Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

Mi sembra che Napoli in questo momento in due o tre posizioni potrebbe ancora migliorarsi, ma un problema vero è che ad oggi uno o due giocatori della Juve potrebbero essere titolari li. De Laureniis ha creato una squadra davvero buona.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, FeroceSaladino said:

Ribadisco che per me ad oggi Napoli è proiettato per dominare la serie A per tantissimi anni, hanno lavorato pian piano in ogni modo possibile per creare questo vantaggio competitivo, bravi loro. 

Hanno vinto un campionato grazie al suicidio dell'inter distratta dalla champions ma per favore... come se poi non si conosce lo storico di conte dal secondo anno in poi con le coppe di mezzo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BNK ha scritto:

Mi sembra che Napoli in questo momento in due o tre posizioni potrebbe ancora migliorarsi, ma un problema vero è che ad oggi uno o due giocatori della Juve potrebbero essere titolari li. De Laureniis ha creato una squadra davvero buona.

Di Gregorio, Thuram, Yildiz, Cambiaso, David (lo preferisco al Lukaku 32enne). Siamo già a 5, poi ce ne sono un altro paio di equivalenti (e al momento non conto Bremer)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Tolto De Bruyne, non è stato preso un campione che sia uno.

Scusa, quali sarebbero i “campioni” arrivati in serie A? E, in generale, quelli che attualmente vi giocano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Scusa, quali sarebbero i “campioni” arrivati in serie A? E, in generale, quelli che attualmente vi giocano?

I due centrocampisti del napoli alto livello, complimenti.

Forse il nostro yldiz.

Non vedo altro in Italia di altissimo livello.

xxx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 21zidane ha scritto:

La differenza è che una squadra è costruita in modo armonico e ha un allenatore in grado di valori suoi giocatori (l’anno scorso ha vinto un campionato capolavoro)

Da noi il povero Tudor, di valore assoluto inferiore a Conte, si trova una rosa costruita da 3 direttori distinti per allenatori diversi, facendo si che le individualità presenti rendano al 40% del loro potenziale. 

Al momento attuale non ha molto senso confrontare le due squadre e, purtroppo, anche questa stagione sarà, nella migliore delle ipotesi, di passaggio visto che Comolli si è trovato in mano un disastro a inizio giugno.. inizierà il suo ciclo per davvero dall’anno prossimo  

Sono d'accordo più o meno su tutto, rispondevo ad una specifica affermazione di un altro utente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BNK ha scritto:

Dimmi i 9 giocatori del Napoli che giocherebbero titolari nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Dimmi i 9 giocatori del Napoli che giocherebbero titolari nella Juve.

Forse Lobotka...fine...il resto nessuno, nemmeno lo scozzese...magari mi sbaglierò ma nel Napoli vedo una squadra esperta (6/7 giocatori over 30 di movimento) ma con interpreti di medio livello...niente tale da dover ipotizzare un dominio...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Forse Lobotka...fine...il resto nessuno, nemmeno lo scozzese...magari mi sbaglierò ma nel Napoli vedo una squadra esperta (6/7 giocatori over 30 di movimento) ma con interpreti di medio livello...niente tale da dover ipotizzare un dominio...

Lobotka è un buon giocatore, però da noi non avrebbe una collocazione tattica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roland Deschain said:

Gonde quest'anno ha le coppe, e 8 partite se le sciroppa per forza...

Sono curioso di vederlo a febbraio sefz 

Secondo me questo luogo comune si ritorcera' contro quelli che lo perpetrano.

Ricordo molto bene come era etichettato Ancelotti in coppa, prima di fare incetta di champions.

Ho idea che Conte ribaltera' questa narrativa, spero lo faccia non ai nostri danni, magari lo faccia con noi un giorno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/07/2025 Alle 10:44, iSem ha scritto:

Secondo il mio modesto parere un attacco con Lucca titolare, Lang, Politano, Neres e non so chi altro mi sto dimenticando è da EL.

Ci vuole Lukaku prime per portarlo ad essere un attacco da titolo.

Poi il centrocampo se KDB sta bene e MCT continua a overperformare è clamoroso e sappiamo che è il reparto più importante (sigh.), però ecco a me il napoli come rosa non sembra eccezionale.

La rosa dello scudetto di spalletti con kvara e osimehn mi faceva molta più paura, sulla carta.

Se l'allenatore del napoli non fosse Conte non li darei mai favoriti per il titolo.

Il 21/07/2025 Alle 12:21, iSem ha scritto:

Beh ma sono favoriti perché comunque hanno messo dentro KDB che se sta bene è un'altra categoria e soprattutto hanno conte.

Però, tolto KDB non hanno a mio avviso campioni veri (va verificato se McTominay è stato un fuoco di paglia o si ripeterà, propendo più per una via di mezzo), mentre l'inter ha comunque Lautaro, Barella, Bastoni e Di Marco che sono campioni nel loro ruolo. L'anno scorso hanno vinto con una squadra di onesti mestiaranti e qualche ottimo giocatore.

Ovvio che come sempre parlerà il campo però se al posto di Conte avessero Tudor/Chivu non li darei mai favoriti per lo scudetto.

Beh ma senza scrivere divieto puoi scrivere "percentuale di rivendita per il mercato italiano pari al 100%"

De Bruyne non mi è mai piaciuto, ora sembra mio nonno. Per me con Conte resta fuori, nemmeno i 15 minuti gli fa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, The sKiller said:

Ma dici nella Juve di oggi o nella Juve dei 9 scudetti ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza essere obiettivi queste discussioni non hanno senso. Del resto quando si legge che McTominay da noi non sarebbe titolare che discussione puoi fare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma dici nella Juve di oggi o nella Juve dei 9 scudetti ? 

Intendo nella Juve di oggi.

Tra Meret e Di Gregorio chi prendi? Io Di Gregorio. 

Rahmani o Bremer? Bremer 

Beukema o Gatti? Gatti

Di Lorenzo o Cambiaso? Cambiaso

Anguissa o Thuram? Thuram

Lobotka o Locatelli? Lobotka

Neres o Yildiz? Yildiz

Lang o Conceicao? Conceicao

Lukaku o David? David

Questa la mia disamina, con il dato di fatto che anagraficamente i giocatori della Juve possono crescere, quelli del Napoli no.

Per non parlare delle seconde linee.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Rahmani o Bremer? Bremer 

Beukema o Gatti? Gatti

Neres o Yildiz? Yildiz

Lukaku o David? David

Questa la mia disamina, con il dato di fatto che anagraficamente i giocatori della Juve possono crescere, quelli del Napoli no.

Opinioni.

Il centrocampo degli asini basta e avanza per portare a spasso l'intera Juve attuale.

Fatti, purtroppo, non chiacchiere.

E se a loro aggiungi kdb che oggi qualitativamente possiamo solo sognare...

Errore i confronti singoli.

Devi confrontare i reparti. Thuram sara' quel che sara', e' cio' che e', ma nel nostro ridicolo centrocampo rende x quel che po' mentre al confronto ogni centrocampista degli asini letteralmente vola.

Io ti dico che oggi yldiz e Bremer giocano nel napoli, fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Opinioni.

Il centrocampo degli asini basta e avanza per portare a spasso l'intera Juve attuale.

Fatti, purtroppo, non chiacchiere.

E se a loro aggiungi kdb che oggi qualitativamente possiamo solo sognare...

Errore i confronti singoli.

Devi confrontare i reparti. Thuram sara' quel che sara', e' cio' che e', ma nel nostro ridicolo centrocampo rende x quel che po' mentre al confronto ogni centrocampista degli asini letteralmente vola.

Io ti dico che oggi yldiz e Bremer giocano nel napoli, fine.

Il centrocampo del Napoli non ha portato a spasso proprio nessuno, l'anno scorso hanno offerto mediamente prestazioni di basso livello subendo il gioco avversario, tante vittorie strappate di nervi con un gol di scarto e salvataggi vari...le vittorie hanno cancellato le insofferenze diffuse pure nel pubblico napoletano sul gioco offerto (che quest'anno credono/sperano di vedere una squadra dominante)...e ricordiamoci che l'Inter ha perso il campionato con la Lazio, perché il Napoli pure nei momenti decisivi, vedi Parma, non è andata oltre i propri evidenti limiti di gioco e proposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Il centrocampo del Napoli non ha portato a spasso proprio nessuno, l'anno scorso hanno offerto mediamente prestazioni di basso livello subendo il gioco avversario, tante vittorie strappate di nervi con un gol di scarto e salvataggi vari...le vittorie hanno cancellato le insofferenze diffuse pure nel pubblico napoletano sul gioco offerto (che quest'anno credono/sperano di vedere una squadra dominante)...e ricordiamoci che l'Inter ha perso il campionato con la Lazio, perché il Napoli pure nei momenti decisivi, vedi Parma, non è andata oltre i propri evidenti limiti di gioco e proposta.

Ribadisco, il centrocampo del napoli, MC tominay su tutti ma aggiungici il fenomeno appena preso, porta a spasso col guinzaglio quello della juve.e non si discute. Fine.

Ti ricordo che sono venuti a Torino Empoli. Bologna. Venezia e qualsiasi altra squadraccia da cani, se vogliamo, che ci hanno presi a sculacciate a centrocampo senza farci mai vedere palla.

Mi sa che hai poca memoria, con tutto il rispetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, The sKiller said:

Rahmani o Bremer? Bremer 

Beukema o Gatti? Gatti

Neres o Yildiz? Yildiz

Lukaku o David? David

Ah beh se vedi le cose cosi si certamente.

Il calcio è un altra cosa pero.

Prendo atto che la rosa della Juve è quindi la migliore in Serie A. Molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ah beh se vedi le cose cosi si certamente.

Il calcio è un altra cosa pero.

Prendo atto che la rosa della Juve è quindi la migliore in Serie A. Molto bene.

Il Napoli non è la migliore rosa, per me è anche dietro al Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ribadisco, il centrocampo del napoli, MC tominay su tutti ma aggiungici il fenomeno appena preso, porta a spasso col guinzaglio quello della juve.e non si discute. Fine.

Ti ricordo che sono venuti a Torino Empoli. Bologna. Venezia e qualsiasi altra squadraccia da cani, se vogliamo, che ci hanno presi a sculacciate a centrocampo senza farci mai vedere palla.

Mi sa che hai poca memoria, con tutto il rispetto

Juve Napoli 0 0

Possesso 65 35

Tiri 9 8

Napoli Juve 2 1

Possesso 49 51

Tiri 3 2

Sconfitte Napoli 4 (Verona, Lazio, Atalanta, Como)

Sconfitte Juve 4 (Napoli, Atalanta, Fiorentina, Parma)

Differenza punti 12

Il resto chiacchiere ed opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande accoglienza per Wesley a Fiumicino: stamattina all’alba, poco dopo le 6, centinaia di tifosi romanisti festanti lo hanno accolto in aeroporto, con applausi, cori e bandiere.

Non giungono notizie di auto sfasciate, per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The sKiller ha scritto:

l'inter lo ha perso perchè non ha vinto un solo scontro diretto con le prime,tranne con l'atalanta all'andata

ha perso anche perchè oltre alla lazio ha preso schiaffoni da bologna  Juve e Milan nel ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, McFratm ha scritto:

Grande accoglienza per Wesley a Fiumicino: stamattina all’alba, poco dopo le 6, centinaia di tifosi romanisti festanti lo hanno accolto in aeroporto, con applausi, cori e bandiere.

Non giungono notizie di auto sfasciate, per ora.

Non siamo a Napoli del resto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti