Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi aspetto che Comolli proponga allenatori che vengono dall'estero. Ma non è detto che non decidano pavidamente di tenersi Tudor e dare le colpe a lui se le cose dovessero continuare ad andare male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ci manca l’allenatore straniero alla De Boer. 

Per me basta che sia a disposizione del club e che abbia rispetto dei ruoli e della storia . E le idee chiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Come nome straniero uno affascinante e fattibile potrebbe essere Xavi 

Pirlo 2 la vendetta.

Appena andato via ed è arrivato Flick,  Barca è diventata squadra seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ad oggi i giocatori del Napoli ancora adesso dicono che Conte non rimane, vediamo

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pepino ha scritto:

Niente contro Tudor ma di fatto se venisse confermato partirebbe già delegittimato perché la conferma arriverebbe soltanto perché non si è trovato di meglio (altrimenti lo avremmo già confermato). Sarebbe lo scenario peggiore perché confermerebbe che non si è riusciti a operare come si desiderava ma si ripiega sulla soluzione più comoda.

io non sò se lo confermeranno ma sicuramente ha fatto un miracolo raccogliendo le macerie di una squadra (ancora grazie panettone) portandola in champion io non ci avrei scommesso 1 euro che  cè l'avrebbe fatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Si

vabbè certo che per difendere ciò che pensate direste che la terra è piatta a volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ad oggi i giocatori del Napoli ancora adesso dicono che Conte non rimane, vediamo

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma se De Laurentiis avesse puntato Limone per il post Conte?

In effetti potrebbe anche essere... Quando Inzaghi ha parlato di avere ricevuto delle offerte dall'Italia penso che potrebbero essere Napoli e forse Roma, non penso Milan e spero non Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Qualche contatto con loro alex?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siete ingiocabili, avete passato mesi a dire "eh ma il pesce puzza dalla testa, puoi cambiare tutti gli allenatori ma se non sistemi la dirigenza ogni anno sei al punto di partenza", adesso che si stanno attivando per modificare la dirigenza è già partito il disco "eh ma senza Conte non costruisci nulla"...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta, nuovo nome per il dopo Gasperini: Pioli supera tutta la concorrenza.

Carta igienica rosa

Fiuuuu

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi sembra difficile onestamente. Se c'è una cosa che avranno capito ai pianti alti (e noi tifosi con loro) è che le "scommesse" alla Juventus, soprattutto in questo particolare periodo storico, non solo non funzionano, ma possono anche risultare deleterie. 

Adesso quindi c'è bisogno di andare su un profilo "sicuro". 

Dipende cosa intendono per “ sicuro” . Conte è tutto fuorché sicuro. E l’aggravante è che Conte conosce l’ambiente ma anche l’ambiente conosce Conte e sanno che non è tutto oro. Sicuro per me è un profilo capace di reggere urto e tenere la barra dritta . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

se posso, dove lo hai letto? nel bipolarismo (forse anche tripolarismo) di questi giorni, le voci dei calciatori sono tutto sommato più attendibili

Ieri in un quartiere di Napoli, un calciatore ha fatto una festa offrendo da mangiare a tutti e portando con sé molti cantanti neomelodici e alla domanda di molti amici fatta al calciatore la risposta era non penso proprio che rimane

anche il giornalista Luca cerchione che sente due calciatori del Napoli perché è socio con loro con i campi di padel ha detto che l incontro non sarà venerdì ma tra sabato o addirittura domenica e che i calciatori ad oggi sanno che non rimane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Atalanta, nuovo nome per il dopo Gasperini: Pioli supera tutta la concorrenza.

Carta igienica rosa

Fiuuuu

non devi leggerla, 10 avemmarie di penitenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ieri in un quartiere di Napoli, un calciatore ha fatto una festa offrendo da mangiare a tutti e portando con sé molti cantanti neomelodici e alla domanda di molti amici fatta al calciatore la risposta era non penso proprio che rimane

anche il giornalista Luca cerchione che sente due calciatori del Napoli perché è socio con loro con i campi di padel ha detto che l incontro non sarà venerdì ma tra sabato o addirittura domenica e che i calciatori ad oggi sanno che non rimane

ok. sensato che loro sappiano o abbiano forti sensazioni. Alla fine se senti tante voci alzi il telefono e chiami il tuo mister per chiedere che cosa farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, situazioni non paragonabili. L’Inter, l’anno scorso, è uscita dalla champions a febbraio e, in campionato, è stata una schiacciasassi. La Juve, con metà spogliatoio con le valigie in mano, appena ha perso contatto è crollata malamente.

Conte è bravissimo a tener la barra dritta ma credo che, contro un Inter da 90 punti, il Napoli non ne avrebbe fatti più di 75..

Mi permetto di dire che con arbitraggi più equi ( quindi, espulsioni, fuorigioco e rigori evidenti non assegnati) anche l'internazionalcartonata avrebbe avuto molte più difficoltà e diversi punti in meno e meno certezze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma si dai . Un Tabarez o Fonseca per finire in crescendo. 

La stiamo buttando in vacca temo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi anche i procuratori di spinazzola di Lorenzo e politano hanno detto che loro sanno che non rimane, poi nn è il segreto di pulcinella vediamo in questi giorni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Dipende cosa intendono per “ sicuro” . Conte è tutto fuorché sicuro. E l’aggravante è che Conte conosce l’ambiente ma anche l’ambiente conosce Conte e sanno che non è tutto oro. Sicuro per me è un profilo capace di reggere urto e tenere la barra dritta . 

No dai, se non è un profilo sicuro Conte nel campionato italiano, non lo è nessun altro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.