Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

mesa che Comolli almeno per questa sessione di mercato farà il DG / DS insieme a Chiellini e Tognozzi, sostituendo Giuntoli, poi dopo a settembre diverrà AD al posto di Scanavino.

Giuntoli, a meno che non sia ammalato, è fuori non essendo presente. Ci sono tutti gli altri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma Allegri mica è scemo che va al napoli campione d'italia con obblighi e resposnabilità enormi dopo l'ultimo fallimento alla juve.

meglio il milan dove peggio di quest'anno non può fare.

Poi magari lui o la nuova compagna hanno interessi o altro a Milano/Torino e non hanno interesse ad andare a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Si era un colpo assurdo per l' epoca. La dimostrazione che non sempre le ciambelle riescono col buco, anche quelle che il buco già lo hanno possono non andare bene.

ossia il buco è già troppo largo?

Intendi questo fratello?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Sì ma è allegri che preferisce il Milan al Napoli. Non vedo perché negarlo. Mo il Napoli è diventato il Real Madrid secondo la narrazione. 

Ma nessuna narrazione, ma chi ti ha detto che Allegri avrebbe preferito il Milan? 

Qua si da tutto per scontato.

Eh ma figuriamoci se Conte resta al Napoli, e si perculava Di Marzio o gli altri. 

Eh ma figurati se KDB va al Napoli, con grosse risate. 

Eh ma David che ci va a fare, e pare che intanto siano in vantaggio. 

Qua si da tutto per scontato, verso la direzione che piú ci conviene a noi. 

Allegri avrebbe ereditato una squadra fatta, alla quale avrebbero speso anche tanti soldi. 

A lui avrebbero offerto tanto, quindi non capisco perché era una cosa impossibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Consiglio di non seguire cosa dice Galeone.. in 2 giorni ha cambiato 5 versioni.

Ha na certa età va capito . :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Luca V. said:

Infatti avranno messe delle scadenze che sono state rispettate. Non è che Allegri ha dovuto aspettare mesi, si è appena chiuso il campionato e i tasselli sono andati al loro posto. Stai tranquillo che DeLa non rinuncia a Conte per una scommessa, quindi per me il discorso è chiuso ed è assolutamente logico. E tanto per chiarire io Conte lo volevo già lo scorso anno per questo appenderei Giuntoli. 

E perché AdL non ha confermato che Conte resterà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma questo sempre perchè pensate che DeLa decida tutto.

Sto cristiano di Allegri potrà aver avuto più offerte? E' libero di scegliere?

Di Milan su Allegri si è sempre parlato.Magari hanno accelerato appena preso Tare

E DeLa sarà libero di voler un top al posto di Conte se no il leccese resta dov'è? C'è un contratto firmato per ancora due anni. Di certo DeLa è più sveglio di Elkan in ambito sportivo, ma non di poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

mi sembra abbia detto Milano più che Milansefz

vero 😁...però poi ha aggiunto che conosce l'ambiente del Milan perchè ci ha già lavorato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ma nessuna narrazione, ma chi ti ha detto che Allegri avrebbe preferito il Milan? 

Qua si da tutto per scontato.

Eh ma figuriamoci se Conte resta al Napoli, e si perculava Di Marzio o gli altri. 

Eh ma figurati se KDB va al Napoli, con grosse risate. 

Eh ma David che ci va a fare, e pare che intanto siano in vantaggio. 

Qua si da tutto per scontato, verso la direzione che piú ci conviene a noi. 

Allegri avrebbe ereditato una squadra fatta, alla quale avrebbero speso anche tanti soldi. 

A lui avrebbero offerto tanto, quindi non capisco perché era una cosa impossibile. 

Anche tu stai dando tutto per scontato che di ufficiale ma manco di ufficioso ancora non c'è nulla... accusi gli altri di fare i tuoi stessi errori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

ossia il buco è già troppo largo?

Intendi questo fratello?

.asd

Eh diciamo di sì .

Grazie mille, mi ci  vuole proprio un po' di sana ironia oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Si era un colpo assurdo per l' epoca. La dimostrazione che non sempre le ciambelle riescono col buco, anche quelle che il buco già lo hanno possono non andare bene.

A sua discolpa parziale bisogna dire che la Juve di Marchesi era na squadraccia specialmente da centrocampo in su, a parte Michelino Laudrup e il buon Vignola.

Mazza, è passata na vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Probabilmente lo stanno raggiungendo (dopo il memoriale) per comunicargli il licenziamento in sala riunioni, quindi penso sia ormai cosa certa il suo allontanamento 

E' più probabile che si sia già dimesso, ma che per la questione "borse chiuse" verrà annunciato venerdì dopo le 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Allegri non firma per il Milan perché la panca del Napoli rimane occupata, lui preferisce il Milan come in fondo pensavo e postavo già due giorni fa.

Il Napoli sarà pure arrivato primo con mille punti più del Milan ed avere proprietà e società stabili ed efficaci. Però il Milan ha tutt'altro prestigio

Inoltre perché andare ad un Napoli che ha appena vinto lo scudo, con alte aspettative ma davvero poche possibilità di ripetersi a mio avviso. Kvara non lo sostituisci con un KDB che per qualche motivo non cerca nessuna top in Europa. Al Milan se arriva quarto l'anno prossimo sarà già un eroe.

Detto ciò, di cosa ha deciso Conte non ne ho alcuna idea, ma a Napoli oggi viene appena sotto San Gennaro e non ha bisogno di leve per ottenere garanzie.

Io se mi dovessi giocare 10€ scommetteri che il Napoli senza avere in mano un top non lascia partire Conte e fa bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Allegri va al Milan e non al Napoli perché è come lo ha definito Tevez... A Napoli può solo fare peggio, a Milano può solo migliorare l'annata 

Io penso che ci sia la questione Inzaghi , secondo me stanno aspettando tutti la finale per poi capire chi si muove e verso dove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Allegri va al Milan e non al Napoli perché è come lo ha definito Tevez... A Napoli può solo fare peggio, a Milano può solo migliorare l'annata 

Conte che va in tutte le squadre che hanno fatto peggio allora cosa sarebbe?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Luca V. said:

Io se mi dovessi giocare 10€ scommetteri che il Napoli senza avere in mano un top non lascia andare Conte e fa bene. 

Non decide il Napoli, forse questo ancora non è chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Allegri era stato bloccato dal Napoli, se sta andando al Milan è perché da Napoli gli hanno detto che non se ne faceva più niente dato che resta Conte

Prima scelta di Allegri è sempre stato il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mancano giuntoli pompilio e stefanelli, tutta l area sport

questi sono stati epurati in blocco altroché, e le parole di Corsa di ieri confermano il tutto  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

In un video di Juventus News 24 si vede anche Claudio Chiellini, ma non Giuntoli questo è un indizio forte a mio avviso

Quoto

c'è pure Fabris, che diciamo conta come il due di picche.

Assenza di Giuntoli molto significativa direi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuratevi se Giuntoli non si presenta ad un evento del genere, o ha degli impedimenti privati o semplicemente non è apparso in video, non faranno niente oggi, è il giorno del ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

quindi non doveva venire alla juve nel 2014

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.