Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

image.thumb.png.d2812027ba5d282d21e5bca4f4ba76d1.png

questa è la carriera di Tudor

ha allenato squadre per vincere (Hajduk, Paok e Galatasaray)

quindi finiamola con "merita chance, fiducia"

ha palesemente fallito quando doveva quagliare

Lippi fu pure esonerato dell'Atalanta e fino alla Juve non aveva mai vinto nulla o allenato top club...che significa?? Ancelotti idem era stato sollevato dal Parma...Conte dall'arezzo e aveva allenato Siena e Bari....si giudica in base alle qualità che un allenatore porta in dote ad una squadra (e Tudor lo ha fatto in una situazione disastrata dando una sistemata pure allo spogliatoio) non al pedigree....

Maresca è arrivato al Chelsea senza alcun mirabolante risultato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque nel caso Conte dovesse alla fine venire da noi metterei una bella clausola nel suo contratto che se dopo 1/2 anni vuole abbandonare la nave (come sta facendo da inizio carriera praticamente) ci lascia giu’ una bella vagonata di soldi come penale.

sai il lupo perde il pelo ma non il vizio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma e fiducia.

L'ultima volta che conte ci ha lasciato a spasso siamo arrivati a 20 minuti dal vincere tutto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Invece è un grande anno per quanto riguarda gli allenatori liberi. Ce ne sono una marea 

Bisogna vedere cosa si vuole. Gasperini è già andato, profili come Emery e klopp credo non vengano presi in considerazione, italiano mi pare abbia rinnovato, non rimane molto in giro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Voi chi? Mai mosso mezza critica Marotta e mai dubitato delle capacità di Nedved da calciatore.

Sullo chef non metto in dubbio le tue capacità di valutazione ma I FATTI dicono che ad oggi è un bluff perché non ne ha azzeccata mezza, nemmeno per sbaglio. La sua fortuna è che al proprietario non frega un * della Juventus altrimenti sarebbe già tornato a cucinare la sua sbobba al Carpi.

Per quanto mi riguarda ha toppato la scelta dell allenatore.

Tutti i giocatori che ha portato sono validi (a parte kelly 😅

il problema è che non sono stati valorizzati e fatti rendere per quello che potevano, ma se mi dici che sulla carta ci sono in questa serie a squadre più forti della nostra esclusa l Inter , o ci capisci poco o mi stai mentendo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io sono molto sereno e fiducioso, il discorso allenatore mi interessa il giusto, sono molto piu' interessato a togliermi dalle balle persone che di calcio non ne capiscono una ceppa e creare una societa' competente, senza societa' forte non costruisci nulla per il futuro, non mi interessa lo scudetto il prossimo anno, voglio una Juventus forte in Italia e in Europa anche se devo aspettare uno o due anni.

Brava. 

La penso uguale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non concordo

ne ho discusso qualche settimana fa con mio padre mentre lui pregava per il ritorno di Conte ed io…beh lasciamo perdere .asd 

il Milan non ha una gran rosa…ha tre o quattro calciatori per un team di buono/ottimo livello ma il resto è imbarazzante

Poi oh non è Allegri che va a cercare le squadre disastrate per passare da salvatore della patria eh uhuh 

Max arrivo da noi dopo tre scudetti sommersi di fischi e sputi e ti porta in finale di Champions .piangi 

Ben 12 anni fa.

Essendo ora più bollito del brodo, non credo differirebbe da Conte nei ragionamenti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ma cosa ti ha fatto Chiellini ? posso capire Bonucci , ma il primo è sempre stato una persona pacata che non ha mai rotto le scatole a nessuno.

Più che altro Chiellini non è ancora diventato “operativo”

Bonucci…meglio che sto zitto va sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sei gia' in un angolo, procedi pure. :tsa:

10 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Sei già in un angolo

10 minuti fa, sfonda ha scritto:

c'è un altro angolo?

Questo è l'angolo sbagliato per bestemmiare... 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Io comunque nel caso Conte dovesse alla fine venire da noi metterei una bella clausola nel suo contratto che se dopo 1/2 anni vuole abbandonare la nave (come sta facendo da inizio carriera praticamente) ci lascia giu’ una bella vagonata di soldi come penale.

e mica te la accetta sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Per essere il massimo rappresentante di una Juve vincente devi essere un figlio di buona donna, vedi Moggi e Marotta.

Hai tutti contro.

Per questo non avrei voluto Chiellini in dirigenza 

Giuntoli lo è…non mi sembra ancora abbia capito dove si trova.

Detto questo, spero mi smentisca, ma anche per me Chiellini totalmente personaggio inadatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Domanda: ma se Conte ha ancora 2 anni di contratto.. tutto sto tira e molla con AdL ... Fossi un tifoso del Napoli sarei bello incavolato col mister.

Conte ha mollato per tre volte tre squadre molto forti: prima Juve, poi Chelsea, poi Inter. Si fa castelli mentali pesanti. A Napoli è pure peggio perché è un ambiente che non si è mai confermato dopo un exploit. Oh ma ricordiamoci cosa fece dalla fine del secondo anno da noi, con Marotta e Agnelli che gli stendevano il tappeto rosso e lo trattavano con i guanti per non fargli mollare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ma cosa ti ha fatto Chiellini ? posso capire Bonucci , ma il primo è sempre stato una persona pacata che non ha mai rotto le scatole a nessuno.

Banalmente non ha nessuna esperienza e lo prendono solo come parafulmine?

Scelte disperate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' stasera nessuno sta riportando alfred olio di tonno e gege' di marzio? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Un mondo capovolto, juventini che rivogliono Conte dopo che ci ha appesi a pochi giorni dall inizio del campionato per un capriccio di mercato..

e vogliono fuori giuntoli che con la squadra fatta da lui Conte ha appena vinto il campionato..

Non mi sembra che mctominay lo abbia preso Giuntoli. Anzi, è la prova che un DS SERIO, anche se arrivato da poco ( MANNA NAPOLI ) può concludere acquisti sensati. Invece vi ricordate appena arrivato Giuntoli?! Doveva fare apprendistato 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Ma per carità la penale la dobbiamo mettere se pensa di restare più di 2 anni.

Io non li reggo tutti sti anni di calcio senza giocatori di qualità, andiamo avanti da troppi anni cosi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli dice ai giornalisti che rimane,ma… non è cosi

quello che stanno costruendo da come mi hanno detto e’ incompatibile con giuntoli

corsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Certo che tra Secco e Calvo...li conosce tutti lui i cataclismi viventi sefz 

Pensate che Ranieri si dimise perché la Juve aveva praticamente chiuso per David Silva fortemente voluto dallo stesso Ranieri e Secco lo aveva lasciato andare per prendere Diego tramite un mediatore italo tedesco.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ma perche' stasera nessuno sta riportando alfred olio di tonno e gege' di marzio? .uhm 

Bepi tutte le nuove leve sono alla disperazione causa veline napoletane e tu infierisci? 

Nonnismo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Intanto il Chelsea, che non snobba la Conference, diventa la prima squadra Europea ad aver vinto tutti i trofei europei.

Complimenti a chi non snobba le competizioni minori

Oddio, ha giocato con le riserve tutto il torneo, pensate che livello è la Conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.