Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ma cosa ti ha fatto Chiellini ? posso capire Bonucci , ma il primo è sempre stato una persona pacata che non ha mai rotto le scatole a nessuno.

Le dichiarazioni provinciali sul calcio difensivo che dovremmo praticare, a suo dire. In primis.

Poi il fatto che voglia portare i suoi amichetti che la pensano come lui alla Juve, a partire da Conte. Non basta?

Basta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa: è la Juventus sta dando la versione che con Comolli rimangono Scanavino e Giuntoli. Il punto è: quale Juventus?quella di Scanavino e Giuntoli. A me chi mi ha parlato della rivoluzione mi ha detto tutt'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

image.thumb.png.d2812027ba5d282d21e5bca4f4ba76d1.png

questa è la carriera di Tudor

ha allenato squadre per vincere (Hajduk, Paok e Galatasaray)

quindi finiamola con "merita chance, fiducia"

ha palesemente fallito quando doveva quagliare

E dopo “Pugno” ora la screen di Wikipedia 

“Perché il Paok doveva vincere lo scudetto!! “
scusa ma tu che cavolo ne sai? .asd 

conosci i giocatori che aveva quando c’era Tudor?

stessa cosa per Hajduk o galatasaray…sai chi era il presidente? Se hanno fatto una campagna acquisti faraonica o se in quel momento erano con le pezze?

perché invece non dici che con la Lazio ha fatto bene e con il Marsiglia ancora meglio?

forse è più attendibile parlare della Ligue 1 invece che dell’Hajduk o del Paok sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Lippi fu pure esonerato dell'Atalanta e fino alla Juve non aveva mai vinto nulla o allenato top club...che significa?? Ancelotti idem era stato sollevato dal Parma...Conte dall'arezzo e aveva allenato Siena e Bari....si giudica in base alle qualità che un allenatore porta in dote ad una squadra (e Tudor lo ha fatto in una situazione disastrata dando una sistemata pure allo spogliatoio) non al pedigree....

Maresca è arrivato al Chelsea senza alcun mirabolante risultato...

Tudor è un allenatore "vecchio" a differenza di quelli che te hai citato

Lippi allenava da 9 anni quando arrivò da noi

Conte da 5

Ancelotti da 3

Tudor è dal 2012 che allena, ormai quello è, siamo nel 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non c’è più Andrea Agnelli ( quello dei 9 scudetti di fila…)

è arrivato uno che probabilmente pensa che nelle porte vengono posizionati dei birilli da colpire con la palla sefz 

poi non per fare il rompiballe ma per anni ci hanno detto che non bastava vincere ma che bisognava giocare bene e adesso? 

Adesso ci pensa chiellini!

Giuntoli che fa questo di mestiere da sempre ha fallito miseramente, ma noi abbiamo il genio della finanza applicata al calcio...

Così quando andrà tutto in malora c'è lo serviranno con un bel limone in bocca e gli orfizi puliti.

Ed il popolo bue scaricherà tutto contro la scenografia umana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Corsa: è la Juventus sta dando la versione che con Comolli rimangono Scanavino e Giuntoli. Il punto è: quale Juventus?quella di Scanavino e Giuntoli. A me chi mi ha parlato della rivoluzione mi ha detto tutt'altro 

Che bell'unità di intenti😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Semplicemente nn si può sentire che si è disperati senza Conte nel 2025 eh ma veramente. Il conte che era "moderno"(come piace scrivere qui ) risale a 13 anni fa.. piano piano si è sempre più rifugiato in un calcio conservativo in andare in ambienti da riabilitare (che peggio non si può fare) e sfruttando la sua reputazione per farsi comprare chi vuole 

Si può andare avanti..senza di lui 

Non è necessario.

e secondo me molti quest'anno il napoli non l'hanno mai visto. Vi lamentavate di allegri, volete calcio moderno..Conte ha fatto un calcio ultra conservativo 

Forse è lo scudetto peggiore per punti fatti .. ha segnato 60gol scarsi (cifre da 4/5 posto) 

l'Inter ha giocato 20 partite in più 

Dai eh 

A me se arriva lui nn ho nulla da dire..cioè vabbè. Però se non arriva non è la tragedia che fate 

Perché questa squadra conte o non conte ha bisogno di comprare e vendere bene sul mercato. Da qui non si scappa 

Prima di un allenatore la Juve ha bisogno di una dirigenza vera. 

E, forse, di una proprietà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Corsa : le voci che confermano Giuntoli escono lato Juve, ma quale Juve? Quella di Giuntoli-Scanavino

Juve, ma quale Juve?

Non vedi che lei non ci sta!

Juve, ma quale Juve?

È maliziosa ma saprà tenere a bada un super chef DS come te, che poi che avresti di speciale che in Tognozzi no non c’è.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SethRollins21J ha scritto:

Piccola gurata in questo marasma generale; come se ne vociferava gia durante il caos Motta, ad oggi Giuntoli e' completamente fuori. A me risulta ancora Massara in vantaggio su Tognozzi. Occhio che potrebbero arrivare anche entrambi. Come anticipato ieri, nessuna novita in panchina fino a quando non e' definito pubblicamente l'organigramma societario. 

mi dispiace, ma Giuntoli non deve essere mandato via. ci sono tante dinamiche che non conosciamo e non ci vengono dette.

chiellini è il classico tipo che per amicizia sta scavalcando le posizioni. non ha competenze, non ha esperienza.. ma siamo la juventus non scherziamo che mettiamo a dirigere un ex giocatore. io penso che siamo in forte declino. la soluzione migliore è rimanere così, magari mettere uomini juve in ruoli non di mercato o apicali, però di facciata. es. chiellini lo vedrei bene come dirigente/team manager.

conte in panchina. stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

E dopo “Pugno” ora la screen di Wikipedia 

“Perché il Paok doveva vincere lo scudetto!! “
scusa ma tu che cavolo ne sai? .asd 

conosci i giocatori che aveva quando c’era Tudor?

stessa cosa per Hajduk o galatasaray…sai chi era il presidente? Se hanno fatto una campagna acquisti faraonica o se in quel momento erano con le pezze?

perché invece non dici che con la Lazio ha fatto bene e con il Marsiglia ancora meglio?

forse è più attendibile parlare della Ligue 1 invece che dell’Hajduk o del Paok sefz 

aveva squadre sufficienti per vincere il titolo

tanto che il Galatasatay lo vinse dopo che fu esonerato il croato .asd

pure il Paok dopo il suo esonero arrivò secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Cabal

(Savona - Gatti - Kelly)

Gonzalez - TONALI - Thuram - HERNANDEZ

(Weah - Locatelli - McKennie - DE KUYPER)

CHERKI - Yildiz

(Koopmeiners - Mbangula)

GYOKERES

(Kolo Muani)

All. TUDOR

Ragazzi, Bremer temo non torni più quello di prima. Dopo il LCA a certi livelli e per un centrale difensivo la tenuta non è più la stessa . Subentra anche la paura di rifarsi male . Siamo fortunati se gioca al 70 per cento di prima . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Ma se Scanavino è un fidato di Elkann, perché mai dovrebbe mettere in giro voci incompatibili col progetto che sta costruendo il suo dominus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mai come quest anno c'è una confusione totale nelle notizie generale..

Mi sembra che fatti all anno ,sia ancora tutto incerto, che i noti giornalisti considerati più attendibili non abbiamo nemmeno loro tutte queste certezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Corsa l'articolo di Albanese dove dice che Giuntoli resta è dettato da quella parte di dirigenza che a breve leverà le tende. Giuntoli e Scanavino si sentono solidi, ma in realtà per lui non lo sono affatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma perche' stasera nessuno sta riportando alfred olio di tonno e gege' di marzio? .uhm 

Tonno Pedullà ancora non ha detto una parola salvo anticipare che dirà qualcosa di Sarri lazio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Le dichiarazioni provinciali sul calcio difensivo che dovremmo praticare, a suo dire. In primis.

Poi il fatto che voglia portare i suoi amichetti che la pensano come lui alla Juve, a partire da Conte. Non basta?

Basta.

Esatto, Chiellini peggio del congresso di Vienna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Tudor è un allenatore "vecchio" a differenza di quelli che te hai citato

Lippi allenava da 9 anni quando arrivò da noi

Conte da 5

Ancelotti da 3

Tudor è dal 2012 che allena, ormai quello è, siamo nel 2025

Sono tendenzialmente d'accordo con te, ma lo stesso discorso dovrebbe valere anche per un Spalletti che ha vinto dopo anni e anni che allenava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ico83 said:

Basta.

Ti do atto (nonostante io sia un estimatore di Conte e non mi nascondo dietro a un dito) che il suo gioco non si e' evoluto per nulla in tutti questi anni...se gli fanno una corazzata magari si ripete il prossimo anno...ma devono farlo perche' lo scudetto quest'anno e' merito al 35/40% del Napoli e il resto demerito dei prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Bepi tutte le nuove leve sono alla disperazione causa veline napoletane e tu infierisci? 

Nonnismo .ghgh

Sono tutti reiscritti , a che un nuovo utente random di forum internet invece che tik tok o instagram scriva 80 messaggi in tre ore / tre giorni e li scriva solo qui dentro, questo non creto (cit.) : trattasi invece di over 40 almeno al decimo account, magari anche troll ciuccio o prescritto, e sto! :tsa:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se leggo un altra volta “comolli gigli” bestemmio a squarciagola facendomi bannare dal forum.

Eccheccazzo se una battuta vi esce così facilmente, sarà già uscita facilmente ad altri 100 prima di voi. Non siete dei premi nobel della comicità se la vostra originalità è questa!

Scusatemi, è il nervosismo per la rivoluzione…

• Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Adesso ci pensa chiellini!

Giuntoli che fa questo di mestiere da sempre ha fallito miseramente, ma noi abbiamo il genio della finanza applicata al calcio...

Così quando andrà tutto in malora c'è lo serviranno con un bel limone in bocca e gli orfizi puliti.

Ed il popolo bue scaricherà tutto contro la scenografia umana.

Mamma mia amico mio ti sento abbastanza incazzato sefz 

l’ultima volta nel raccontare l’epopea di tuo nonno mi avevi fatto sognare…oggi sei più incazzato di Putin sefz 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Intanto il Chelsea, che non snobba la Conference, diventa la prima squadra Europea ad aver vinto tutti i trofei europei.

Complimenti a chi non snobba le competizioni minori

Vorresti arrivare settimo per giocare la conference? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.