Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Conte o non Conte, il problema dell’allenatore è secondario al momento. Serve rifare tutta la società, sistemare tutte le pedine nei posti giusti. Non vedo problemi se Andonio dovesse rimanere  al Napoli. Non esiste solo lui come allenatore.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non torna Conte sarà una bella mazzata.

Se rimane lo Scieff sarà una vera e propria tragedia.

Curioso ai massimi livelli di vedere i 3/4 acquisti che farà per tornare ad essere vincenti.

Al netto dei rinnovi di Mckennie  e i prestiti random con i Veiga di turno.

Kelly ha dei fratelli??? Chiedo ai ben informati.

PS spero che il nuovo DG accenda i fari sui costi e le commissioni che guarda caso saranno particolarmente salate....    

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con chi dice il punto cruciale non è Conte o non Conte.

Quello che preoccupa davvero è la palese inadeguatezza di una dirigenza non all'altezza del compito.

Società allo sbando più totale, mai con le idee chiare, mai in anticipo, debole sul piano comunicativo e decisionale.

È molto irritante, ti fanno passare davvero la voglia. Il management è sempre stato un punto di forza della Juventus 

• Mi Piace 11
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi propongo io per allenare la prima squadra. Sono Juventino. E basta questo come requisito a giudicare dei commenti pro Tudor.

:)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi volete farvi un altro anno con la scusa che abbiamo la squadra giovane, senza esperienza per poi arrivare di nuovo quarti?

E allora tanto vale riprenderci Motta e cambiamo il nome del club.

La Juventus deve ritornare a VINCERE.. Quindi non si deve lavorare ne con i giovani ne tantomeno con un allenatore INESPERTO.

Tudor-Vieira-Palladino, basta eh
Mancini ha detto che non allena piu’ fortunatamente.

Pioli e’ frnuto.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge il senso di tutto ciò ( come da 5 anni a questa parte ) e il silenzio impotente della real casa di fronte ai teatrini borbonici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Quello che preoccupa davvero è la palese inadeguatezza di una dirigenza non all'altezza del compito.

Società allo sbando più totale, mai con le idee chiare, mai in anticipo, debole sul piano comunicativo e decisionale.

È molto irritante, ti fanno passare davvero la voglia. Il management è sempre stato un punto di forza della Juventus 

Bisogna aspettare quello nuovo però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Fiducia a Tudor, non abbiamo nulla da perdere 

Nulla da perdere?

Non abbiamo nulla da perdere?

L'ennesimo anno nel * solamente. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Ci sono decine di allenatori, specie fuori dal campionato italiano,competenti e prendibili.

Ma ci si vuole rassegnare alla mediocrità, quindi viva la permanenza di tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.