Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Elkann rifà la Juventus: Chiellini, Comolli e Tognozzi nei vertici, Giuntoli rischia"

Post in rilievo

Adesso, Stavrogin ha scritto:

Ma ancora non é detto che sia un fenomeno Huijsen.

Ci sono stati errori molto gravi fatti anche in precedenza.

Vlahovic, Bernardeschi, Chiesa…

per me è più grave l'acquisto di koop che la cessione di huijsen. parliamo di 60 mln di cartellino contro 20/22 mln incassati per un giocatore che ha giocato 12 minuti (M I N U T I) con la nostra maglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano le solite ricostruzioni deliranti di Albanese o Della Valle, giornalisti-barzelletta che non ne beccano mai una.

Comochi ?

Ah beh, entusiasmo a palate, si svolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

dici? io vedo più indifferenza. Alla fine è in società da un anno ed è sempre stato defilato, come facciamo a valutarlo noi? 

Non ho detto che è un incapace ma non ha neanche dimostrato nulla forse proprio per il fatto che era una figura defilata, aspettiamo e speriamo per ripartire l’asset dirigenziale e’ fondamentale più dell’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Se sono due fonti a parlarne, qualcosa di vero c'è. Certo se Giuntoli verrà allontanato significa che anche dall'interno il suo operato è stato giudicato terribile 

Ma il DS chi sarebbe? Servirebbe figura più esperta di Chiellini. Così come non mi convince una persona non italiana, che della Juve e del nostro calcio saprà relativamente. Scelta in stile Milan recente, e conosciamo la resa del Milan recente.

Vedremo cosa c'è di vero, e soprattutto i risultati

Scelta in stile Milan? Mah...Chiellini è laureato in economia e commercio. Mele e arance...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voi sappiate, Comollì parla perfettamente italiano? Che ruolo potrebbe avere in una società come la Juventus? 

A noi serve uno che faccia da tramite tra Società e area tecnica, uno che sappia tenere al proprio posto sia i media che la pancia dei tifosi, uno che tuteli la squadra davanti a tutti cementando il gruppo e rendendolo granitico, tutto l'opposto di quanto è accaduto quest'anno.

Certamente non è un compito che può svolgere Chiellini, Giuntoli ha già dimostrato di essere totalmente inadatto al ruolo e quindi la domanda è volta proprio a capire chi diavolo andrà a colmare questa enorme lacuna.

Se Comollì non parla una parola di italiano, il compito spetterà ancora una volta ad Antonio Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aemme91 ha scritto:

Quindi un altro anno zero. Cambiamo ogni anno tutto. Siamo diventati l’Inter di Moratti 

Restare come ora sarebbe solo peggio.

Giusto cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Lo scrivo qui perché il topic è nuovo: dopo che ho letto, in quello simile di ieri, tessere le lodi J Elkann come ricco benefattore e fortuna della Juventus, ho vomitato anche l’anima, mi si è crepato lo schermo del cellulare e mi son guadagnato l’inferno per le imprecazioni proferite.

Chiariamo una cosa: le capitalizzazioni su capitalizzazioni non sono soldi che tira fuori di tasca sua l’algido John, son denari di Exor e di tutti gli azionisti (anche quelli piccoli)

Dire Exor=Elkann è la classica semplificazione che non sta né in cielo né in terra.

Secondo voi vale di più una Juve “fallita” o una Juve che bene o male è in linea di galleggiamento finanziario? Perché da 5 anni a sta parte la situazione finanziaria della Juve è disastrosa e Giuntoli, solo ad occhi ingenui può sembrare che stia riducendo i costi, perché ha svenduto il nostro futuro, sperperato soldi in prestiti senza senso, fatto acquisti folli del tutto svalutati.

Tornando ad Elkann: è un Denti marci per quanto riguarda la gestione societaria (non azzecca manco per sbaglio i suoi collaboratori/ sottoposti), senza però alcun interesse calcistico e, peggio ancora, senza nessuna passione/tifo per la squadra di cui dovrebbe essere il primo tifoso.

Ora può provare la strada di mettere un Chiellini alla Nedved o sto francese alla Blanc, ma rimane il fatto che prima si leverà di torno prima la Juve potrà tornare competitiva.

A livello politico poi è “nullo”: basti vedere i che i peggiori attacchi mediatici ci sono arrivati spesso da Gruppi posseduti sempre da Exor.

Ma ve lo sareste mai immaginata Mediaset del Berlusca attaccare il Milan?

Non osano nemmeno farlo adesso con lui sottoterra e che non ne era più il proprietario…

Ha altri centomila interessi prima della Juve: il

problema è che tutto quello che tocca va in malora, tranne una cosa: i soldi sui suoi conti, quelli sì, suoi.

L’unica speranza Juventina è che, in un barlume di lucidità mista a umiltà, trovi un gruppo dirigente competente e che politicamente trovi una persona (non l’impresentabile Calvo) di livello assoluto che in Lega e in Federazione sappia tener testa a quella banda di furfanti.

Altrimenti prepariamoci a una Juve comprimaria, come è stato in questi anni.

Game set match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Che voi sappiate, Comollì parla perfettamente italiano? Che ruolo potrebbe avere in una società come la Juventus? 

A noi serve uno che faccia da tramite tra Società e area tecnica, uno che sappia tenere al proprio posto sia i media che la pancia dei tifosi, uno che tuteli la squadra davanti a tutti cementando il gruppo e rendendolo granitico, tutto l'opposto di quanto è accaduto quest'anno.

Certamente non è un compito che può svolgere Chiellini, Giuntoli ha già dimostrato di essere totalmente inadatto al ruolo e quindi la domanda è volta proprio a capire chi diavolo andrà a colmare questa enorme lacuna.

Se Comollì non parla una parola di italiano, il compito spetterà ancora una volta ad Antonio Conte. 

Mi pare che della comunicazione coi media la nostra proprietà abbia ampiamente dimostrato che se ne frega altamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Però Comolli verrebbe a fare l'amministratore delegato, tutti altri compiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Troppi cambiamenti.

Stiamo facendo tabula rasa ogni anno.

Io consentirei a Giuntoli di proseguire il suo lavoro, dato che i conti stanno migliorando e secondo me il prossimo anno lotteremo ed il vertice.

Scusami ma Giuntoli ha sbagliato allenatore prendendo uno che si crede il nuovo messia, ha strapagato dei flop come Kelly e Nico Gonzales, è corso dietro a Koopmeiners strapagandolo come non fosse bastato vedere quanti dell’Atalanta sono spariti in grandi squadre. Purtroppo aveva ragione chi parlava male di Motta e chi diceva che era Micheli il responsabile dello scouting del Napoli. Insomma a Giuntoli sono stati dati meriti non suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Però Comolli verrebbe a fare l'amministratore delegato, tutti altri compiti

Ok grazie, non lo conosco e non lo sapevo.. avevo capito che fosse stato calciatore, allenatore e Ds, quindi credevo che avesse ruoli più "di campo". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Scusami ma Giuntoli ha sbagliato allenatore prendendo uno che si crede il nuovo messia, ha strapagato dei flop come Kelly e Nico Gonzales, è corso dietro a Koopmeiners strapagandolo come non fosse bastato vedere quanti dell’Atalanta sono spariti in grandi squadre. Purtroppo aveva ragione chi parlava male di Motta e chi diceva che era Micheli il responsabile dello scouting del Napoli. Insomma a Giuntoli sono stati dati meriti non suoi.

Non voglio difenderlo eh, sono il primo ad essere d'accodo con te su Kelly e Nico, però:

- Thiago Motta l'anno scorso era vistoda tutti come un possibile allenatore top

- Koop era stato il miglior centrocampista italiano e tra i migliori d'europa

- Douglas Luiz aveva fatto la differenza in Premier

Cioè, ok, li ha fatti gli errori. Però nessuno aveva previsto sta catastrofe l'anno scorso di sti tempi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

L'internazionalità della Juve stride con questo. a Como c'è più gente che parla inglese che Italiano e mi sembra che il loro campionato l'hanno fatto. Basta con questa storia che bisogna conoscere l'italiano. Ormai le rose di oggi sono composte da più nazionalità, sarà arrivato il momento di iniziare a parlare inglese finalmente? Altrimenti lo imparerà.

E poi il ruolo di "facciata" può farlo Conte come già dimostrato ampiamente negli anni. Ma io dico, tu hai mai visto i dirigenti delle squadre di premier fare le interviste su sky? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Lo scrivo qui perché il topic è nuovo: dopo che ho letto, in quello simile di ieri, tessere le lodi J Elkann come ricco benefattore e fortuna della Juventus, ho vomitato anche l’anima, mi si è crepato lo schermo del cellulare e mi son guadagnato l’inferno per le imprecazioni proferite.

Chiariamo una cosa: le capitalizzazioni su capitalizzazioni non sono soldi che tira fuori di tasca sua l’algido John, son denari di Exor e di tutti gli azionisti (anche quelli piccoli)

Dire Exor=Elkann è la classica semplificazione che non sta né in cielo né in terra.

Secondo voi vale di più una Juve “fallita” o una Juve che bene o male è in linea di galleggiamento finanziario? Perché da 5 anni a sta parte la situazione finanziaria della Juve è disastrosa e Giuntoli, solo ad occhi ingenui può sembrare che stia riducendo i costi, perché ha svenduto il nostro futuro, sperperato soldi in prestiti senza senso, fatto acquisti folli del tutto svalutati.

Tornando ad Elkann: è un Denti marci per quanto riguarda la gestione societaria (non azzecca manco per sbaglio i suoi collaboratori/ sottoposti), senza però alcun interesse calcistico e, peggio ancora, senza nessuna passione/tifo per la squadra di cui dovrebbe essere il primo tifoso.

Ora può provare la strada di mettere un Chiellini alla Nedved o sto francese alla Blanc, ma rimane il fatto che prima si leverà di torno prima la Juve potrà tornare competitiva.

A livello politico poi è “nullo”: basti vedere i che i peggiori attacchi mediatici ci sono arrivati spesso da Gruppi posseduti sempre da Exor.

Ma ve lo sareste mai immaginata Mediaset del Berlusca attaccare il Milan?

Non osano nemmeno farlo adesso con lui sottoterra e che non ne era più il proprietario…

Ha altri centomila interessi prima della Juve: il

problema è che tutto quello che tocca va in malora, tranne una cosa: i soldi sui suoi conti, quelli sì, suoi.

L’unica speranza Juventina è che, in un barlume di lucidità mista a umiltà, trovi un gruppo dirigente competente e che politicamente trovi una persona (non l’impresentabile Calvo) di livello assoluto che in Lega e in Federazione sappia tener testa a quella banda di furfanti.

Altrimenti prepariamoci a una Juve comprimaria, come è stato in questi anni.

92 minuti di applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma ancora non é detto che sia un fenomeno Huijsen.

Ci sono stati errori molto gravi fatti anche in precedenza.

Vlahovic, Bernardeschi, Chiesa…

Che sia un fenomeno o meno è relativo. È stato venduto a 60 mln, tu l'anno prima l'hai venduto a 15.

È chiaro che è stata presa una cantonata incredibile che, anche alla luce della rosa attuale con Kelly e veiga titolari, diventa ancora più grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Chiaro che qualcosa all'interno della società non funzionava come si deve. I risultati scadenti sono sotto gli occhi di tutti. Finalmente Elkann lo ha capito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siete fantastici, due anni a dire che la società ha bisogno di uomini che sappiano di calcio e appena spunta fuori il nome di un dirigente che sa di calcio a molti non va bene solo perchè magari non lo conoscono. Mah, decidiamoci eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi sembra una baracconata

Anche a me, ma se la deve fare la facesse subito perché al momento siamo con una dirigenza in sospeso, non so neanche se hanno l'ok per comprare/vendere/programmare, e un allenatore delegittimato che prima ha detto che senza conferma non sarebbe andato al Mondiale, poi il giorno dopo il suo agente ha fatto rientrare la cosa (da Tudor in persona non ho ancora sentito nulla). Un ambiente di lavoro peggiore di questo è difficile da immaginare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ok grazie, non lo conosco e non lo sapevo.. avevo capito che fosse stato calciatore, allenatore e Ds, quindi credevo che avesse ruoli più "di campo". 

Io credo che, a parte qualche interessato, nessuno sappia veramente cosa stia bollendo in pentola.

Anche a me pare poco plausibile che Comolli venga a fare l'a.d., sia per quanto scrivi anche tu, sia soprattutto perchè l'attuale a.d. è appena stato confermato ed anzi liberato da altri impegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.