Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

I commenti pro Tudor forse derivano dal lavoro fatto negli ultimi due mesi... 

Ma scusate, ma che lavoro?

Vittorie con prestazioni orribili contro Genoa, Monza, pareggi in trasferta giocando solo un tempo esattamente come succedeva con Motta, forse la peggior partita stagionale a Parma, giocatori che si fanno buttare fuori a caso, squadra che era moscia prima e moscia è rimasta. Siamo arrivati quarti perché le altre han fatto ancora peggio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Dai dai che ho le tabelle pronte per il prossimo anno  a sto giro le famo in francese per Comollì

Insieme a comolli voglio le Roi però.

E poi ci diamo al francese del tutto :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Uno che ha mantenuto le promesse di fargli na squadra forte appena finito il campionato. E difatti mentre noi andiamo ad arrabattare dirigenti in europa loro 48h dopo lo scudetto chiudono De Bruyne e trattano in maniera piu che seria David. Noi dove siamo? Abbiamo un progetto? Abbiamo un mercato da impostare? Sappiamo come faremo tra 20 giorni?

Esatto.

Non devi aggiungere teste sopra di lui, anzi le devi togliere

La verità è che questo club guidato da Elkann in realtà si dovrebbe chiamare Aziendalismo FC 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Ma stai scherzando? Nove partite tra le quali Lecce, Genoa , Venezia,Parma, Udinese per meritarti una delle panchine più prestigiose?

Quanti punti ha fatto Motta all’andata contro quelle? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Ma stai scherzando? Nove partite tra le quali Lecce, Genoa , Venezia,Parma, Udinese per meritarti una delle panchine più prestigiose?

Aveva un obiettivo, lo ha raggiunto.

Quello prima di lui contro le stesse squadre ha fatto ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Ha portato entusiasmo, ha raggiunto l'obiettivo ma non è che io abbia visto tutto 'sto lavoro sul campo

La squadra scarsa è e scarsa rimane (e scarsa rimarrà perché di sicuro non faranno lo squadrone a Tudor, che se vuole restare deve fare l'aziendalista... altrimenti quella è la porta e dentro Mancini/Pioli/Bonucci che scalpitano), giocava da cani prima e gioca da cani adesso 

Prevedo un De Rossi bis: "bandiera, core de Roma", risultati all'inizio ma poi alla lunga la società decide e la mediocrità regna

Che con Tudor abbiamo giocato da cani non è affatto vero, abbiamo alzato nettamente le occasioni create e in generale la manovra offensiva, mentre in difesa abbiamo fatto male a tratti ma più che altro per le continue assenze. 

Aver portato entusiasmo lo dici come se fosse una cosa secondaria, ma in realtà è il fattore più importante in assoluto per ottenere risultati, più della tecnica e della tattica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Questo è vero, ma evidentemente noi siamo pure peggio se loro nel "guazzabuglio" erano li e alla fine lo hanno vinto mentre noi soffrivamo a Venezia.

Colpa di Motta.

con Tudor da settembre avresti avuto 12 punti più minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Penso non esista un abbaglio collettivo peggiore di Jason Sancho

Qua sull’Angolo è accaduto (e accade) spesso. Troppo precipitosi, tutti quanti. Si parte subito in quarta e poi si prendono le batoste. E siamo ancora a Maggio ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Paragone senza senso. Tudor è già alla Juve da due mesi ed è ben inserito nel gruppo. 

E allora perché Chiellini e soci sono andati a cercare insistentemente Conte e soprattutto perché qui dentro ci stiamo letteralmente strappando i capelli per il possibile mancato arrivo del gabbidano? La verità è che tutti, anche i dirigenti, consideriamo Tudor come un semplice ed umile traghettatore, ed in una situazione del genere è estremamente probabile che alla fine si sbraghi e che si mandi tutto a donnine di facili costumi alla prima difficoltà che si incontra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SethRollins21J ha scritto:

Il focus della proprietà e la società; senza quella ben definita, non ci può essere l’allenatore. 

Chiaramente, Conte non aspetta di saperlo dalla Gazzetta o da Romano. A grandi linee, sa già chi ci sarà nella Juve e con quali ruoli. Se poi decidesse di cambiare idea e restare a Napoli, di certo non lo farebbe perché stiamo qualche giorno in più a risolvere e scrivere contratti milionari per membri direttivi. 

E ripeto, a quanto mi risulta Giuntoli non sarà riconfermato. 

Comolli, Chiellini, Scanavino, Massara/Tognozzi con il primo per me favorito, ma potrebbero benissimo lavorare assieme.

Se Conte mantiene la parola data a noi, sarà lui l’allenatore. Se dovesse fare un cambiamento di testa dei suoi, quello pre allertato mi risulta Gasperini. 

@Lev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emanuele99 ha scritto:

Non conosco Comolli ma è un uomo di calcio,se poi arriva anche Tognozzi con l’inserimento di Chiellini e Giuntoli a fare il direttore sportivo,beh la dirigenza ci sarebbe,da vedere sé buona o meno,ma la carenza più grossa sarebbe sistemata…

Ma qualcuno che parla e si fa sentire c'è? Perché altrimenti non abbiamo risolto nulla. Mutismo e rassegnazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Conte ha vinto il suo ultimo trofeo in carriera quest'anno.

Voglio vederlo prendersi la * quando la prossima stagione salterà tutto in aria al Napoli

spero che si faccia abbindolare dal pappone con promesse di mercato faraonico, 2-300 milioni, strutture nuove ecc per poi vederlo sclerare perché non comprano nessuno e perché si blocca il cantiere costringendolo ad allenarsi nel campetto dell oratorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Cioe noi se non prendiamo sole dall'originale andiamo a prenderle dal loro clone?

Pensa che Grok addirittura mi spiega che la loro società satellite, una specie di Next Gen, si chiama direttamente “Forza Viola FC” 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Abbiamo giocato meglio con Motta o con Tudor? 

Boh oggi va così .fuma mi ha alleggerito la notizia che forse riusciamo a levarci dalle palle sia Conte che Allegri 

con Motta abbiamo fatto alcune partite di buon livello

con Tudor lasciamo perdere, livello campetto dietro casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

ah beh, ecco Comolli, saluta vantandosi di aver lasciato il club in una posizione economica solida..... club che ha chiuso decimo in classifica..

Inizio a pensare che l'obiettivo di Elkan che io ho sempre difeso sia solo la stabilità economica del club

Solo la scelta di un allenatore vincente potrà dissuadermi da questo brutto pensiero...

il club in questione veniva dalla serie b...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~J~ ha scritto:

ah beh, ecco Comolli, saluta vantandosi di aver lasciato il club in una posizione economica solida..... club che ha chiuso decimo in classifica..

Inizio a pensare che l'obiettivo di Elkan che io ho sempre difeso sia solo la stabilità economica del club

Solo la scelta di un allenatore vincente potrà dissuadermi da questo brutto pensiero...

Ragazzi,il tolosa può essere paragonato al nostro  sassuolo. Il decimo posto non è grasso che cola di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Abbiamo giocato meglio con Motta o con Tudor? 

Boh oggi va così .fuma mi ha alleggerito la notizia che forse riusciamo a levarci dalle palle sia Conte che Allegri 

Poi vi voglio sentire a dicembre/gennaio quando saremo a boccheggiare tra il quarto e quinto posto, a meno 15 da Inter, Napoli e Milan..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.