Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Non capisco, prendono cobolli come dg, tengono lo chef come ds, in questo scenario Chiellini cosa fa?

Non è che è lui l'allenatore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Eppure secondo alcuni luminari del forum è tutto fatto da mesi. Stanno solo montando lo show per far vendere i giornali.

Intanto una settimana fa hanno contattato Gasperini. Chissà come mai

Il problema sai qual è? Che effettivamente chi gestisce la Juve magari pensava che fosse tutto fatto e se poi le veline arrivano non possiamo prendercela con chi rivela quelle veline 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Non ho certezze. Ipotizzo. Le 3 citate hanno una rosa ad oggi superiore alla nostra e due delle tre non avendo il mondiale potranno programmare al meglio la prossima stagione. La terza, l'Inter è anni luce davanti a noi. Ergo, con Tudor, dovesse venire confermato, ci giocheremo il quarto posto. Non mi pare fuori dalla realtà.

Il punto è che la realtà che ipotizzi non è una realtà.

Sono tue supposizioni.

Nell'angolo ormai l'equilibrio non si sa più cosa sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Io non mi capacito di come possa arrivare Pintus senza Conte

Perché, senza Conte non riesce a fare il suo lavoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Vabbè, comunque il 2 giugno la Juve dovrà radunarsi per preparare il mondiale per club. Quindi chi lo prepara? Tudor? Brambilla? Mettiamo Locatelli allenatore-giocatore?

Tudor con il morale sotto i tacchi, io spero che si prenda sul serio questa competizione e si affronti con l’allenatore e definitivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Plausibile se é il pensiero partorito da un tifoso juventino disperato/rassegnato .ghgh

Nel mio caso per nulla disperato...

Ma con Adl tutto è possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei tanto voluto leggere il forum quando una Juve reduce da due settimi posti ingaggiò uno che era stato esonerato a Bergamo e aveva ottenuto solo promozioni in B .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Chi vedresti sulla panchina della Juventus?

Tudor merita una possibilità, costa praticamente niente ed era comunque tra i nomi un anno e mezzo fa. C'è Palladino, Gilardino, Sarri. Stranieri non ce li vedo. Gasperini è troppo vecchio e non adatto a troppa pressione, fermo restando che ha dei limiti quando deve quagliare qualcosa - perché quest'anno lo scudetto poteva giocarselo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tom Shelby ha scritto:

Hanno già detto che Tudor allenerà al mondiale 

Quindi Tudor, sicuramente contentissimo della fiducia però va bene dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

oppini ha detto che la notizia che girava ieri che moglie e figlia di conte si siano trasferite a napoli è falsa.

Non girava ieri, è cosa risaputa da inizio stagione che per quest'anno erano con lui a Napoli fermo restando che hanno sempre e comunque casa e residenza effettiva a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Io non mi capacito di come possa arrivare Pintus senza Conte

Pintus ha lavorato al Real senza Conte, eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Sono pronto a cantare Pioli is on the fire 

Più probabile che canterai "Pioli is fired" .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Quindi lo chef ha già cucinato la permanenza di un allenatore esautorato che ha già percepito addosso la sfiducia della società e ha giustamente chiesto rispetto, ovviamente con un rapporto di fiducia incrinato.

Che top. Che fenomeno. Degno Ds di uba proprietà da 104

Un'altra splendida medaglia da aggiungere ai risultati di questi primi due anni di gestione....e ha ancora 3 anni di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Il Napoli perde Allegri e chiede a Conte di temporeggiare e far pensare che possa rimanere finché non trovano un sostituto,  per non avere rotture dai tifosi e continuare la festa scudetto all infinito?

Plausibile?

No...se ADL da quel gran * che è ha trovato il modo di solleticare l'egocentrismo di Schettino, quello tronfio anche dell'aver mandato in caxlo pure JE dopo aver mostrato il dito medio al cugino se ne resta a Napoli.... il vero amore sarebbe tornare in una Juve così incasinata..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Il punto è che la realtà che ipotizzi non è una realtà.

Sono tue supposizioni.

Nell'angolo ormai l'equilibrio non si sa più cosa sia

Ma è chiaro siano supposizioni, non sono un guru :d...peró non è che ci siano tanti presupposti per essere otrimisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.