Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Il Messaggero - Elkann pronto a contattare Inzaghi se non arriva Conte

Post in rilievo

3 minuti fa, Pietà Senor Paratichi ha scritto:

Inzaghi è nettamente il miglior allenatore italiano in circolazione e chi dice il contrario non ha la minima concezione del calcio, detto ciò purtroppo è impossibile venga da noi

Ma infatti molti commenti sono totalmente irrazionali, basati solo sul fatto che Inzaghi allena i prescritti. Qualcuno mi dica dove troviamo un altro allenatore con il suo curriculum (tolti ovviamente gli irraggiungibili)

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli allenatori più sopravvalutati della storia del calcio. Lo sa John che Inzaghi non si porterà dietro le conoscenze nel palazzo che resteranno nel letamaio in cui si trova adesso?

Comunque mi rincuora il fatto che è assai probabilmente una bufala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Uno degli allenatori più sopravvalutati della storia del calcio. Lo sa John che Inzaghi non si porterà dietro le conoscenze nel palazzo che resteranno nel letamaio in cui si trova adesso?

Comunque mi rincuora il fatto che è assai probabilmente una bufala.

Che astio....incredibile e tafazziano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Che astio....incredibile e tafazziano

Davvero difficile accettare che ci siano opinioni divergenti dalla propria vero?

Dall'alto di chissà quale competenza poi...

e Tafazzi sarei io...:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E le altre squadre erano nettamente inferiori a quelle che incontrava la Juve ..quindi?

Quindi che? Per me è bravo, e pure tanto. Fine. Di cosa vuoi discutere? 

Col Manchester se l'è giocata molto meglio di quanto fatto dalla Juve. Mia opinione. Ora staremo a vedere, purtroppo per noi, cosa faranno col PSG. Mal sopporterei una vittoria di quelli. Infatti spero perdano. Ma anche una eventuale sconfitta nulla toglierebbe alla bravura di Inzaghi. Resuscita pure i cadaveri.

A te non piace? Sticazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciatelo a piangere sotto la Madonnina.

Una società serie confermerebbe Tudor, gli ha dato un obbiettivo, lo ha portato a termine, mi sembra il minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Ragazzi, posso capire l'astio per Limone, ma direi:"piuttosto vado avanti con Tudor" no dai. Igor non ha ancora fatto un'unghia di quello che ha dimostrato Inzaghi.

Sono certo che se non fosse il tecnico dei prescritti molto commento sarebbero diversi

Inzaghi ha fatto quello che ha fatto perché gliel'ha regalato il var.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo nessuna programmazione,trovarsi a prendere il primo allenatore disponibile perché conte ha detto no...dovevano accordarsi a gennaio con conte e programmare con lui la stagione invece mi sembra un altra situazione come anni fa con l arrivo di pirlo. Alla fine arriverá palladino e faremo un Altra stagione anonima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santo cielo... Questo all´Inter é protetto come pochi dai giornalisti, alla Juve lo farebbbero a pezzi in due minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

hai la spazzatura al posto del cuore 🤣

Se vince il PSG eiaculo...diteglielo a Giggino

PUre io eiaculero' ,  e per  24  ore di seguito............muttley CON tutto il rispetto per il grande  gigi, di cui avro sempre   immensa stima  e gratitudine , (ma si  possono avere anche   opinioni diverse......  , magari  non tante, rispetto a una persona che si stima),  dico che non la penso come lui in questa  sua dichiarazione. Ricordo a buffon che l inter  e' l artefice  di quella porcata  del 2006,  in cui loro erano i primi a  commettere   illeciti, e che si  fregiano di onesta''  e pulizia ,vantando uno  scudetto nel loro albo  d oro,  che non hanno mai vinto e che appartiene a noi.IN piu'  ci hanno mandati in b.  Perche devo tifare una squadra  che  ha  cambiato il corso della storia  con i tribunali, e non sul campo, quando loro erano sporchi, e non poco. E  soprattutto ai danni nostri. NON  si e' letto  varie intercettazioni e  varie sentenza della  guistizia ordinaria ? HO  sempre avuto rispetto del milan   di berlusconi, che ha vinto molto  di piu dlell inter....e  che cmq  ha vinto sul campo. E  dico ai frustrati interisti che  sui social  affermano che  buffon  ha  versato  ca  cca  sulla nostra  tifoseria.......che  semmai , in quel caso, avrebbe versato m erda anche  su tutto il mondo antijuventino, che  e ' sempre pronto e  ossessionato  a tifare contro la juve, anche fosse  un amichevole.  CITO  adesso Tacconi, per  esempio, che  pochi giorni fa, ha avuto il coraggio di dire  a un  giornalista, che lui non tifera' inter  nella finale di sabato prossimo.Rimane cmq  il mio grande apprezzamento per  buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Davvero difficile accettare che ci siano opinioni divergenti dalla propria vero?

Dall'alto di chissà quale competenza poi...

e Tafazzi sarei io...:patpat:

Veramente io rimango stupito di fronte all'odio quasi razziale di cui siete capaci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Veramente io rimango stupito di fronte all'odio quasi razziale di cui siete capaci. 

Stai scherzando? Ci sarebbe da offendersi alle tue parole. Ma mi rendo conto che probabilmente non hai la più pallida idea di cosa sia l'odio razziale.

Non voglio nemmeno chiederti dove rilevi odio razziale nelle mie parole. Non voglio darti la soddisfazione di spiegartele, tanto a questo punto ho il sospetto che anche spiegandotele...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Quindi che? Per me è bravo, e pure tanto. Fine. Di cosa vuoi discutere? 

Col Manchester se l'è giocata molto meglio di quanto fatto dalla Juve. Mia opinione. Ora staremo a vedere, purtroppo per noi, cosa faranno col PSG. Mal sopporterei una vittoria di quelli. Infatti spero perdano. Ma anche una eventuale sconfitta nulla toglierebbe alla bravura di Inzaghi. Resuscita pure i cadaveri.

A te non piace? Sticazzi.

Ti ripeto.. squadra presa dopo conte ( come allegri) 2 finali di Champions (come allegri) 1 solo scudetto (non come allegri) e non mi parlare di ah ma quella Juve era più forte..perchè anche le altre squadre erano più forti rispetto a quelle di ora.. alla Lazio non mi sembra avesse fatto tutti sti miracoli.. per cui ..evidentemente senza base solida è un allenatore mediocre ..non è un costruttore..a noi serve uno che costruisce ..e poi basta autosabotarci con prescritti e napoletani.. piuttosto faccio un offertona a kloop che è a spasso.. almeno abbiamo in comune con lui le finali perse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Inzaghi ha fatto quello che ha fatto perché gliel'ha regalato il var.

Si certo, due finali di Champions per il var. Ma dai su, cerchiamo di essere obiettivi, Inzaghi era bravo già alla Lazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi da noi senza Marotta alle spalle? Con la squadra che non può fare neanche un fallo, con i giocatori che non possono rivolgere la parola all'arbitro e con lui che non deve uscire di un centimetro dall'area tecnica?

Francamente non saprei dire come andrebbe a finire.

E ora parte qualcuno che lo prenderebbe al volo, pronto a spiegarmi quel che non so della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Stai scherzando? Ci sarebbe da offendersi alle tue parole. Ma mi rendo conto che probabilmente non hai la più pallida idea di cosa sia l'odio razziale.

Non voglio nemmeno chiederti dove rilevi odio razziale nelle mie parole. Non voglio darti la soddisfazione di spiegartele, tanto a questo punto ho il sospetto che anche spiegandotele...

Vabbe senti, comprendo che il concetto di scrittura creativa ti è estraneo. Chiudiamola qui che è molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Vabbe senti, comprendo che il concetto di scrittura creativa ti è estraneo. Chiudiamola qui che è molto meglio

Scrittura cheee???

uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti