina di una società mafia del calcio italiano, che ci odia.

Basta Conte! Serve aria nuova, aria fresca. Vera juventinità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Ed evitiamo anche di competere per lo scudetto 

Forse non ti sei accorto che negli ultimi anni hanno vinto scudetti anche Limone, Pioli e Spalletti

A leggere qua dentro Gonde pare l'unico in grado di vincerlo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi oh, se conte ha trovato un nuovo amore, si è invaghito di napoli e si trova bene non possiamo che fargli tantissimi auguri e figli maschi. Se hai i soldi a napoli  e dintorni si vive benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

secondo me per poter essere sicuri, ma proprio sicurissimi che Conte lasciasse Napoli non dovevano vincere lo scudetto. Allora sarebbe stato certo. Così non so, Conte è un tipo molto particolare, si sa ormai. 

La penso come te...avessero perso c'erano tutte le arrabbiature per non aver sostituito il georgiano...così ora c'è entusiasmo

Non credo che la rosa del napoli sia migliore della nostra, tutt'altro...

Se non arriva Conte vuole dire continuare con Tudor che non mi pare che sia tutto sto maestro di tattica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte esita, punterei subito Gasperini che e' uno juventino, conosce l'ambiente recupererebbe Koop ed e' abituato alle alte classifiche ed in Europa ha fatto meglio di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gide76 ha scritto:

Per me è già deciso, ci sarà da risolvere qualche situazione contrattuale, ma penso sarà il nostro prossimo allenatore

Quando abbiamo preso tudor abbiamo trovato l'accordo con conte imho

La penso esattamente come te .Pero finché non lo vedo da noi cavoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Un disastro?

Su questo pianeta non ci sono altri allenatori in grado di fare bene da noi?

Nomi…e non mi parlate di klopp o guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Se Conte esita, punterei subito Gasperini che e' uno juventino, conosce l'ambiente recupererebbe Koop ed e' abituato alle alte classifiche ed in Europa ha fatto meglio di Conte.

al di là delle opinioni personali e umane su Conte (e a me non piace), ma per fare un salto avanti in Europa nel 2025 ci affidiamo a Conte? Per la Serie A posso capire dato che non ci sono serie candidate alla vittoria, e basta azzeccare un paio d'acquisti, o non giocare le coppe, che già sei competitivo. Siamo stati competitivi a momenti con la next gen. Il problema non è la vittoria della Serie A o della Coppa Italia. I problemi innanzitutto sono dirigenziali e di crescita europea, cosa che portò proprio Allegri, cambiando la mentalità contiana nel primo ciclo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Poi oh, se conte ha trovato un nuovo amore, si è invaghito di napoli e si trova bene non possiamo che fargli tantissimi auguri e figli maschi. Se hai i soldi a napoli  e dintorni si vive benissimo

Ripeto, Gasperini è un Signor Allenatore per la Juve, molto meglio di Tudor e anche di Conte (per l'Europa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che conte voglia tornare alla juve ma de laurentis non lo liberi a gratis quindi c e una penale da pagare se la juve non la paga o la paga il milan o lo utd oppure resta a napoli , penso e semplice il discorso , de laurentis e abbituato a fare cosi , figuratevi se fa un favore alla juve , dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio Conte e spero che rimanga dov'è, ma oggi non si decideva granché, Delaurentis è capace di liberarlo tra 20 giorni di 'sto passo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, RobertPlant83 ha scritto:

Perchè l'anno scorso con Conte libero che si offriva disperatamente al Milan o quasi, noi andiamo a prendere Thiago Motta. Altri anni buttati nel * a rosicare....se non viene Conte è un disastro.

Una Giuntolata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Più tempo passa più le possibilità che resti a Napoli aumentano. Tra l'altro è una situazione che mi ricorda quando al secondo anno fece un summit lunghissimo con Agnelli in sede e rimase ed essendo Conte uno ripetitivo tutto mi fa pensare che andrà così anche questa volta. Ma il problema è il nostro che ci siamo ridotti a sperare in Conte che venga a risolvere tutti i problemi. Maledetto il giorno che hanno preso Giuntoli solo per far fuori Allegri. Ma alla fine personalmente preferisco non vedere Max altrove, vedremo di che pasta è fatto Tudor, anche se il sentore di ennesimo anno solo in lotta Champions è forte...

Vediamo che succede ... mi limito a dire che per una operazione del genere è Conte che deve dimostrare di volere la Juventus, e non la Vecchia Signora ad aspettera quel che pensa amante sull'uscio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Se John è d' accordo e invece Conte rifiuta con noi Antonio ha chiuso per sempre. Virare subito su Gasperini in fretta nel caso

Beh si certo. Se la Juve ha chiamato e Conte rifiuta (decisione comunque legittima) penso anche io che di chiamate poi non ce ne saranno mai più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Forse non ti sei accorto che negli ultimi anni hanno vinto scudetti anche Limone, Pioli e Spalletti

A leggere qua dentro Gonde pare l'unico in grado di vincerlo.....

Tra Andogno e Gesù sembra che sia il primo quello che realizza i miracoli .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, RobertPlant83 ha scritto:

NO! Lui è l'unico per ricominciare, che ti garantisce subito il risultato. Chi vuoi come allenatore? Gasperini, De Zerbi o giochisti vari? 

Ma che vuol dire giochisti ? Quando la finiremo con ste guerre di ideali inesistenti e a remare tutti insieme magari le cose inizieranno a cambiare , qua si bruciano gli allenatori già prima di iniziare perché si è creata sta battaglia fra corto muso e quelli che chiamate giochisti , Allegri, indipendentemente dai risultati del campo, ha  portato danni incredibili alla tifoseria , visto sta spaccatura ridicola che si crea ogni volta che si presenta qualche allenatore che non gioca sempre con il pullman davanti alla porta rispetto ad altri che vorrebbero invece 10 attaccanti in campo, basta !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra abbastanza chiaro che, Conte o non Conte, l'anno prossimo l'allenatore non sarà Tudor.

O meglio me lo auguro, dato che sarebbe avvertito come una scelta di ripiego e con inevitabili ripercussioni sullo spogliatoio (se a capo di un manipolo di giocatori depressi mettiamo una guida tecnica traballante l'anno prossimo facciamo la fine del Milan se non peggio).

A me pare che Elkann abbia voglia di fare repulisti a quasi tutti i livelli, partendo addirittura da Giuntoli (che però secondo me resterà almeno per un altro anno). E ripetendo un po' l'Allegri 2.0, ovvero puntare sul sicuro con un grande nome in panchina. La scelta naturale è Conte, e non a caso si sono mossi sia Elkann che Chiellini.

Però i matrimoni si fanno in due e Conte non lo puoi obbligare. Secondo me se decide di rimanere al Napoli paradossalmente rischia grosso: perché per blasone e fatturato il Napoli non sarà mai la Juventus, almeno non nei prossimi 10-15 anni.

De Laurentiis non è la EXOR, e se niente niente canna un paio di mega-acquisti non ha alle spalle nessuna holding-chioccia che ti fa una tirata di orecchie ma comunque sgancia i soldi per la ricapitalizzazione. Perciò se vuole vincere in Italia e in Europa non ha praticamente margine di errore (non bastano i soli parametri zero e i giovani prospetti stile Atalanta, a una certa devi prendere pure quelli che costano 50-60 milioni e dargli 8 milioni minimo di stipendio...).

Noi grazie a Dio ci possiamo permettere mini-cicli negativi avendo però la quasi-certezza di tornare a vincere. Quindi Conte è come se dovesse scegliere se giocare in Borsa a breve termine con grande rischio e/o possibilità di profitto immediato (Napoli), oppure investire in titoli di Stato sapendo che la Juventus - per statistica e blasone - prima o poi dovrà tornare a vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti