Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus alla ricerca di una punta: testa a testa Retegui-Hojlund, la pista David non è tramontata"

Post in rilievo

Centravanti buoni per lottarsi il quarto posto con la Roma come quest'anno (David a parte che è già del Napoli)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dio ce ne scampi. Un pacco rifilato dall’Atalanta allo United e un probabile pacco, sempre dell’Atalanta, da rifilare al primo che abbocca. 

Ragazzi ma non impariamo mai?!??! Ma perchè siamo i TAFAZZI del calcio ...... c'è piace proprio pestarci le @@

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io Gasp l’avrei preso l’anno in cui scelsero Sarri. Oggi è un po’ anziano, ma pur sempre appetibile. Conte però sappiamo bene che pur essendo un testa di quiz, ti riporta mentalità vincente e i frutti del suo lavoro li raccogli anche dopo che se ne va. 

Ciò che dici è incontestabile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe grave farsi uccellare dal Napoli su un costo 0 come David, attaccante collaudato e dalle caratteristiche che ci mancano. Soprattutto se leggo che i nomi potrebbero essere Retegui o Hojlund. Sarebbe oramai un grave attestato di inferiorità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al giusto prezzo, Hojlund non lo disdegnerei affatto. 
È un 2003 e ha tutte le caratteristiche del grande attaccante.

Nei giudizi, non mi fiderei troppo del rendimento offerto allo United, squadra che, negli ultimi anni, ha bruciato praticamente chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tutto dipende da chi sarà l'allenatore e ovviamente dalle idee di quest'ultimo, ossia in quale modo intende far giocare la squadra; pertanto al momento è del tutto inutile sparare nomi a casaccio, di attaccanti spesso dalle caratteristiche individuali differenti tra loro. Compito dei giornalisti è scrivere, oggigiorno la libertà di stampa è diventata un sistema esclusivo di guida mediatica, pertanto autorizzata a inventarsi molto spesso nomi e situazioni; molto probabilmente le scelte di mercato più importanti sono già state fatte ma le conosceremo a conclusione dell'imminente mondiale per club; altra solfa la quale porterà progressivamente a stancarsi del calcio inteso quale sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco davvero come sia possibile che non si abbiano idee,ma si torni sempre a rimestare nella serie a.

Davvero Retegui? Ma al di là del giocatore davvero vogliono di nuovo imbastire trattative con l'atalanta dopo tutto quello che e' successo questa estate?

Ma poi porcadiquellamaledettaputtana il napoli ha 3 attaccanti e si prende David a 0 a 6 milioni di ingaggio e noi non ci inseriamo che ci serve disperatamente un attaccante?

Io sto proprio perdendo le speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche questa sessione di mercato, già partita con un mese di anticipo, si annuncia ricca di sofferenza per noi: bello quando si sperava nell'arrivo di Djeko, Van Persie e Xabi Alonso... ora bisogna sperare nel NON arrivo di quelli che ci vengono accostati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

È ancora Giuntoli a fare il mercato evidentemente 

Si, a chiudere il ciclo delle plusvalenze ... per gli altri bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Uno tra Osimhen, David, Sesko e Gyokeres lo vorrei a Torino. 

Questa è una lista di nomi di giocatori da Juve ! Il resto non e’ neanche da prendere in considerazione se vuoi ritornare a certi livelli…basta con questi mezzi giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Al giusto prezzo, Hojlund non lo disdegnerei affatto. 
È un 2003 e ha tutte le caratteristiche del grande attaccante.

questo è vero, a condizioni molto favorevoli potrebbe essere una scommessa, servirebbe però anche una certezza.

32 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nei giudizi, non mi fiderei troppo del rendimento offerto allo United, squadra che, negli ultimi anni, ha bruciato praticamente chiunque.

Anche questo è vero ma ti chiedo qualcuno che poi è andato via da Manchester ed è esploso? Lo chiedo perché non mi viene nessuno in mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse saltare David, che immagino venga seguito da diversi club, tra gli altri due nomi preferirei sicuramente Retegui: generoso, grande agonista, mi sembra che possieda anche la giusta fame e ambizione di vincere.
Non sarebbe certo l'attaccante dei miei sogni, ma se non si può arrivare a meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lujuventino ha scritto:

Retegui e osimhen per vlahovic e muani andrebbe bene

Io Kolo non lo mollerei… fuori Vlahovic e dentro Osimen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti