Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

6 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma scherzi?

No, più che altro errore mio, ho confuso la scadenza di contratto 2027 con quella 2026.

Resta indubbiamente un problemino se non intende rinnovare , ma non tale da accontentarsi di soli 40 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

No, più che altro errore mio, ho confuso la scadenza di contratto 2027 con quella 2026.

Resta indubbiamente un problemino se non intende rinnovare , ma non tale da accontentarsi di soli 40 milioni.

Oggi si vende comodo a 70 milioni se qualcuno coi soldi lo vuole davvero.

Non certo quei morti di fame della figlidiputtanese (cit. mio amico SGUB)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non certo quei morti di fame della figlidiputtanese (cit. mio amico SGUB)

70 forse sono troppi, ma una cifra tra 50 e 60 è il prezzo giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

Questi sono capaci di pagarlo pure con i soldi del monopoli,che schifosi

Ma sicuro poi si sa quegli altri sono pure collusi, infatti sono anni che si scansano in campo

19 ore fa, montervino ha scritto:

Se L'inter prende Lookman , è lei la favorita numero uno per lo scudetto 

La lezione dell anno scorso non è bastata? Ci sarà un nuovo orsolini e un nuovo pedro che ci faranno godere

Modificato da JuventinoSalentino87
  • Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, montervino ha scritto:

Lookman non ha dimostrato nulla ad alti livelli, giocare per vincere non è giocare per il piazzamento. I numeri offensivi dell'Atalanta sono sempre super gonfiati. Thuram vale 10 Lookman (giocatori diversi ok).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, davjuve ha scritto:

Lookman non ha dimostrato nulla ad alti livelli, giocare per vincere non è giocare per il piazzamento. I numeri offensivi dell'Atalanta sono sempre super gonfiati. Thuram vale 10 Lookman (giocatori diversi ok).

Non faccio confronti tra lookman ed il pignorprescrescusso.

Mi limito alla mia opinione sulla seconda punta bergamasca.

E' forte, e' veramente forte.

Tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Grazie al caxxo, ma se ti arrivano solo offerta da 40/50 ml vuole dire che la valutazione è quella.

44 minuti fa, davjuve ha scritto:

Per me Lookman è forte, ma parliamo sempre di un 1997 che a Gennaio sparirà per quasi 2 mesi per la Coppa Italia.

In ogni caso, e non è ovviamente un problema mio/nostro, non capisco cosa se ne facciano visto che davanti hanno già 5 attaccanti che non possono giocare trequartisti/esterni (l'unico è Thuram ma dopo 2 mesi devi raccoglierlo con il cucchiaino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: ma ragazzi di cosa stiamo stracaxxo parlando?!?!?!

Se è vera la narrazione di Sky è una trattativa che è durata meno di un mio ipotetico rapporto con Belen e Nargi insieme.

L'Inter a quanto pare ha offerto un prestito con obbligo di riscatto a 40 ml e non intende rilanciare perchè ha l'accordo con il giocatore, all'Atalanta ovviamente non va bene ne la formula e ne l'importo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Grazie al caxxo, ma se ti arrivano solo offerta da 40/50 ml vuole dire che la valutazione è quella.

Per me Lookman è forte, ma parliamo sempre di un 1997 che a Gennaio sparirà per quasi 2 mesi per la Coppa Italia.

In ogni caso, e non è ovviamente un problema mio/nostro, non capisco cosa se ne facciano visto che davanti hanno già 5 attaccanti che non possono giocare trequartisti/esterni (l'unico è Thuram ma dopo 2 mesi devi raccoglierlo con il cucchiaino).

e la miseria, hanno allargato la coppa italia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Il Napoli ha comprato Lucca ma noi non siamo da meno con Savona 

Lucca Palermo

? Lodi ? ?

? ? Ferrara Savona 

Roma

@@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

non ha fatto tipo tripletta in finale di europa league?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wick ha scritto:

2092794852_ertan-szgn-galatasaray-has-reached-the-final-stage-in-v0-fnmtzs4rzgdf1.png.8f32f4813fd01e4ba7984b42aa922e0c.png

Forse è finita

De Laurentiis pare abbia fatto inserire una penale da 75 milioni se Osimhen torna in Italia prima di 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, McFratm said:

De Laurentiis pare abbia fatto inserire una penale da 75 milioni se Osimhen torna in Italia prima di 2 anni

Ridicolo lui e ridicoli i turchi a farsi comandare a chi devono o non devono cedere un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere se l'Atalanta terra' duro fino alla fine per Lookman pretendendo 50 milioni o calera' le braghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/07/2025 Alle 20:34, montervino ha scritto:

ma se prendono Lookman parte Thuram, Marotta e' un volpone, e Thuram lo vende bene, poi prende pure Leoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn credo lookman all'inter, 50 milioni nn li hanno e dubito l'atalanta si accontenti di meno

Io a quelle cifre nn lo vorrei, ennesimo giocatore che fuori dall'atalanta ha combinato poco nulla

Anonimo in premier, male in bundesliga, 8 gol e 5 assist in 29 presenze in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

PS: ma ragazzi di cosa stiamo stracaxxo parlando?!?!?!

Se è vera la narrazione di Sky è una trattativa che è durata meno di un mio ipotetico rapporto con Belen e Nargi insieme.

L'Inter a quanto pare ha offerto un prestito con obbligo di riscatto a 40 ml e non intende rilanciare perchè ha l'accordo con il giocatore, all'Atalanta ovviamente non va bene ne la formula e ne l'importo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti