Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Mi sembra siano aumentate le probabilità che Conte rimanga al Napoli .uhm

C'è chi giurerebbe sui suoi i'ccriatur' che Conte rimarrà al Napoli

C'è chi dice che invece è tutto fatto per il suo ritorno a Torino

C'è chi invece in base alle info raccolte vede un certo stallo

Non è forse questo il bello del calciomercato?! :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

non credo in tale eventualita'....purtroppo.

Io invece di perdere tempo su Conte, penserei a rinforzare la squadra.

Una Juve con Ederson, Tonali, Sudakov, Sesko, Edrick con allenatore Tudor la preferisco ad una Juve che perde tempo ad inseguire Conte.

Se la moglie vuole stare a napoli, lasciatela stare a napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, doctor88 ha scritto:

C'è però una condizione fondamentale che deve verificarsi: Scanavino e Giuntoli non lo vogliono tra i piedi, quindi o vengono messi alla porta oppure Conte non torna

E allora ben venga Comolli per Scanavino… poi però voglio vedere l’altro come lo mandano via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Markio ha scritto:

Napoli: Conte

Milan: Allegri

Inter: Baroni

Atalanta: Tudor

Roma: Gasperini

Lazio: Sarri

Juve: Tommaso Starace

.sisi 

Ne hai presi 4 su 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Non so voi ma non vedo l’ora che questa telenovela finisca, mi sono già rotto gli zebedei

lo sapevamo da tempo che sarebbe stato il solito teatro

e vedrai che show se veramente andiamo a trattare anche Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

GDM sostiene che Allegri stia trattando col Milan

quindi qui dentro si fa subito l'equazione Allegri-Milan = Conte rimane a Napoli

Equazione a volte sbagliata perché a dire di chi conosce bene Conte, lui voleva tornare già da tempo alla Juve e questo anno è determinato, sa benissimo che è un occasione da non perdere, ha 57 anni vive molto intensamente e in maniera stressante il ruolo di allenatore, Il magistrato Calabro ha detto ieri sera che ha avuto un problema di salute, risolto, quando era al Tottenham e che adesso vuole diminuire li stress stando con la famiglia a Torino. 

Allegri puo andare dove vuole, è il Napoli che poi si ritrova senza allenatore che voleva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

"Mia moglie vuole una città di mare" zidane ❤️

Io vi confermo che qui a Napoli i familiari di Conte scendevano solo il giorno prima della partita e quando Conte aveva il giorno di riposo, erano sempre ospiti nell’ albergo sopra Posillipo dove di solito risiede il napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

la moglie ha sempre vissuto a Torino..

ovunque sia andato Conte, anche quando era in Inghilterra

ma perchè credete a qualsiasi cosa dicano a Napoli?

si vede che non li conoscete proprio .ghgh 

.ok

1 ora fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ieri Corsa ha confermato, e anche altri di Torino. La moglie vuole che Conte non torni alla Juve e rimanga a Napoli.

Ma basta con questa storia delle mogli, con le romanzate dei media.

AC pensa a cosa deve fare oggi da tempo ed ha già deciso, vedremo cosa.

Ma la storia della moglie di Zidane che voleva il mare non ci ha insegnato molto. E cmq la città di riferimento della famiglia di AC è Torino.

Fino all'annuncio, che non sarà fatto presto assolutamente, se ne diranno di ogni, si monterà una telenovela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

C'è chi giurerebbe sui suoi i'ccriatur' che Conte rimarrà al Napoli

C'è chi dice che invece è tutto fatto per il suo ritorno a Torino

C'è chi invece in base alle info raccolte vede un certo stallo

Non è forse questo il bello del calciomercato?! :d

Un po' come cercare parcheggio in centro di sabato sera: c'è chi dice che non c'è posto, chi "c'è un buco là, ho visto una macchina uscire" e chi invece preferisce farsela a piedi. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Onestamente no.

Ha l' ambizione, la conoscenza del campo, la preparazione accademica per capire come funziona un'azienda anche  e la personalità per fare carriera nel calcio. 

È chiaro che la sua capacità verrà giudicata nel tempo dalle sue azioni, come per tutti,  ma non è l' unico caso di calciatore che passa dal campo al comando in pochi mesi.

Noi abbiamo l' esempio storico forse più importante. Boniperti chiude la carriera nel 1961 e diventa AD con Catella presidente nel 1962 e poi presidente lui stesso dal 1971.

Non è un salto che riesce a tutti ma se c'è uno che può falo secondo me è Chiellini che si prepara per questo da sempre.

Morini altro esempio di casa nostra preso dal campo e messo a fare il DS dall' 81 al 90 ,dopo il ritiro nell' 80.

Secondo me lui punta alla Presidenza esecutiva e lo sta facendo senza pretendere ma lavorando e siccome è una persona intelligente potrebbe pure arrivarci.

I miei due euro bucati 

tutto vero quello che dici e mi ricordo il Boniperti presidente quando ero piccolo ma c'e' da dire che tra il calcio di 60 anni fa ed il calcio attuale c'e' un 'enorme differenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi della moglie di Conte anche io preferirei Napoli a Torino, nulla vieta che il marito possa vivere in un'altra città come ha fatto spesso in passato, mentre lei se la spassa con qualche manzo locale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Allegri puo andare dove vuole, è il Napoli che poi si ritrova senza allenatore che voleva

lettura che ci può stare... e allora il tempo che si sono presi potrebbe anche semplicemente essere per consentire al Napoli di chiudere il nuovo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Per quel che vale, Trevisani & co ci danno su Gyokeres

Mentre i più si "scannano" su "Conte arriva-Conte rimane a Napoli", personalmente mi concentrerei su questo.

Il centravanti titolare del prossimo anno non va assolutamente cannato e lo svedese per noi sarebbe l'ideale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Un po' come cercare parcheggio in centro di sabato sera: c'è chi dice che non c'è posto, chi "c'è un buco là, ho visto una macchina uscire" e chi invece preferisce farsela a piedi. .the

C'è anche la bicicletta, sperando però di ritrovarla all'uscita...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Io vi confermo che qui a Napoli i familiari di Conte scendevano solo il giorno prima della partita e quando Conte aveva il giorno di riposo, erano sempre ospiti nell’ albergo sopra Posillipo dove di solito risiede il napoli

L'albergo dove risiede il Napoli è l'hotel gli dei, in bocca alla solfatara.

Li avesse inghiottiti prima..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Analizzando i freddi numeri viene fuori che se Tudor avesse vinto tutte le partite, e con Kalulu, Yildiz e Gatti lo avrebbe potuto fare, saremmo arrivati a 2 punti dal Napoli. Il senso non è che Tudor è uguale a Conte ed Inzaghi ma che il campionato è stato così scarso che non ha senso esaltare più di quanto non meriti l’allenatore del Napoli. Se verrà, bene! Se non verrà ce ne faremo una ragione.

Il problema è come sempre voler dare un giudizio basandosi solo sui risultati. 

Conte allena ad alti livelli da una quindicina di anni... abbiamo bisogno di quest'ultima stagione per stabilire quali che siano i suoi pregi e i suoi difetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tenente Colombo said:

Equazione a volte sbagliata perché a dire di chi conosce bene Conte, lui voleva tornare già da tempo alla Juve e questo anno è determinato, sa benissimo che è un occasione da non perdere, ha 57 anni vive molto intensamente e in maniera stressante il ruolo di allenatore, Il magistrato Calabro ha detto ieri sera che ha avuto un problema di salute, risolto, quando era al Tottenham e che adesso vuole diminuire li stress stando con la famiglia a Torino. 

Tenente,presumo tu abbia le prove di ciò che

affermi.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Marcello al dila della diplomazia, hai la sensazione/informazioni, che ci sia la volontà di tornare ad essere ambizioni togliendo una dirigenza tecnica e mettendone una politco-gestionale, oppure sia a Chiellini salvaci tu?

Si, la ristrutturazione societaria è in quell'ottica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

L'albergo dove risiede il Napoli è l'hotel gli dei, in bocca alla solfatara.

Li avesse inghiottiti prima..

Nooo quello sopra Posillipo dove va il Napoli, intendo adl, il park quello nella curva 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

la moglie ha sempre vissuto a Torino..

ovunque sia andato Conte, anche quando era in Inghilterra

ma perchè credete a qualsiasi cosa dicano a Napoli?

si vede che non li conoscete proprio .ghgh 

Anche io sapevo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ieri Corsa ha confermato, e anche altri di Torino. La moglie vuole che Conte non torni alla Juve e rimanga a Napoli.

Si  vuole che lui rimanga a napoli e lei a Torino 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.