Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Comunque non ci possiamo fare niente, o Conte o Tudor.

Io spero che sia o Conte o un altro top allenatore ed alla fine se proprio siamo disperati Tudor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io comunque ormai ascolto Momblano quasi per abitudine intestinale ma davvero parla talmente strano che non riesco a riportarvi una sua frase di senso compiuto, sarà un mio limite, a volte ho provato a trascrivere mentre parlava ma ne dice troppe assieme, non riassumibili come la realtà richiederebbe

Lo fa apposta perché dice tutto e niente, brancola nel buio anche lui, cosi gestisce le frasi in modo da giustificarsi nel caso accada qualcosa non pronosticato.

Personalmente lo ritengo inaffidabile ED inascoltabile.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tudor non sa leggere le partite, sbaglia i cambi, fissato sul modulo e ama Vlahovic.

Non ci serve

Vlahovic non lo ama nessuno, manco Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

l'unica cosa che ho capito che ha detto adesso è che secondo lui non esiste tutto quel mondo che si racconta attorno a Conte, la moglie, la figlia, Oriali, Stellini ecc

ma è chiarissimo quello che dice eh.

la juve ha pronto un cambio di società, i nuovi hanno parlato con conte e lui verrebbe.

Se non cambiano società solo Elkan può chiamarlo  ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Sinceramente trovo che sia assolutamente legittimo da parte di Conte scegliere di rimanere a Napoli o andare da qualsiasi altra parte. Quello che non trovo legittimo, nel caso, sarebbe quello di sfruttare questo reale interesse da parte della Juventus nei suoi confronti solo per strappare delle considerazioni migliori al cafone napoletano. Ecco, questo si che sarebbe una mossa da vero infame, soprattutto se considera Conte come una (ex) bandiera del club, e sono estremamente sicuro che in altre piazze, Napoli e Roma su tutte, un comportamento del genere ti costringerebbe ad andare in giro con la scorta del Presidente degli Stati Uniti d'America.

se fosse davvero così sarebbe una cosa triste ed ignobile

non credo che arrivi a tanto, dopo il pentimento pubblico per essere andato via da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Come lo fu il primo Conte nel 2011?

Tu sapevi che non era da Juve?

la storia non si ripete sempre, le eprsone non sono uguali, comuqnue Conte aveva vinto dei campionati di serie B ed era un predestinato, si vedeva, tudor non dura un anno, e sono passati 10 anni che allena, sarebbe un ripiego, in mancanza d'altro, a me i ripieghi non piacciono, poi ognuno si accontenta di ciò che vuole, io spero sempre nel meglio, non nella mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Vlahovic non lo ama nessuno, manco Tudor 

Ci e’ costato 1 partita con la Lazio e stava per fare la stessa cosa col Venezia.

Poteva far a meno di farlo entrare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio euro: 

Juve Conte

Napoli Allegri

mer.de Inzaghi

Milan proprio non saprei

Atalanta Sarri

Roma Gasperini

Fiorentina Vanoli

Lazio Palladino

Torino Baroni

Bologna Italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Non vi è ancora chiaro che l’intera opinione pubblica italiana sta lavorando per impedire il ritorno di Conte alla Juventus? Perché sanno bene cosa significherebbe!

.the

Se voleva andarsene già se ne andava, Gasperini l'ha fatto. Mi sa occhio a lui a sto punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve51 ha scritto:

Nostra è plurale  , mentre chi ha fatto (male) e disfatto (peggio) ha un nome ed un cognome ed anche se non venisse Conte o chi per lui, mi auguro di tutto cuore che questa persona si levi dai tre passi (per usare un eufemismo) Poi facciano come credono (i vertici societari) , ma vedo purtroppo fosche nubi addensarsi all'orizzonte ; speriamo di no

Sicuramente sara' stata una scelta avallata dai vertici alti.. e qui' ritorna il plurale 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma è chiarissimo quello che dice eh.

la juve ha pronto un cambio di società, i nuovi hanno parlato con conte e lui verrebbe.

Se non cambiano società solo Elkan può chiamarlo  ora

non è chiaro manco a leggere il tuo riassunto sefz anche perché dice che secondo lui la rivoluzione societaria si farà a prescindere però per avere Conte bisogna farla in fretta, ma scusate eh, dov'è il senso? Se Conte vuole venire e sa già che cambieranno i dirigenti, magari non entro due giorni ma entro un mese per esempio, dove sarebbe il problema? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se salta Conte e resta Tudor mi sa che qua in molti faranno un anno sabbatico dal tifo...

Tudor è proprio il profilo da evitare come allenatore su cui puntare!!!

facciano pure .

Io tifo, anni sabbatici non ne conosco , troppo comodo prendersi pause quando le cose vanno storte. Resto al mio posto e tifo Juve non l'allenatore.

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

DIMISSIONI A SORPRESA DI PALLADINO 

Divergenze con la Fiorentina

Corriere.it

la domanda è chi lo ha contattato?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

chi mai potrebbe volere palladino.....

lazio, roma, atalanta, milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblanus non ha mai detto Conte alla Juve al 100%

Zampini

Conte e’ una conseguenza del cambiamento, non il cambiamento

Momblanus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito se Conte abbia ricevuto l'offerta dalla Juve o no.

Inoltre, io non ho capito se, in caso di offerta già presentata, lui la accetti a seconda che ci siano cambiamenti societari o no, oppure stia solo aspettando di liberarsi dal Napoli.

Praticamente, non ho capito niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ragazzo, oltre ad inserire faccine infantili, hai un modo di ragionare veramente elementare…

Secondo te David che comunque dovrai pagare delle commissioni ed un ingaggio importante, verrebbe a fare da riserva? 
Vai al mare senti a me…

Ma con 50/60 partite all anno secondo te ragionano su titolari e riserve? Ci vogliono 5 difensori di livello,5 centrocampisti e 3/4 attaccanti di livello ,che siano di esperienza ,giovani potenziali...ormai contano i minuti giocati non chi parte titolare chi fa la riserva. Sono finiti i tempi dei de ceglie, padoin e sturaro. Ci vuole gente affidabile in ogni casella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Atalanta

Mah, non lo so. Alla fine non è che abbia dimostrato chissà cosa.

Secondo me, e lo dico da un po’,alla Viola va farioli.

Son curioso di vedere dove va Gasp..

Entro 15 giorni Comunque avremo tutti i tasselli al posto giusto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.