Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

59 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso stanno dicendo che lookman vuole solo l' Inter e che rifiuta pure il Napoli e che l"atalanta ovviamente deve capire. 

Oh d'altra parte quando ti ricapita di poter andare a giocare coi campioni d'Europa?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Oh d'altra parte quando ti ricapita di poter andare a giocare coi campioni d'Europa?

La cosa raccapricciante è che fanno i gradassi con la narrazione perché il Napoli non ha mai fatto offerte al giocatore e all'Atalanta e possono narrare come vogliono loro che Lookman si compra quasi da solo perché vuole l'Inter. Se il Napoli offrisse REALMENTE 45 più bonus questi fanno la fine fatta con  Bremer e lo sanno benissimo ma fino quando il Napoli non fa offerte faranno i gradassi con la narrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo anche quando era accostato a noi...

Lookman non lo prenderei mai...40 milioni per un giocatore di 28 anni che ha overperformato grazie a Gasperini.

Spero che i cartonati lo prendano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Anche se la carta non lo dice sono i più forti del mondo,sono ingiocabili e irresistibili

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io non capisco questi che * di problemi abbiano. Non si offendano gli amici napoletani qui, ma è l'unica trattativa fuori dalla realtà di questo mercato. Questo scade il prossimo anno, è fuori rosa, cercano di liberarsene, ha uno stipendio mostruoso, ha la Coppa d'Africa, è una testa di *. Ed i turchi pagano il valore della clausola, con la garanzie che vuole il Napoli, nelle modalità che vuole il Napoli e in più ci mettiamo pure una bella clausola ad-hoc ma soprattutto la percentuale sulla rivendita (!). Ma sono impazziti?

Discorso ineccepibile, unico appunto: la clausola è scaduta già da un po’ di tempo, quindi è una trattativa assolutamente “libera” quella che sta volgendo (pare) a conclusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, McFratm said:

A me non tornano tante cose. Al di là della trattativa condotta da De Laurentiis – che ormai conosciamo e sappiamo bene come si muove – quello che lascia perplessi è la totale assenza di dati chiari e verificabili sulla situazione finanziaria del Galatasaray. Online non si trovano bilanci ufficiali, né documenti solidi che diano un’idea concreta delle loro possibilità economiche.

Secondo alcune fonti non confermate, nel 2024 avrebbero avuto un fatturato di circa 710 milioni di lire turche, che al cambio attuale corrispondono a poco più di 15 milioni di euro. Ora, com’è possibile che un club con questi numeri possa permettersi il cartellino di Osimhen – un giocatore che vale almeno cinque volte il loro intero fatturato – e in più offrirgli uno stipendio da 16 milioni netti all’anno?

Qualcosa non quadra.

Semplicemente fatturano molto più di 15 milioni ovviamente, non so dove tu possa aver preso questa cifra incredibile. Forbes pubblica ogni anno la lista dei club dal valore più alto, l'ultima volta che il Galatasaray era apparso è stato nel 2015, quando stimavano un fatturato di 220 milioni di dollari. Oggi saranno di più immagino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente il mercato del Napoli con tutti i soldi che hanno e stanno racimolando tra Kvara, Osi ecc....mi sarei aspettato giocatori di livello molto alto, a parte KDB(che cmq credo sia venuto giusto per non andare in Arabia, visto che la famiglia voleva altro da un cambio di vita cosi drastico oltre ad essere molto fragile fisicamente con un 10 mln l'anno come stipendio che mi pare esagerato), invece sono tutti più o meno medioman con costi di eccellenti calciatori....

per carità per Conte sono ideali, ma quanto ti durà? un anno? perchè conte si fa 2/3 anni in un club per poi andar via, anche se a livello internazionale, la sua carriera è praticamente finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Hai dimenticato INVINCIBILI. mi meraviglio di te 😂😂😂

Grazie per avermi corretto,ho peccato,per punizione mi riguardo cinque volte gli highlights del loro trionfo europeo contro il PSG

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Hanno venduto tutti il centravanti la stella l’allenatore non mi sembra una cosa normale. La vedo difficile per l’anno prossimo 

Credo l'unica perdita determinante sia quella di Gasp... hanno tentato di sostituirlo,con un "clone" ... anzi una brutta copia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The italian socc'mel ha scritto:

Ma se spendono davvero una cinquantina di milioni per Lookman voglio sperare che esca Thuram....

Con tutti i debiti che hanno sarebbero già 120-130 milioni spesi senza alcuna entrata

Un altro junk bond e passa la paura... 

Io mi  domando veramente a che * serva questo fantomatico fair play finanziario .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa raccapricciante è che fanno i gradassi con la narrazione perché il Napoli non ha mai fatto offerte al giocatore e all'Atalanta e possono narrare come vogliono loro che Lookman si compra quasi da solo perché vuole l'Inter. Se il Napoli offrisse REALMENTE 45 più bonus questi fanno la fine fatta con  Bremer e lo sanno benissimo ma fino quando il Napoli non fa offerte faranno i gradassi con la narrazione 

Pensare che il Napoli possa muovere simili cifre vuol dire non aver mai seguito il calcio in questo paese. Come la balla cosmica che li voleva intenzionati a prendere il centravanti del Liverpool... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, The italian socc'mel said:

Ma se spendono davvero una cinquantina di milioni per Lookman voglio sperare che esca Thuram....

Con tutti i debiti che hanno sarebbero già 120-130 milioni spesi senza alcuna entrata

Ma se hanno appena vinto il triplete...

Ah no uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Icarius ha scritto:

Pensare che il Napoli possa muovere simili cifre vuol dire non aver mai seguito il calcio in questo paese. Come la balla cosmica che li voleva intenzionati a prendere il centravanti del Liverpool... 

Osimhen venne acquistato per 70 milioni…

Dai, quando parli del Napoli non sei lucido. Non dovevamo fare nemmeno mercato finché non si vendeva Osimhen, eppure…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, McFratm ha scritto:

Dai, quando parli del Napoli non sei lucido. Non dovevamo fare nemmeno mercato finché non si vendeva Osimhen, eppure…

50 più  karnezis e 3 giovani sconosciuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Discorso ineccepibile, unico appunto: la clausola è scaduta già da un po’ di tempo, quindi è una trattativa assolutamente “libera” quella che sta volgendo (pare) a conclusione.

Giusto essere precisi, ma a livello argomentativo è un'ulteriore prova a quel che dico. Nessuno ci ha NEMMENO PROVATO ad avvicinarsi con la clausola in regime. Adesso paghi quella cifra con tanto di percentuale di rivendita? Ma che * succede?

Penso che l'unica cosa sensata sia che il Galatasaray debba acquistarlo: proprio senza mezze misure, non ha altre possibilità. Avranno fatto una promessa ai tifosi (intendo dire, proprio lo Stato turco) e non possono più tirarsi indietro (o comunque non per "una manciata di milioni") dopo aver ricevuto il sì del giocatore, pena conseguenze sociali. Evidentemente deve essere una mossa mediatica per distogliere l'attenzione pubblica da altri problemi che tornerebbero a galla prepotentemente altrimenti. E De Laurentiis, furbo come una faina, deve esserlo venuto a sapere e conscio del fatto che nessun altro giocatore così mediatico (per loro) sia disposto a diventare la punta di diamante del movimento deve aver avuto ampio margine per tirare la corda, anche e soprattutto con la clausola scaduta.

O questo o non si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Giusto essere precisi, ma a livello argomentativo è un'ulteriore prova a quel che dico. Nessuno ci ha NEMMENO PROVATO ad avvicinarsi con la clausola in regime. Adesso paghi quella cifra con tanto di percentuale di rivendita? Ma che * succede?

Penso che l'unica cosa sensata sia che il Galatasaray debba acquistarlo: proprio senza mezze misure, non ha altre possibilità. Avranno fatto una promessa ai tifosi (intendo dire, proprio lo Stato turco) e non possono più tirarsi indietro (o comunque non per "una manciata di milioni") dopo aver ricevuto il sì del giocatore, pena conseguenze sociali. Evidentemente deve essere una mossa mediatica per distogliere l'attenzione pubblica da altri problemi che tornerebbero a galla prepotentemente altrimenti. E De Laurentiis, furbo come una faina, deve esserlo venuto a sapere e conscio del fatto che nessun altro giocatore così mediatico (per loro) sia disposto a diventare la punta di diamante del movimento deve aver avuto ampio margine per tirare la corda, anche e soprattutto con la clausola scaduta.

O questo o non si spiega.

fesso anche il giocatore ad accettare la destinazione, ma stattene piuttosto fermo a papparti 12 milioni e poi a zero vai dove vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

19.30 - L'esperto di mercato Fabrizio Romano riporta i dettagli dell'operazione: 75 milioni di euro per il cartellino di Osimhen, di cui 40 milioni da pagare subito e altri 35 entro un anno; clausola del 10% sulla possibile plusvalenza di una futura rivendita; penale evitare la cessione a club italiani nei prossimi due anni; infine bonus 5 milioni di bonus legati ai gol del nigeriano.

75 milioni + 5 di bonus + 10% su futura rivendita.

Cose turche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, McFratm ha scritto:

70 farlocchi.

Palmieri, Manzi, Liguori...lo dimenticate sempre voi Napoletani .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti