Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

L'Equipe e C&F: "Comolli lascia la presidenza del Tolosa; a un passo dalla Juve"

Post in rilievo

Quoto

Non solo la scelta del nuovo allenatore: in casa Juventus si profilano importanti novità anche a livello dirigenziale. Francesco Calvo, attuale Chief Football Officer, è in uscita (destinazione possibile: Aston Villa), e al suo posto potrebbe salire di ruolo Giorgio Chiellini, già attivo nei rapporti istituzionali.

In arrivo anche una figura di peso: Damien Comolli, presidente del Tolosa ed ex dirigente di Arsenal, Liverpool e Tottenham, vicino all’ingresso in società. Il francese — noto per alcune vecchie critiche alla Juve sul tema dei prestiti — potrebbe affiancare o sovrapporsi alle competenze di Scanavino e Giuntoli.

La Juventus del futuro si sta ridisegnando ai vertici: restano da definire i ruoli chiave, ma il nuovo assetto è ormai alle porte.

Calcioefinanza.it

Quoto

Damien Comolli lascia il suo incarico di presidente del Tolosa.

Dopo aver concluso la stagione con un decimo posto in Ligue 1, il Tolosa si appresta a vivere un grande cambiamento. Il suo presidente, Damien Comolli, ha annunciato oggi il proprio addio ai dipendenti del club. In carica dal 2020, Comolli ha contribuito alla promozione del TFC in Ligue 1 nel 2022 e alla vittoria della Coppa di Francia nel 2023. È dato in partenza verso la Juventus.

L'Equipe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco ma ho trovato in rete una non troppo lusinghiera dichiarazione su di lui da parte del presidente del Saint-Etienne, che ai tempi avvertì la sua nuova squadra (il Liverpool, dove comprò Andy Caroll a 42 milioni di dollari...)

Quoto

Comolli ha speso 22 milioni di euro [18,7 milioni di sterline] dei nostri soldi per comprare sette giocatori la scorsa estate. Solo uno di loro ora è titolare in prima squadra. Gli abbiamo dato le chiavi del nostro club e ora ci troviamo in difficoltà finanziarie. La mia opinione su di lui è che dia la priorità alla stazza e alla forza come qualità principali. Forse, con più soldi a disposizione al Liverpool, farà meglio di quanto abbia fatto con noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Phyllis ha scritto:

La mia opinione su di lui è che dia la priorità alla stazza e alla forza come qualità principali

Benvenuto, Lucca... e Tudor torna in gioco .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Mah. Non lo conosco, però il fatto che non sia mai stato più di un paio di stagioni in un club non mi lascia molto tranquillo

Se arrivano lui e Conte allora è sicuro che tra 2 anni cambiamo di nuovo tutto 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Mah. Non lo conosco, però il fatto che non sia mai stato più di un paio di stagioni in un club non mi lascia molto tranquillo

ultimi 5 anni è stato presidente del Tolosa

secondo me, non viene a sostituire GIUNTOLI o aprende il posto di Scanavino o ne sale suo al fianco come hai tempi di Marotta e Mazzia dopo è da vedersi se resta GIUNTOLI con poteri piu limitati o Comolli portera' un suo uomo che potrebbe anche essere Massara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi che avevano curriculum discutibili han fatto disastri.

Se Agnelli promuoveva gli amici di bevute, Elkann non mi sembra abbia un occhio per le figure dirigenziali. Non per il lato che interessa noi tifosi quantomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turof ha scritto:

Non mi sembra abbia questo gran curriculum....

Boh, speriamo....

Beh, a me invece pare proprio di sì: è stato responsabile della sezione calcio al Tottenham e vertice dell' intera area sportiva del Liverpool. Mica pizza e fichi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Beh, a me invece pare proprio di sì: è stato responsabile della sezione calcio al Tottenham e vertice dell' intera area sportiva del Liverpool. Mica pizza e fichi...

Quanto tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti