Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Han twittato tutti assieme ergo avran avuto l’imbeccata, venerdì incontro formale con foto di rito per sancire il proseguimento dell’avventura. 

Ha preso in giro la Juve per ottenere ciò che voleva dal pappone. 

Se sta roba è vera...juventino di ferro eh .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Ho fatto un sogno. Sabato. Un doppio sogno.

L'inter vince la champions ,limone si dimette ...e voilà..

Inzaghi alla Juve sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Tudor si è sentito abbandonato ma sul suo sentimento per la Società non può dire una singola parola nessuno.

Su altri invece si potrebbe dire tanto.

Il senso di prendere allenatori e non appoggiarli non lo capirò mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dominio ha scritto:

Secondo me non è chiaro a noi oggi non serve uno dei migliori serve il migliore altrimenti se va tutto bene arrivi quarto in campionato con annesse figure con primavere improvvisate di coppa Italia 

Io sono d'accordo al 100%. Volevo Conte già lo scorso anno. Dicevo che se non sarà lui tanto vale stare con Tudor, anziché l'ennesimo salto nel buio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alla fine Conte rimane a Napoli, siamo semplicemente fottuti per un altro anno.

E pazienza, non mi arrabbio manco più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Han twittato tutti assieme ergo avran avuto l’imbeccata, venerdì incontro formale con foto di rito per sancire il proseguimento dell’avventura. 

Ha preso in giro la Juve per ottenere ciò che voleva dal pappone. 

Io dico solo di aspettare,il mercato in questi giorni è una giungla.

Tra l'altro,avendo letto il tweet di romano, l'unico che ritengo cassazione,non vedo grosse novità,si parla di sensazioni,speranze, tanta fuffa.

Mi ripeto,io aspetterei qualche giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì ma perché mi parli di Pioli come se io lo volessi? Per carità, non voglio nemmeno pensare che sia un'alternativa. 

Su Gasperini ho spiegato il mio pensiero qualche post più sopra, se hai voglia di cercare. Aggiungo che per me è un profilo perfetto per la Roma, per la Juve no per i motivi che appunto ho espresso sopra. 

Pioli è l'incubo del forum. 

Se NON VOGLIONO prendere Gasperini a logica rimangono Tudor Mancini Pioli (scordiamoci nomi a sorpresa da questi qua). 

Io mancini lo volevo al posto di motta per salvare la Champions ma oggi non ha senso. Mancini è un Pioli che ce l'ha fatta. 

Tudor gli ho riconosciuto i meriti per averci portato in Champions ma si vede lontano un km che non può gestire una stagione da Juventus. 

Gasperini oggi se li mette tutti in tasca (possono parlare dell'aspetto caratteriale etc ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quando un giornalista inizia a tirare fuori 1000 scuse una fra tutte la MOGLIE.. Per me e’ romanzare

Che poi la notizia sia vera o falsa, lo sa solo lui.

E io non sono tra quelli che giudica una notizia falsa solo perche’ non mi piace.. Non sono fatto cosi.

Boh io spero che arrivi Conte. Ma che sia cerro che arrivi, al momento non saprei dire. Secondo me devono incastrarsi un po' di cose e noi a quanto pare stiamo ricominciando una rivoluzione che a oggi pare ancora molto confusa. Ci sono tante voci, tanti scenari possibili. 

Vedremo cosa succederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amraam ha scritto:

Se ci saranno Locatelli e Mckennie titolari e in attacco uno scarparo come Vlahovic, vedremo vincere gli altri anche con una panchina composta da Guardiola allenatore, Conte vice, Kloop motivatore e Lance Armstrong medico sociale.

I trofei li vincono i giocatori.

A proposito. Quando si inizia a parlare del prossimo REGISTA???

Si infatti il Napoli ha venduto i pochi buoni che aveva e ha vinto lo scudetto, quando capirete quanto è importante l allenatore sarà troppo tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Posso dire FINALMENTE ci liberiamo di Allegri e delle sue vedove ora che va al Milan?

E se dovesse fare bene a Milano, non hai pensato a quel caso?

Credo che le vedove si moltiplicherebbero a dismisura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ok questo fa pensare...tutti le fonti convergono su questo praticamente.

Se Conte dovesse rimanere a Napoli, dopo che la Juve si è mossa in modo così importante per metterlo al centro di un progetto, per me è morto

Frega nulla … il problema è che magicamente farebbe risuscitare Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

La verità è che tutti, TUTTI, stanno provando a convincere Conte a restare a Napoli. Dal presidente che gli ha detto fai di me ciò che vuoi, alla famiglia, ai collaboratori stretti (alcuni sedicenti juventini, pure loro). Tutti. E Conte questo voleva, sentirsi un Dio. Ci stanno riuscendo.

Pazienza, Conte lo considero un ottimo allenatore ma non grande, grande considero Lippi. Ciò detto Conte avrebbe fatto benissimo da noi ma se non viene non viene, a questo punto il mio voto è per Gasperini 

klopp anche se straniero

Ci vuole però uno staff allenatore forte. 

Domanda, se non viene Conte, Bonucci viene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Intanto manco è iniziato il mercato e già hanno preso un fenomeno come De bruyne

Vero, vediamo se arrivano i 7-8 panchinari e altri 6-7 titolari , o vuole vivere il triplo impegno che tanto teme con Rahmani, Politano, Neres e Raspadori? 

Dai raga. De Bruyne è un fenomeno,  de laurentis pe fa il matto puo pure spende 200 milioni per una stagione. A lungo termine chi crede che possano spendere di più o avere attrezzature e sedi all'altezza prende un abbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete tutti disperati per l’allenatore e non voglio mettere in dubbio il fatto che la situazione sia molto seria, però, per quanto mi riguarda, il prox anno, se ci fosse un assetto societario tipo Triade e la squadra attuale con 4 campioni in più, mi andrebbe bene anche Mazzarri, come allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Jopp ha scritto:

C’è una cosa che mi sta rodendo cuore e cervello:

si dice Comolli o Comollì?

Comollí, con l'accento sulla i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.