Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

non discuto Gasperini ma ha bisogno di anni di lavoro tranquillo......non e' compatibile con la Juve.

beh però c'è da dire che adesso ha un'esperienza molto importante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si può dire che sembra semplicemente riportare quello che già si sapeva?

Io chiedevo in quanto vedevo sicurezza.... 

Poi si é iniziato a perculare Di Marzio e co quando hanno iniziato a parlare di possibile intesa Conte-Dela

Comunque speriamo che prendano in fretta una decisione, e mi riferisco ai nostri. 

E mi auguro che la decisione non sia Pioli, Mancini o Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Penso che alcuni abbiano sottovalutato la durata di orphen sul fatto che conte avrebbe pieni poteri decisionali e comunicativi, la situazione quindi sarebbe molto diversa dal primo conte Juve, praticamente gli si dà in mano la gestione sportiva, quindi non avrà nessuno con cui prendersela, questo per me libera dal rischio che dopo 2-3 anni ritorni la.solita scenetta di lui scontento che comincia a brontolare... Risponderà personalmente anche su mercato, scelta giocatori, staff e via dicendo

... Si prefigura una sorta di manager all'inglese con una permanenza lunga a meno di un esonero ovviamente.

Sono anni che sento parlare di una figura del genere ma alla fine non si è mai realizzata anche perché Conte senza limiti ci farebbe fallire domani mattina .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

il Napoli ha fatto un importante proposta a Conte,comandi tu e fai tutto tu,al resto ci penso io( infrastutture , stadio, adl)

@Lev

Ho chiesto a chatGPT. Mi ha restituito un'analisi dettagliata, questo il riassunto:

--

In un anno, è realistico che De Laurentiis possa:

- Investire seriamente nella Primavera. Il Napoli è storicamente carente nella valorizzazione del settore giovanile rispetto ad altri club. (parzialmente)

- Migliorare le strutture di Castel Volturno (parzialmente) 

- Ristrutturare in modo significativo il Maradona. Il Maradona è di proprietà del Comune di Napoli. Qualsiasi intervento rilevante richiede accordi politici, concessioni, e tempi lunghi. (non realisticamente)

Per riuscirci dovrebbe però cambiare approccio, passare dalla comunicazione agli atti concreti, e soprattutto collaborare di più con le istituzioni locali, cosa che finora non sempre ha funzionato.

--

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres

Yildiz Koop/Nico G.

Theo Thuram Ederson Cambiaso

Gatti Bremer Kalulu

all.: Gasp

Ps: personalmente preferirei Conte, stavo un po’ fantasticando.. ovviamente calciomercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha contattato gasperini

fabrizio romano

Siamo gia' al piano B 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Quindi AdL in un anno costruisce tutte le strutture ahahahah

Prenderà il posto di Salvini al governo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Conte è l'ultima possibilità di tornare. Va bene il mare, i babà, pulcinella e il folklore, ma se sceglie Napoli alla Juventus è un pazzo sgravato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.