Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

Se Conte non sente più il peso e l’onore della maglia bianconera sulla pelle, dopo essere stato il nostro capitano e il nostro allenatore, allora che resti pure a Napoli!

La Juve è altro. La Juve è appartenenza, fedeltà, cuore.

Uomini da Juve sono quelli come Buffon, che sono rimasti anche in Serie B, senza mai voltare le spalle alla nostra storia. Questi sono simboli veri, non chi dimentica da dove viene.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Tudor ha fatto il compito per cui è stato chiamato. In una stagione completa puoi scommettere che più di un quarto o quinto posto non te lo porta

nessuno porta più di un quarto posto se i calciatori non sono validi e se manca una dirigenza credibile. Quello è il primo passo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io penso che la Juve non debba aspettare nessuno neanche Conte

Ma oramai siamo lo zimbello di tutti

PS una volta era la Juve che faceva grandi gli allenatori non il contrario

Perfetto come sempre . Anche il teatrino napoletano dobbiamo sorreggere ? Io domani mi presenterei con il nuovo allenatore e li lascerei ballare la tarantella da soli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Icarius ha scritto:

Vorrei capire il senso di questo messaggio, ma probabilmente manco l'autore lo conosce davvero.

A volte penso che molti qui scrivono solo per il gusto di gettare melma sulla squadra.

Vabbè.

Non voglio gettare melma su nessuno, è un discorso utilitaristico. La Juve ha bisogno di una presenza forte, visto che non possiamo contare su una dirigenza degna di tale nome. Per forte non intendo uno che sbraita nello spogliatoio o un DS che fa fuori tre quarti di squadra con lo sguardo da duro, ma un uomo di calcio in grado di trattare con giornalisti, federazione, calciatori e dirigenti facendosi valere e senza paura di metterci la faccia. Credo che in questo momento storico Conte sia il match giusto per noi, tutto qui. Prima o poi sfaterà anche il tabù delle coppe, spero succeda alla Juve.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

Se Conte non sente più il peso e l’onore della maglia bianconera sulla pelle, dopo essere stato il nostro capitano e il nostro allenatore, allora che resti pure a Napoli!

La Juve è altro. La Juve è appartenenza, fedeltà, cuore.

Uomini da Juve sono quelli come Buffon, che sono rimasti anche in Serie B, senza mai voltare le spalle alla nostra storia. Questi sono simboli veri, non chi dimentica da dove viene.

Buffon è in Nazionale , chiamato dagli stessi che ci hanno fatto la guerra . È già dall’altra parte . Andò al PSG per provare a vincere la Champions . 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io penso che la Juve non debba aspettare nessuno neanche Conte

Ma oramai siamo lo zimbello di tutti

PS una volta era la Juve che faceva grandi gli allenatori non il contrario

Siamo rimasti in pochi a pensare così  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi onestamente me l'aspettavo... forse non è chiaro che razza di polveriera siamo . Serve una società,  con questo assetto anarchico chi viene viene è  destinato a fallire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Siamo rimasti in pochi a pensare così  

Sembra anche a me . Ma non penso per anagrafe 

1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

Dai ragazzi onestamente me l'aspettavo... forse non è chiaro che razza di polveriera siamo . Serve una società,  con questo assetto anarchico chi viene viene è  destinato a fallire. 

Dicono che Il proprietario abbia preso in mano il dossier Juve da ieri. A fine maggio. Spero siano cavolate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stai andando via da Napoli non ti fai 3 ore di riunione tecnica col pappone, direttore sportivo e amministratore delegato. Se lo fai stai programmando la prossima stagione prima delle vacanze. Per me resta li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Franzoman ha scritto:

Se stai andando via da Napoli non ti fai 3 ore di riunione tecnica col pappone, direttore sportivo e amministratore delegato. Se lo fai stai programmando la prossima stagione prima delle vacanze. Per me resta li

Riunione tecnica con tanto di moglie ?

non creto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Buffon è in Nazionale , chiamato dagli stessi che ci hanno fatto la guerra . È già dall’altra parte . Andò al PSG per provare a vincere la Champions . 

Quando siamo andati in B, Buffon c’era. Poteva andare ovunque, e invece è rimasto. Questo conta. Questo è essere uomo da Juve.

Sì, è andato al PSG, ma l’ha fatto a fine carriera, dopo aver dato tutto per la Juve e senza mai rinnegarla o parlarne con distacco. 

Se Conte invece ora si dovesse sentire più vicino al Napoli che alla Juve, che ci resti pure. La Juve è un’altra cosa: è fedeltà, è rispetto per chi ti ha fatto diventare ciò che sei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Io penso che qualunque sia la decisione  sia già  presa da tempo...il resto sono teatrini.

Concordo.L’ho scritto prima il Solito teatrino di de lamentis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

Quando siamo andati in B, Buffon c’era. Poteva andare ovunque, e invece è rimasto. Questo conta. Questo è essere uomo da Juve.

Sì, è andato al PSG, ma l’ha fatto a fine carriera, dopo aver dato tutto per la Juve e senza mai rinnegarla o parlarne con distacco. 

Se Conte invece ora si dovesse sentire più vicino al Napoli che alla Juve, che ci resti pure. La Juve è un’altra cosa: è fedeltà, è rispetto per chi ti ha fatto diventare ciò che sei.

Non salvo nè l’uno nè l’altro . Ma almeno Conte non fa mistero di andare dove conviene. L’altro fa sempre la parte del

buono che deve piacere a tutti, trasversalmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Franzoman ha scritto:

Per me se ne va.

Ma potrebbe andare anche al milan, non è detto che venga da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DOJ ha scritto:

nessuno porta più di un quarto posto se i calciatori non sono validi e se manca una dirigenza credibile. Quello è il primo passo.

Sicuramente serve una base, dire che non potrebbe vincere non è vero, è arrivato 4 con una squadra disastrata, cominciando dall'inizio perchè dovrebbe fare peggio? Allegri vinse lo scudetto al Milan e aveva allenato solo Sassuolo e Cagliari, Conte il primo scudetto l'ha vinto con noi, esempi ce ne sono diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno accetta di riprendere conte non dovrebbe farsi problemi a prendere anche il suo amico dei passaporti, perché per me sono sullo stesso livello. 
Invece per quello si fanno le barricate mentre per conte si stendono i tappeti rossi… mah , la coerenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Furio78 said:

Ma cosa stai dicendo…

All’epoca venivamo da due settimi posti e avevamo un terzo del fatturato odierno 

Dai basta delirare su

Ma cosa centra il fatturato...

Sei gestito da gente che non sa neanche se un pallone è rotondo o quadrato. Vieni da 5 anni ridicoli dove pure spendendo vagonate di millioni, hai una squadra imbarazzante che sono 5 anni che fatica tremendamente ad acciufare in extremis un quarto posto in una serie A di livello tragicomico.

Nel 2011, si erà cmq scelto di affidare la gestione del club  a gente che la Juve ce l ha nel cuore e nel sangue. Poi al primo anno si erà fatto male, ma la sensazione è che si stava tornando a fare le cose per bene.

Oggi brancoliamo nel buio piu totale.

Ma non ti impedisco di essere fiducioso, per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Sicuramente serve una base, dire che non potrebbe vincere non è vero, è arrivato 4 con una squadra disastrata, cominciando dall'inizio perchè dovrebbe fare peggio? Allegri vinse lo scudetto al Milan e aveva allenato solo Sassuolo e Cagliari, Conte il primo scudetto l'ha vinto con noi, esempi ce ne sono diversi.

infatti non lo penso, rispondevo a chi sosteneva che oltre un quarto quinto posto non potrebbe andare. Allegri e Conte hanno vinto dove c'erano comunque dirigenze solide. Per me oggi Giuntoli è la prima figura da cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Franzoman ha scritto:

Rasoio di Occam...guardiamo avanti purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti