Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

6 minuti fa, Bealu ha scritto:

non per essere ancora più disfattista, ma il quarto posto dovremmo aver imparato che è meno scontato di quanto può sembrare. 

Con bremer quarto posto assicurato,se torna sano sano ovviamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Copio da post di @jings in altro 3d con qualche modifica.

Facciamo un giochino: ecco la mia ipotesi sul valzer.

Lazio-Vanoli
Atalanta-Motta
Milan-Allegri
Napoli-Conte
Juventus-Palladino
Fiorentina-Sarri
Torino-Di Francesco
Inter-Inzaghi

Roma-Gasperini

secondo me,tra questi nomi,qualcuno farà spazio a superpippo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che caxxo ci si voleva aspettare dagli uomini di Elkan fra un paio di stagione il ridimensionamento sarà completato,mica potevano fare tutto e subito……mortaccivostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, headstones ha scritto:

Non dico Klopp che credo non voglia più allenare… ma ci saranno degli allenatori vincenti e preparati oltre a Conte ? , abbiamo delle figure in società pagate profumatamente che dovrebbero saperlo , e non parliamo di costi per piacere , quando paghiamo un giocatore che ha fatto delle stagioni altalenanti per non dire scadenti 12 ml all’anno Lordi! , possiamo permetterci di spenderli per un allenatore 

Guarda che gli allenatori a livello europeo si conoscono eh, poi se parli di vincenti e preparati i nomi da fare sono il soliti 4 o 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, 0oo-rooze said:

Copio da post di @jings in altro 3d con qualche modifica.

Facciamo un giochino: ecco la mia ipotesi sul valzer.

Lazio-Vanoli
Atalanta-Motta
Milan-Allegri
Napoli-Conte
Juventus-Palladino
Fiorentina-Sarri
Torino-Di Francesco
Inter-Inzaghi

Roma-Gasperini

Palladino mah. L'allenatore della Juve deve e dico deve essere il condottiero quello che deve rifar capire a tutti gli altri,  a tutto l'ambiente, a tutti quelli che vanno allo Stadium, divenuto ormai terra di conquista per gli altri, cosa significa la parole Juventus. E io di quei nomi sopra ne vedo solo uno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Penso che Guardiola, Klopp, Luis Enrique, stiano sgomitando per venire nella brillante Juve attuale...
Comunque, Mancini ha vinto 3 scudetti, 4 Coppe Italia, 2 Supercoppe italiane, 1 campionato inglese, 1 Coppa di Inghilterra, 1 campionato europeo con la Nazionale, quindi come palmares non ha nulla da invidiare a Conte.
Può piacerti o meno, ma se è vincente Conte lo è anche Mancini.

Hai ragione Mancini è stato un vincente ma se non sbaglio è da un paio di anni che non allena, forse ci sarà un motivo...non mi convince e poi non è una questione di gradimento, credo che l'importante sia che 'allenatore che verrà ci porti in alto dove ci compete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, sossi said:

Palladino mah. L'allenatore della Juve deve e dico deve essere il condottiero quello che deve rifar capire a tutti gli altri,  a tutto l'ambiente, a tutti quelli che vanno allo Stadium, divenuto ormai terra di conquista per gli altri, cosa significa la parole Juventus. E io di quei nomi sopra ne vedo solo uno

Anche io, ma sarebbe la terza volta. Non credo sia fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre la Juve deve ancora decidere su allenatore e dirigenti, il Napoli prende De Bruyne (e forse David), mentre l'inter prende Luis Henrique.

Mi raccomando arriviamo anche quest'anno a fine agosto, poi siamo costretti a buttare i soliti 50-60 milioni per un solo giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Hai ragione Mancini è stato un vincente ma se non sbaglio è da un paio di anni che non allena, forse ci sarà un motivo...

Ha allenato fino a 7 mesi fa in Arabia e comunque si parlava di essere vincenti, qualità che non si dimentica.

3 minuti fa, headstones ha scritto:

non mi convince e poi non è una questione di gradimento, credo che l'importante sia che 'allenatore che verrà ci porti in alto dove ci compete

Che non ti piaccia, come ho già scritto, è pienamente legittimo, ma che sia uno che ha vinto quanto Conte (contando la Nazionale, anche di più) è indiscutibile, quindi può portarci in alto anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mailke ha scritto:

Ormai il nostro livello è quello 

Infatti questa è la parte più amara della vicenda che molti qui dentro fanno finta di non capire

Conte è unico allenatore di primissima fascia cui possiamo ambire 

Altrimenti siamo destinati come negli ultimi 5 anni ad avere il 4 posto come obiettivo 

Siamo diventati una Lazio qualsiasi 

E qui dentro hanno il coraggio di esultare se non viene Conte

Ormai la mediocrità ha trionfato

6 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Anche io, ma sarebbe la terza volta. Non credo sia fattibile.

Magari

Mandi via Giuntolone e risolvi 2 problemi

Qui seriamente rischiamo di restare con il cerino in mano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ilbiancoedilnero said:

E qui dentro hanno il coraggio di esultare se non viene Conte

Ormai la mediocrità ha trionfato

Ci sono anche quelli che esulterebbero per il ritorno di uno che è scappato sbattendo la porta in faccia a ritiro iniziato.

Sì, hai ragione, la mediocrità ha trionfato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

A Napoli devono essere contenti di aver trovato questi due scudetti complice la nostra sparizione. Ma hai visto la formazione del Napoli ? Sarebbe da rifare mezza e non credo che un 34enne bollito belga possa cambiare le cose. Anche se su una cosa devo dare atto al DeLa. Riesce a convincere gente come Benitez, Ancelotti, Higuain, De Bruyne a venire a Napoli, onestamente non il posto migliore dove mettere piede. Come faccia non so. 

Beh Napoli non è proprio il posto più brutto sulla terra...soprattutto se uno ha tanti soldi... E secondo me non hanno una rosa molto inferiore alla nostra

Coi giusti innesti diventano una squadra tosta con una base solida e una società sul pezzo, tutte cose che a noi per ora mancano

Se Conte torna da noi è solo per la grande fede bianconera, un altro non avrebbe dubbi su dove stare e lo capirei perfettamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JackRed ha scritto:

Non si capisce la differenza di peso politico tra i vari allenatori.

Per esempio Conte per restare promettono rinforzi tipo De Bruyne ecc ecc, mentre Tudor ha accettato senza discutere di allenare una squadra con Kelly e Savona in difesa e Gonzales in attacco.

Magari Conte resterà antipatico e forse ingrato ai più, ma è un chiaro segno di INVESTIMENTI PESANTI in ogni squadra che ha allenato.

Poi se preferite restare simpatici e vivacchiare, buon per voi.

Io preferisco ritornare a essere antipatico, odiato e riportare la squadra dove deve stare.

De Bruyne va per i 34... Anche la Juve prese Di Maria, e abbiamo visto i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ci sono anche quelli che esulterebbero per il ritorno di uno che è scappato sbattendo la porta in faccia a ritiro iniziato.

Sì, hai ragione, la mediocrità ha trionfato.

Sembrate le femminette gelose che tipo "tu gne gne il 20 maggio 2012 hai messo il like a quella, non me lo sono scordata eh". Quando il tifoso medio diventerà una persona matura? Ma chi se ne frega che è andato via, ha lasciato le macerie? Abbiamo continuato vincere lo stesso. Alla Juve conta VINCERE, il resto è fuffa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Beh Napoli non è proprio il posto più brutto sulla terra...soprattutto se uno ha tanti soldi... E secondo me non hanno una rosa molto inferiore alla nostra

Coi giusti innesti diventano una squadra tosta con una base solida e una società sul pezzo, tutte cose che a noi per ora mancano

Se Conte torna da noi è solo per la grande fede bianconera, un altro non avrebbe dubbi su dove stare e lo capirei perfettamente

Ragioni troppo sull'immediato. Napoli non sarà mai una piazza top. Devo ricordare che hanno vinto tre scudetti in meno della Pro Vercelli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.