Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

certo che dopo tutti sti caroselli voglio vedere con che faccia si presentano con Tudor ad Agosto 

Sempre che sia lui a presentarsi e non si va su altri profili, gasp? E sinceramente poi quanto mi piacerebbe bederlo magari vincere con noi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Vi confido  un segreto anzi 2. 

1) l'offerta che circola é di 3,5milioni netti per allegri, e allegri sta ancora ridendo. 

2) il Milan appunto, può offrire 3,5 al massimo 4. Ergo alla sua portata sono gente come motta Palladino et similia. 

Ergo allegri é roba di napoli o inda. 

La voce allegri Milan l'ha messa in giro il furbo Allegri che in questo mondo ci sa stare molto bene e è ben inserito tra i media.

Mette pressione a napoli e inter

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Cioè i tuoi sono fatti,invece Elkann che gli da un calcio nel deretano deve mandare il curriculum ok dai 😜

Infatti elkaan è il degno erede di Massimo Moratti , mette tanti soldi ma Ferrari e Juventus fanno *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Molto curioso di capire se Comolli applicherà i suoi sistemi anche per scegliere l'allenatore. Magari arriva qualcuno di inaspettato. Conte non mi sembra uno da filosofia Comolli.

Si basta che non usi solo algoritmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Sei implacabile, 

tu rispondo come ho risposto prima ad un altro amico, ho una idea a cui mi sto aggrappando che è la seguente: la Juventus non può essere diventata una società di dilettanti totali. Se al primo giugno no sai ancora chi è il tecnico oltre che alte figure di quello stiamo parlando .

dilettanti.

punti tutto su conte? Che sai che un tecnico sotto contratto altrove giusto? Ma possibile mai che tu non abbia niente di serio in mano di più o meno vincolante? 

ma ce lo hanno dimostrato da tempo il loro modo di fare approssimativo

sia sul mercato, cedendo e comprando male, che dietro le scrivanie, facendosi sputare in faccia da tutti

io non mi sorprenderei o mi arrabbierei per Conte, perché ormai la trovo una cosa normale passare per babbione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Si ma guarda che in realtà da quando c'è stato l incontro Conte ADL stanno tutti inventando sul nulla in assenza di notizie perché di sicuro Conte non sta dicendo ai quattro venti la situazione e ADL se parla con qualcuno ha tutto l interesse a fare narrativa sul fatto che Conte é propenso a rimanere... Come al solito in assenza di notizie volano tutte bufale che dipingono lo scenario peggiore per la Juve... 

C'è da dire che Romano difficilmente twitta se non ha in mano qualcosa di concreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto comincio a credere in Gasperini, Ranieri se ne va perché non può dare futuro e che fai prendi Gasperini? 

Unica nota positiva sarebbe che forse rivitalizza koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

La voce allegri Milan l'ha messa in giro il furbo Allegri che in questo mondo ci sa stare molto bene e è ben inserito tra i media.

Mette pressione a napoli e inter

Cmq ad allegri date poteri e colpe di tutto noto😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Siamo caduti talmente in basso che una tua bandiera dei tuoi anni gloriosi, allenatore che hai lanciato, preferisce restare a napoli piuttosto che tornare 

non siamo più quella Juve siamo un'altra cosa che con il calcio ad alti livelli non c'entra nulla d'altronde con uno stadio di 40000 posti si doveva, prima o poi, intuire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso però non ribaltiamo la frittata. 

Sarebbe stato clamorose che Conte lasciasse il Napoli dopo un anno, non il contrario. 

Siamo seri su...

Capisco la delusione ma non perdiamo la dimensione delle cose.

Conte lo scorso anno era libero e non lo abbiamo voluto.

Che rimanga a Napoli dopo solo una stagione è normalità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Cosa deve fare la Juve, puntargli una pistola?

L’unico pagliaccio qui è Conte e chi ancora ne parla come uno Juventino, quando si tratta di un infame prescritto che andrebbe FISCHIATO 

Non sto dando la colpa alla Juve, lo trovo un pò paradossale, quelli che non lo volevano stanno per esser fatti fuori pare e lui non arriva lo stesso. Se non arriva è chiaro che con la Juve è finita per sempre, oppure gli ha dato fastidio il nostro rifiuto dello scorso anno, anzi più di un rifiuto forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E se invece è stato Conte a fare tutto per avere pieni poteri a Napoli?

Se sei un dirigente competente e scafato, lo comprendi all'istante e non metti su questo bailame mediatico, che a questo punto, a meno di non prendere una figura mediaticamente simile a quella di Conte, ti porterà solo una seria di danni incalcolabili, dato che qui il prossimo anno si rischia seriamente di partire come il Milan di Fonseca, con tifosi e giocatori che lo hanno schifato ancora prima del suo approdo a Milanello. In questo caso Chiellini ha ampiamente dimostrato quello che è, e cioè un dirigente totalmente acerbo e soprattutto non minimamente pronto per assumere un ruolo del genere in una società importante come la Juventus, a maggior ragione in questa situazione di assoluto caos societario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Niente, è partito il pessimismo senza nessuna notizia. 😂

In verità il Napoli ha buttato fuori la notizia di contatti positivi.. si sono alienanti tutti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo DI Marzio, ROmano e Moretto che danno conte ormai prossimo a restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Certo che pure i vari Romano &co ci stanno facendo una figuraccia eh, un giorno parte il giorno dopo c’è speranza, ormai la narrazione del calciomercato è alla deriva 

Sono cartonati, pollo chi gli va dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se GDM e Romano si allineano verso il Si al Napoli diciamo che le notizie ci sono. Nonostante il passo verso una nuova dirigenza sia stato compiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma. 

SE non è notizia una notizia di Romano le notizie non esistono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.