Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

33 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si ma la differenza è minima , io non capisco come mai lookman è valutato 45/48 non e noi abbiamo pagato Koop 60?

Si ma la differenza è minima , io non capisco come mai lookman è valutato 45/48 non e noi abbiamo pagato Koop 60?

La differenza la decide l'Atalanta. Le fogne di Milano dovranno pagare 47 se vogliono lookman. Se pensano che l'Atalanta farà sconti dai 45 ci resteranno malissimo. 

Koopmeiners hanno accettato 57 e mezzo perché aveva 26 anni quando lo abbiamo preso. Un anno fa la differenza nella valutazione 

2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Scusa eh, la verità è una, magari noi fossimo come fa l’Inter, magari ad avere uno come Marotta, magari ad utilizzare anche la forza politica nelle trattative, lo abbiamo fatto anche noi in passato, quando eravamo forti e potenti! Ora siete qua a fare tutti i rivoluzionari e quelli che ci godono essere piccoli e insignificanti! Io invece invidio quei tempi, dove moggi faceva il bello e il cattivo tempo da noi e anche da altre parti, inteso come disturbare gli avversari, intralciare gli altri piani eccetera, questo è il calcio, squali, non pesciolini! E voi godete a essere diventati dei pesciolini. Marotta usa il potere, i rapporti di amicizia, e fa solo che bene! Invece noi siamo diventati de vassalli! Purtroppo! Con il beneficio di parte della nostra tifoseria.

Ho visto quanto conta quello quando la Juve vuole un giocatore con Bremer. Devono ringraziare che noi abbiamo Yildz perché gli avremmo fatto fare la fine di Bremer con lookman 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Alla fine la valutazione la fa il mercato, Koop è stato pagato 51 ml + 6 m di bonus, vedremo se e quando venderanno Lookman che cifre usciranno.

La cosa che è emersa ieri è che l'Atalanta non ha dato una sua valutazione al calciatore (e nessuno ad oggi sa quanto vuole per Lookman) ma ha semplicemente rifiutato l'offerta dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Percassi con l'intervista di mezz'ora fa sta letteralmente facendo impazzire quei subumani. Devono impazzire!!!!🤣

Riportarla pare brutto? uum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Riportarla pare brutto? uum 

Tralasciando che quelle * di Milano non saranno mai top club a prescindere ma la parte migliore la promessa di non venderlo in Italia. Quei xxx di Milano stanno letteralmente impazzendo che sono entrati nel delirante loop di pensiero che ora possono offrire meno di 40. Non hanno capito che fine fanno. Sembra di essere alle 20.54 di sabato 31 maggio 2025

Gli interisti andrebbero bannati dai social per impedire alle tifoserie normali di assistere a deliri fuori dalla logica 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sohm alla Fiorentina per 15 milioni (buonissimo giocatore).

La Fiorentina ha speso oltre 40 milioni per rifare il centrocampo, con Fagioli, Fazzini e Sohm tutti Under 24.

Chissà se Fagioli verrà impostato regista basso (hanno anche Mandragora come mezzala in grande crescita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

La Fiorentina ha speso oltre 40 milioni per rifare il centrocampo, con Fagioli, Fazzini e Sohm tutti Under 24.

Chissà se Fagioli verrà impostato regista basso (hanno anche Mandragora come mezzala in grande crescita).

L'importante è che si tengano Dodo' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me 50 milioni per Lookman sono una follia ed il suo atteggiamento non fa altro che darmi conferme in tal senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BNK ha scritto:

Sinceramente mi aspettavo che uno dei primi movimenti di mercato sarà ritorno di Chiesa ed invece é agosto e non ci sono nemmeno le notizie. Strani i movimenti di questo ragazzo.

secondo me Chiesa va a Napoli a fine mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo mai nella vita che il PSG avesse offerto solo 20 milioni per Lookman. Un'affermazione del genere non mi fa credere alle parole di Percassi, ma anche ammesso che gli accordi di cui parla fossero veri perché non vendere a un club italiano? Questo ostracismo non lo accetto perché come al solito si guarda al proprio orticello mentre sarebbe importante trattenere il talento in Serie A* (aggiungo una postilla alla fine) per garantire la competitività del campionato, cosa che gioverebbe a tutti. Sto facendo un discorso non da tifoso, per cui astenersi tutti coloro che la pensano giustamente in modo diverso, bensì da manager che dovrebbe avere una visione più pragmatica delle cose. Inoltre vi faccio notare come questo ostracismo venga sempre da Atalanta Napoli Lazio Roma Fiorentina: finché le tre grandi non saranno contemporaneamente sui loro standard storici le speranze di questo campionato di tornare a essere un po' più grande di ciò che è oggigiorno sono nulle, anzi vedo solo un peggioramento. 

PS: In tutto ciò sto considerando Lookman un talento per la Serie A, ma ricordiamoci che questo campionato oggi è terzo per livello medio di competitività decisamente dietro alla Liga e Premier, mentre a livello di top club siamo in fondo a tutti, persino la Ligue 1 oggi può contare su un club dotato di chance concrete di successo europeo, come abbiamo potuto constatare con felicità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Koop ad oggi è costato 51 milioni eh...

Vero i bonus non si sanno , ma scommetto che qualcuno era in base alle partite giocate e un altro allenatore entrata in Champions... Non ti certo che Koop prendesse il pallone d oro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione atalantina esplosiva però i bergamaschi mi paion gente sufficientemente cazzuta da tener duro...

A mio avviso alla fine si libereranno di Lookman perché tanto ormai è bruciato e probabilmente andrà all'Inter che, al contrario di quel che pensava, dovrà pagarlo molto di più... Accontentano il giocatore e accontentano le loro casse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vero i bonus non si sanno , ma scommetto che qualcuno era in base alle partite giocate e un altro allenatore entrata in Champions... Non ti certo che Koop prendesse il pallone d oro 

Anche un milione di bonus se vinciamo la champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello del PSG veramente avevano offerto solo 20 milioni per lookman ? A me pare strano,ci vuole coraggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Però non hanno nessuno che fa legna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Situazione atalantina esplosiva però i bergamaschi mi paion gente sufficientemente cazzuta da tener duro...

A mio avviso alla fine si libereranno di Lookman perché tanto ormai è bruciato e probabilmente andrà all'Inter che, al contrario di quel che pensava, dovrà pagarlo molto di più... Accontentano il giocatore e accontentano le loro casse...

l'Inter oltre a quella cifra che ha offerto non può andare. O accettano quella cifra, oppure 

vendono all'estero, se il calciatore accetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen, Lookman, Boniface , Okoye … questi nigeriani mi sembrano uno più stupido dell’altro con atteggiamenti infantili fuori e dentro al campo, probabilmente per questo motivo non si qualificheranno ai mondiali nonostante una nazionale di tutto rispetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Amdir ha scritto:

Però non hanno nessuno che fa legna

Non è indispensabile per me nel calcio d'oggi, sicuramente faranno una squadra piuttosto offensiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti