Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

perchè? cioè lo so perchè, ormai tutti o quasi son presi dalla febbre Conte e quindi o lui o sarà il declino. Ma Tudor ha tenuto a galla una Juve allo sbando e l'ha portata a raggiungere il suo obiettivo minimo

C'è una sorta di psicosi cmq, o conte o morte😅 che poi simile a qusndo conte andò via con la paura che finisse quel ciclo per certi versi....

Ma capisco pure il perchè, dopo anni difficili tuti sperano nelle certezze praticamente perchè si ha paura di non uscire da sta situazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire i dubbi su Tudor, anche a me è parso che manchi qualcosa per lo step successivo.

TUTTAVIA, prendere una squadra svuotata di juventinità, completamente morta nell'animo e senza idee tattiche, piena di infortuni, senza leader, reduce da 7 goal subiti e zero fatti in due partite, eliminata in Coppa Italia in casa contro l'Empoli e in Champions dal PSV, fuori dalla zona Champions in Serie A, per portarla in Europa, non è da poco per nulla. È un ottimo lavoro. Con Motta non saremmo mai entrati in Champions. Avevamo le trasferte di Roma, Lazio, Bologna e quelle in zona salvezza contro Venezia e Parma, sempre fuori casa. Ha giocato l'ultima in difesa con Costa, Savona, Kelly. Ecco, si è preso un rischio assurdo, anche senza garanzie.

Il fatto che Conte, già reduce da un abbandono ridicolo anni fa e la successiva scelta misera di allenare l'Inter, stia usando la Juventus ancora oggi, per le trattative con ADL, conferma ciò che sostengo da tempo: piccolo uomo.

A MAI PIÙ.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

fa di più, costruisce la squadra. Che forse è la cosa più difficile di tutte. Potrei dire "conte mica gioca", dagli i giocatori del catanzaro e vediamo se vince

Vince ,vince..

Marotta senza Conte avrebbe fallito.

Marotta si sa non ne capisce molto di giocatori ( prima aveva Paratici , che solo quello doveva fare e poi ora Ausilio, ritenuto da me e da molti anni il piu  bravo a lavorare dietro le quinte) 

Marotta è  bravissimo a  esser prudente e capire dove si trova . Un gran lavoratore .

E  prima alla Juve e ancor di più all Inter a stringere le giuste amicizie Politiche per aver potere ...in questo con l inter è  migliorato tantissimo. 

Questo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antony 1 ha scritto:

Vince ,vince..

Marotta senza Conte avrebbe fallito.

Marotta si sa non ne capisce molto di giocatori ( prima aveva Paratici , che solo quello doveva fare e poi ora Ausilio, ritenuto da me e da molti anni il piu  bravo a lavorare dietro le quinte) 

Marotta è  bravissimo a  esser prudente e capire dove si trova . Un gran lavoratore .

E  prima alla Juve e ancor di più all Inter a stringere le giuste amicizie Politiche per aver potere ...in questo con l inter è  migliorato tantissimo. 

Questo è. 

mi arrendo vostro onore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

mi arrendo vostro onore

Ah ah ....10 e lode

Bravissimo !! ( me la son cercata..)

4 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ragazzi questo ha vinto uno scudetto con Elia ed Estigarribia contro il Milan di Ibrahimovic e fate gli schizzinosi? Boh

Esatto..... !!!!!!!

( e per quelli che amano il Cavallaro , Milan allenato da Allegri ! )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ragazzi questo ha vinto uno scudetto con Elia ed Estigarribia contro il Milan di Ibrahimovic e fate gli schizzinosi? Boh

Non per screditare nessuno ma c'erano pirlo la bbbc vidal marchisio litch, insomma la storia che ha vinto solo con i gregari è una leggenda, la storia che ha saputo incidere in tutto è più veriteria sicuramente ma ecco la rosa non era la più forte del mondo ma aveva un'ossatura di un certo livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kreimor ha scritto:

Se avesse scelto la juve non ci sarebbe bisogno di un secondo giro di consultazioni. Speriamo bene raga, che qua le alternative se rimane Giuntoli sono pioli e mancini...

L'alternativa credo sia Tudor. 

Anzi,  lo spero di fronte ai nomi che hai citato 🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

perchè? cioè lo so perchè, ormai tutti o quasi son presi dalla febbre Conte e quindi o lui o sarà il declino. Ma Tudor ha tenuto a galla una Juve allo sbando e l'ha portata a raggiungere il suo obiettivo minimo

Il fatto è che la Juve non vuole più rischiare e un pò li capisco. Tudor è veramente bravo secondo me ma sarebbe comunque una scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non per screditare nessuno ma c'erano pirlo la bbbc vidal marchisio litch, insomma la storia che ha vinto solo con i gregari è una leggenda, la storia che ha saputo incidere in tutto è più veriteria sicuramente ma ecco la rosa non era la più forte del mondo ma aveva un'ossatura di un certo livello

Allora ,forse ti è  sfuggito qualcosa 

La BBC l ha creata lui.. ( bonucci , chiellini e lo sconosciuto Barzagli venivano da annate mediocri )

Pirlo considerato da quasi tutti  ( Primo fra tutti il Cavallaro Alkegri )un Giocatore finito !

Vidal un discreto centrocampista....

Etccc...

Può  bastare????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il Milan era campione, allenato da allegri, con Ibrahimovic ancora nel suo meglio, mexes, Ambrosini, Gattuso, seedorf, Nesta, Inzaghi, boateng, thiago Silva, pato, Cassano, el sharawy, zambrotta….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me Conte sì o Conte no non è un problema, io ho paura dell'alternativa. Metti che poi ci ritroviamo con un Gasperini, brrrrrr.... 

Gasperini credo che ormai vada alla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

E come già ti hanno risposto gli altri: Pirlo era una scommessa, perché lo si dava per pensionato, la BBC non esisteva e l’ha creata lui, marchisio era la metà di ciò che è diventato in mano a lui. Lichsteiner chi era? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sensazione... De Laurentis lo vorrebbe togliere (.. Guardate cosa fece con spalletti che voleva tenere..).. e Conte ha dubbi sulla Juve, e sì lo detto, perché si ritroverebbe con una squadra di ragazzini senza esperienza..e lui preferisce persone formate ...ripeto DUBBI..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ragazzi al momento il “progetto Napoli” credo sia più avanti ed allettante rispetto a quello della Juve (credo non si offenda nessuno se dico questo). Adesso si vedrà  se davvero Conte vuole tornare a Torino e risollevare la Juventus oppure sceglierà il progetto più conveniente. 

Non diciamo cavolate,  Conte ha già detto di essersi trovato pentito di avere lasciato la Juventus e dire che il progetto Napoli è più allettante,  scusami ma non è assolutamente vero.  Quale progetto potrà mai essere migliore a Napoli se vendono Kvara per prendere Okafor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Non diciamo cavolate,  Conte ha già detto di essersi trovato pentito di avere lasciato la Juventus e dire che il progetto Napoli è più allettante,  scusami ma non è assolutamente vero.  Quale progetto potrà mai essere migliore a Napoli se vendono Kvara per prendere Okafor

Lasciali perdere, fratello. 

È una battaglia persa. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J sulla pelle ha scritto:

Nemmeno per il Papa!

Delaurentiis "Ok raga tutti a casa mia per un aperitivo!!" 

Sky sport "in corso vertice societario riservato per discutere le linee guida di una nuova era per il napoli" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, giampy_style ha scritto:

BUFFON

BARZAGLI 

BONUCCI 

CHIELLINI 

LICHTSTEINER

VIDAL

PIRLO 

MARCHISIO

VUCINIC

No?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

La BBC l ha creata lui.. ( bonucci , chiellini e lo sconosciuto Barzagli venivano da annate mediocri )

Pirlo considerato da quasi tutti  ( Primo fra tutti il Cavallaro Alkegri )un Giocatore finito !

Etccc...

Può  bastare????

Sconosciuto Barzagli ? Vidal discreto centrocampista che lo voleva il Bayern ? Bonucci e Chiellini poi avevano già dimostrato di essere giocatori forti,abbiamo preso Lich che era il miglior terzino della serie a,Vucinic che era un attaccante discontinuo ma fenomenale ... Insomma,la rosa era buonissima,poi certo conte ci ha messo del suo ma non è che ha vinto con una banda di scappati di casa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Pirlo, Del Piero, Vidal, Quagliarella, Borriello, Lichtsteiner, Vucinic, Marchisio.

Insomma, non e’ che avesse una squadra di scappati di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Etccc...

Può  bastare????

"Lo sconosciuto Barzagli"

Da qui si evince la tua competenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti