Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Comunque non posso credere che si resti con Tudor 

Nemmeno io, ma andrà a finire così.

Che fine che ha fatto la mia Juve.😌

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Alla fine a Napoli è tutto più semplice e snello
Uno comanda : ADL 
Uno fa i contratti e fa quello che gli dicono gli altri: Manna
Uno fa l'allenatore e decide tutto quello che riguarda il campo: Conte

Noi invece abbiamo il comitato per le retribuzioni che fissa i target economico-finanziari per i premi dei manager facendosi un baffo dei risultati sportivi .ghgh 

E sono tutti head o chief di qualcosa, pure quello che porta la roba a lavare dopo le partite, chief of dirty socks .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

Secondo me Conte disponibile/cambio in dirigenza sono correlate, senza Conte si faceva una roba minima

Non penso. Qua la situazione era catastrofica. 

L'unico che ci capiva era Giuntoli palesemente inadatto al ruolo. Hanno messo Chiellini che di calcio ne capisce ma del resto é un "esordiente assoluto" - per citare Fantozzi - il resto é gente che a mala pena sa come sia fatto un pallone. 

Il nostro responsabile del marketing non ha portato uno straccio di sponsor con la proprietà che si é mossa a pietà alla fine dandoci due lire bucate. 

Il duo scanavino-ferrero é francamente incommentabile. 

Motta-Tudor-Conte sono questioni assolutamente secondarie in questo momento. 

Manca una visione, manca competenza, manca gestione dei ruoli, manca potere politico, manca rappresentanza... Manca la base per definire una società calcistica, tale. Ancor più se trattasi di Juventus FC. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

non lo so che gli ha fatto Steppo. Però Conte ha il suo fascino capiscili

Se sabato quelli alzano la Champions che almeno tutti questi tifosi si ricordino da chi è partita la loro rinascita.......

Tudor è venuto dalla Croazia in auto pur di allenarci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al TG5 dicono che si va verso il si di Conte al Napoli. O la sparano.....ma se è vero è perché la Juve non lo sta cercando veramente. Quasi certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vi ha detto che il napoli fosse il club prescelto da Massimiliano Allegri? Da ore che vi dicono che il Napoli voleva RESTARE in corsa per Allegri...

No perché quando c'è da mettere il "Juve beffata" di guarda pure le virgole. 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Certo che alla fine se Conte da noi si sblocca, il Milan prende Allegri, la Roma Gasperini, diciamo che il Napoli si ritrova con il cerino in mano

A me onestamente sembra che se Allegri va al Milan col cerino in mano ci restiamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Miglior presidente del Tolosa.

Non credo sia difficile. 

Che altri presidenti ha avuti il Tolosa?

.ghgh

Maxime Moratton 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guarderei anche alla figura del Presidente perchè si potrebbero aprire scenari interessanti.

Nella vita di sicuro ci sono solo due cose: ma se dovessi scommettere dei soldi, Conte sarà l'allenatore.

Poi è la più classica e scontata soluzione, in perfetto stile sabaudo.

Nei momenti di difficoltà si va sempre di bis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Lo vedrei bene all'Atalanta, anche meglio di Palladino 

Anche Vanoli ha fatto bene. Gli si è rotta l'unica punta dopo un mese 

Che Cairo manco a gennaio gli ha comprato.

lui si è rimboccato le maniche ed ha lavorato bene 

Poi non so Cairo con quella squadra dove voleva arrivare 

Stessa cosa Lotito eh 

A mio parere certi presidenti non se li meritano certi bravi allenatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artemio ha scritto:

Mi sembra ormai palese che se Allegri va al Milan, noi rimaniamo con Tudor.

E non è una bella cosa.

Concordo. Allegri al Milan significa Conte al Napoli. A meno che il Napoli abbia valutato altri profili nell’eventualità che rimangano senza allenatore. Ma chi? Gasperini ed italiano sono andati. Rimarrebbero Paladino, Mancini, Pioli, Motta (😂). Ma ci credo poco. 
siamo noi che, come al solito, la prendiamo in quel posto, 

società di incompetenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Al TG5 dicono che si va verso il si di Conte al Napoli. O la sparano.....ma se è vero è perché la Juve non lo sta cercando veramente. Quasi certo

Tg5 è credibile quanto Novella 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Mamma mia pare che nelle nostre vite esistano solo quei due... mabbasta. C'è vita oltre Andonio e Acciuga

Personalmente agognerei per un allenatore che facesse il 433, speriamo che chiunque arrivi lo capisca in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma che vi ha fatto di male Tudor?

Gli hanno chiesto la qualificazione Champions e l ha raggiunta!

L ha fatto con uno staff raccattato in due giorni.

L ha fatto con la peggior difesa della storia della Juventus: Kelly Veiga Savona!!!!

L ha fatto con due soli centrocampisti: Thuram e Locatelli.

L ha fatto con una campagna acquisto totalmente fallimentare: D. Luiz e Koopmeiners.

L ha fatto con un centravanti che aveva testa già alla sua futura squadra: Vlahovic.

Dategli l opportunità di lavorare da inizio anno con uno staff adeguato e una rosa adeguata... Che è anche 3 volte più gobbo di Conte!

l'ha fatto con un calendario che mancava la nazionale cantanti

questo non diciamolo però

e ha faticato con Monza e Udinese in ferie da gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Letta ora la girata in testa e mi domando;

ma tutti quelli che esultano per la cacciata di giuntoli si rendono conto che è giugno si? Ma chi razzo sta facendo il mercato in questo momento? Chi sta pianificando la stagione? Ma ci rendiamo conto? Si può cacciare un ds il primo giugno? 😫

e qualche beone festeggia pure .

E quale sarebbe il mese migliore per cacciare un DS?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Tu eri scettico sulla possibilità di cacciare Giuntolui e Scanavino per questioni economiche dovute agli emolumenti che spettavano ai due figuri. Io ti dissi che JE andava in auto e prendeva le monetine che teneva nel cruscotto prr il lavaggio ed era tutto apposto

P.s. se 78 è l'anno di nascita,darei un braccio per avere lo stesso

78 è l'anno di nascita ma è anche il numero delle ore lavorative che unisco in una settimana..:D
Sono ancora scettico. Ma lo sono per deformazione professionale.
Oggettivamente, LICENZIARE 2 dirigenti che hanno raggiunto gli obbiettivi minimi, con tanto di premio,
non è una cosa semplice se vuoi metterti al riparo da azioni per cui poi devi accantonare somme in bilancio.
La narrazione di Johnny che spacca il salvadanaio, certo fa ridere, e ci rido con te,
ma è molto lontana dalla realtà.
Sempre meglio un accordo fatto male, che una causa vinta. Lo dicevo per Allegri l'anno scorso e lo dico per Giuntoli ora.

Ancora più complicato per Scanavino. Che invewce secondo me sarà premiato e piazzato su una poltrona migliore.

Spero, e lo devi sperare anche tu con tutti gli utenti di VS che con Giuntoli ci sia già un gentle agreement, che venga rispettato, sottoscritto al più presto e si concluda con il sorriso. Altrimenti son c....
Non è catastrofismo, se manca il consensuale è più complicato. I tempi si dilatano e le parti si irrigidiscono. Fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma Agresti e Romano che dicono sulla questione Conte? Credo siano gli unici due con un minimo di credibilità.

Romeo ha detto gia’ prima che si sta apparecchiando tutto per il ritorno di Conte.

Romano sta sul vago.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non penso che il destino di Allegri sia strettamente collegato, nel senso, se Conte vuole la Juve non è che rimane un altro anno a Napoli perché loro poverini non possono più prendere Allegri, scusate eh, ma non ha senso lanciarsi dal balcone se si legge che Allegri è vicino al Milan, dipende tutto da cosa vuole Conte, se sono i suoi soliti capricci ed è convincibile con qualche promessa di mercato o se vuole a prescindere tornare a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusAlè! ha scritto:

grazie, non capisco l’ironia di certe persone per questa domanda, addirittura la reazione della risata.. qui molti dovrebbero prendersi meno sul serio 

Questo è un posto strano, in effetti. Ma è bello pure per quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Forse si è romanzato troppo sulla sua voglia di tornare da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Non penso. Qua la situazione era catastrofica. 

L'unico che ci capiva era Giuntoli palesemente inadatto al ruolo. Hanno messo Chiellini che si calcio ne capisce ma del resto é un "esordiente assoluto" - per citare Fantozzi - il resto é gente che a mala pena sa come é fatto un pallone. 

Il nostro responsabile del marketing non ha portato uno straccio di sponsor con la proprietà che si é mossa a pietà alla fine dandoci due lire bucate. 

Il duo scanavino-ferrero é francamente incommentabile. 

Motta-Tudor-Conte sono questioni assolutamente secondarie in questo momento. 

Manca una visione, manca competenza, manca gestione dei ruoli, manca potere politico, manca rappresentanza... Manca la base per definire una società calcistica, tale. Ancora più se trattasiedi Juventus FC 

Infatti sarebbe meglio fare un anno con Tudor e fare assestare un attimo la nuova società piuttosto che mettersi subito dentro una bomba ad orologeria come Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.