Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Da quello che ho visto io, Tudor ha semplicemente messo i calciatori nei propri ruoli facendo un calcio molto scolastico. Lontanissimo da ciò che deve essere la Juventus. A me sta bene che Tudor venisse confermato, l'importante è che non ci si aspetti una stagione da protagonisti.

Se sta bene a te un'altra stagione da non protagonisti, non deve mica andare bene anche a noi altri!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

é pieno di giovani allenatori bravi

A noi non servono giovani allenatori bravi.. Ma certezze

Lo abbiamo gia’ avuto l’allenatore bravo e se fottuto con le sue mani perche’ pensava fossimo come il Bologna.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

L’ha detto solo l’anno scorso a Belve che il suo sogno era tornare.

Davvero non me l’aspettavo, assurdo

Non ha detto questo, ha detto che si è pentito della scelta fatta a luglio 

3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Vero, per questo siamo andati in Champions a 15 minuti dalla fine, su un rigore , affrontando una squadra retrocessa, dopo aver bestemmiato l'intera partita

Con la squadra arrivata ad aprile 2025 che cambiava se pareggiavi o vincevi a Parma? Che ti qualificavi una giornata prima, pensiamo invece ai punti buttati nel girone d’andata in casa soprattutto, almeno con Tudor lo Stadium è tornato un mini fortino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Si ma non aspettiamoci di giocare subito come la Dea, basta che ci mettiamo il cuore in pace che il percorso sarà lungo.

Quanti sarebbero disposti ad essere pazienti, ancora ?

Quello sicuramente, però Gasperini è uno che sa davvero come impostare un progetto a medio-lungo termine (al contrario dello Chef e di Motta) 

Ha portato il Genoa in Coppa UEFA facendo un calcio meraviglioso, all'Atalanta ha fatto un lavoro mostruoso

Io lo aspetterei perché sa il fatto suo (sempre che in dirigenza non interferiscano troppo)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Io su Gasperini ho dei dubbi riguardo il lato caratteriale. A Bergamo spadroneggia, a Torino, in un ambiente diverso, per me c'è il rischio che duri quanto un gatto in tangenziale.

Oh possibile che in Italia nessuno sappia stare al suo posto. Allenatori che fanno il catzo di allenatore non li fanno più?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Zidane italiano maresca, uno di questi non mi dispiacerebbe 

Certo che tra Zidane e Italiano/Maresca ci sono diverse categorie di differenza, eh! Un conto è partire con un progetto serio e a tutto tondo con Zizou (che coinvolge anche il settore giovanile), un conto ripartire da scommesse come Italiano e, soprattutto, Maresca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non dovesse arrivare Conte, sinceramente, io andrei su Fabregas.

Dopo Motta non siamo pronti per "gestire" un allenatore come Fabregas.

Ha idee interessanti ma in questo periodo storico il tifoso juventino è comprensibilmente isterico, non ha la pazienza di fare crescere un tecnico come lo spagnolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Non era uscita la notizia di un Gasperini avvistato a Torino ?

Non sarebbe una notizia così sconvolgente però, visto che i suoi figli vivono a torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Io questa cosa non la capisco. Voglio dire, se le alternative sono Pioli o Mancini perché non provare con un nome straniero? Avessi detto Conte appunto capirei..

Parli con uno che è innamorato di Emery non sono nemmeno obiettivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

AHAHA lo dicevo io. Altro che aspettare la fine del mondiale per club, qua si naviga a vista. 

Societá di barzellettieri e c'è gente che li difende pure 

quando hai un prescritto come proprietario questi sono i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Prof con tutto il bene che gli voglio e per la stima umana che ho , non è l’uomo giusto purtroppo 

Perché invece quando hai preso Conte che garanzie avevi?

quali erano i lusinghieri risultati che aveva ottenuto? Perché io me li ricordo bene eh

con tanta onestà ti dico che il primo anno di Conte ho visto un furore agonistico che non vedevo dalla prima Juve di Lippi PERÓ…c’è un però gigantesco…

Conte 2025 non è più quello che è rimasto nella testa di molti…basta guardare le partite del Napoli…

ha un gioco imbarazzante (aspetto per cui molti volevano darsi fuoco quando. Allegri ne vinceva 5 di fila ora rilevo che giocare bene è irrilevante)

sempre la storia dice che Conte va via ( o meglio scappa come un ladro di notte) e Allegri fa due finali di Champions 

Conte lascia i prescritti e Limone fa due finali di Champions

anche questa cosa curiosa qualcuno dovrebbe spiegarmela…che caso strano 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

L’ha detto solo l’anno scorso a Belve che il suo sogno era tornare.

Davvero non me l’aspettavo, assurdo

Se Conte non torna o se ha messo paletti troppo grossi per tornare, via Giuntoli, è un problema di Conte e se le cose stanno così meglio non arrivi per niente perché poi potrebbe rivoltarsi e lasciarci per strada. La Juve non è il Napoli che sta lì a coccolarti e se piangi ti da le caramelle anche perché Conte è bravo ma non è Lippi, a Lippi che non ha mai chiesto nulla gli potevi dare tutto, a Conte no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Capossela said:

Da quello che ho visto io, Tudor ha semplicemente messo i calciatori nei propri ruoli facendo un calcio molto scolastico. Lontanissimo da ciò che deve essere la Juventus. A me sta bene che Tudor venisse confermato, l'importante è che non ci si aspetti una stagione da protagonisti.

Tutto vero, però Tudor non ha avuto tempo di lavorare.

Lui non poteva fare altro che mettere il pilota automatico e raggiungere l'obiettivo minimo del quarto posto.

A Verone e a Marsiglia, dove ha avuto tempo di allenare veramente, ha fatto vedere un buon calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

È già stato detto, ma Tudor è troppo pazzo… sbrocca semplice e ti lascia in braghe di tela in mezzo alla stagione.

invece conte ....per niente umorale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

contano i giocatori

e un tecnico normodotato

serve qualita in mezzo e in avanti.

metti qualita e vedi come tudor ti fa dagli 85 punti in su

Conte ha vinto con una rosa inferiore a quella della Juve. Non possiamo affermare che gli allenatori sono tutti uguali e qui ha ragione Allegri al 100%. Se uno vince e uno non vince mai un motivo c'è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Nelle stesse partite (andata e ritorno) motta ha fatto 17 punti contro i 18 di tudor.

nel confronto,un punto di differenza.

E.questo non di certo per riabilitare il lavoro di motta.

Il lavorone.

eh pure questa andrebbe citata a fronte dei portatori del miracolo made in Split

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’era una volta la Juventus Fc. 

una società che aveva uno stile proprio, che andava a scegliersi gli uomini prima ancora che i giocatori, dove l’allenatore si chiamasse Parola, Trap o Lippi , non veniva prima della società ma era al servizio della società e ne rappresentava lo stile . Una società dove quando ci arrivavi era l’apice della carriera , per molti nemmeno sfiorabile. Dove la programmazione si faceva a Marzo per la stagione successiva . Dove i prestiti li mandavo noi non li prendevamo . Dov’è il risultato sportivo non era sacrificabile per il pareggio di bilancio ma era NECESSARIO a cercare il bilnancio … dove chi se ne  andava era quasi sempre per sempre perché si girava pagina. Dove chi doveva decidere sapeva benissimo a chi affidarsi e a decidere per il bene sportivo e non solo economico . Dove il ricordo di aver fatto parte della storia del

club ti segnava la vita. Dove “ avresti dato un braccio per la Juve” . 

Sento nomine e rimpasti fatti a campionato finito . Chiellini messo

a dirigere dopo un anno tenuto in disparte . Nomi vagamente italiani. E recuperi di gente che era stata

lasciata andare . 

Se non arriva Comte sono in parte soddisfatto ma tutta questa storia h dell’incredibile . Mi fa capire che ahimè ancora non ci siamo purtroppo. Il pesce continua a puzzare … 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesse Carver ha scritto:

Certo che tra Zidane e Italiano/Maresca ci sono diverse categorie di differenza, eh! 

Anch'io o anche tu avremmo vinto allenando il Real.

Per una squadra in costruzione Zidane è inadatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Altra cosa che non riesco a capire, molti si lamentano di non voler più scommesse in panchina mentre in dirigenza andrebbero bene mezzoni tipo massara la promozione di tognozzi o sto comolli.

Boh almeno comolli è uomo di campo e di calcio 

Allenava...osservava faceva scouting. ha lavorato tanto tempo fianco fianco a  Wenger 

L'unica cosa è Sta roba degli algoritmi 

Che a forza di fare sto cazz di Moneyball si finisce come il Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.