Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

preferisco Mancini a restare con Tudor

Io preferisco uno fra Sesko, Osimhen onGyokeres, piuttosto che Lucca, Retegui o Vlahovic…

vi state focalizzando tutti sull’allenatore e non sulla dirigenza che dovrà fare un mercato importante se si vuole tornare a competere …

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con ste pagliacciate che stiamo vivendo c'è da sperare che i francesi sabato facciano il loro lavoro o c'è seriamente da chiudere il forum

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

eh si, era quello che volevamo tutti. Motta quello doveva essere purtroppo è andata non male, malissimo. Ora vogliamo solo certezze

Ma fallire un allenatore non significa che non si possano poi trovare certezze su altri nomi nuovi... siamo troppo attaccati a conte ed allegri nel.bene e nel male e mi cii metto pure io in mezzo, invece ora come ora serve proprio il nome nuovo ch ci trascini fuori da sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Se conosco un po’ Tudor post mondiale rassegna le dimissioni e noi ci troviamo a luglio senza allenatore. Easy

Una Juventus normale non permetterebbe mai una cosa del genere, mai.

Se succede bisogna radere al suolo la dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Che tudor è stato chiamato non per le sue qualità tecniche ma morali, penso sia chiaro questo

Intanto con le sue qualità, sia tecniche che morali, è arrivato in CL.

Poi sul lungo periodo probabilmente non è adatto a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Lo è. 

Ma tanto non te ne frega niente. 

A me sembra che manteni il punto perché devi sempre portare la linea contro conte quindi non si può dire una cosa del genere altrimenti saresti ragione a lui

Io ti dico la verità, non mi piacciono i personalismi, che arrivi conte o meno frega poco, mi basta che intanto ci sia una dirigenza seria e compatta e da questo punto di vista ci stiamo muovendo.

Per me, la rosa della juve, senza infortuni  è più forte di quella del napoli.

Poi @phoenix mi ha fatti una giusta analisi facendomi notare che il Napoli da anni ci prende a pallate, dal punto di vista tecnico e fisico e gli do ragione

Ma secondo me siamo da anni in fortissima underperformance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ci vorrebbe onestà intellettuale però.

conte ha vinto tanti campionati, non uno grazie ad Inzaghi. Tudor è sempre stato un traghettatore.

Non volere Conte è lecito ma preferirgli Tudor è da pazzi

Ok, allora riprendiamo allegri, no? Tanto se la logica è quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tornado blackwhite said:

Se Tudor verrà riconfermato, nel frattempo bisognerà pensare anche all'eventuale sostituto di Igor a stagione in corso, però dubito che la finirà... 

Mancini 😁😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Hai buttato * con una frase ad effetto che ti ha fatto sembrare meno intelligente di quello che sei.

Siamo stati allenati perché una squadra non allenata (il Milan) è finita decima. Da quando c'è Tudor abbiamo 1 punto in meno del Napoli, 2 in meno dell'Inter e siamo andati meglio di Bologna e Atalanta. 

Mi stai dicendo che anche queste squadre non sono state allenate in questo periodo? 

Ma non puoi paragonare il campionato di una squadra che ha avuto lo stesso allenatore con la nostra situazione. Il Milan è un’altra cosa e soprattutto non ha investito come abbiamo investito noi in estate. Non mi pare di aver detto un’eresia, il problema nostro non è mai stato l’allenamento in sé ma è stata la situazione ambientale che ci ha condizionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Potrei morire

Io muoro

Sarebbe bello, anche se mi sembra un profilo non da Comolli, magari John dopo il no di Conte ha chiamato un altro suo idolo di infanzia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Semplicemente Tudor ha fatto un altro discorso "sano" ed oggettivamente corretto! 

Lui dice.. C'è da programmare una stagione a livello atletico, tecnico e tattico.. C'è il mondiale in mezzo che toglie tantissimo tempo, c'è il calciomercato.. 

Che facciamo? 

Facciamo l'arte dei pazzi? 

Per il bene della Juventus si faccia subito una scelta immediata del tecnico e si incominci a lavorare che c'è tantissimo da lavorare!! 

Invece stiamo facendo esattamente il contrario. Per dio.. 

Che * fai? Inizi a luglio inoltrato a lavorare con il nuovo allenatore? 

Follia!!!! 

Grande Tudor, uomo vero e con le palle quantomeno 

Su questo hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

A conte ha fatto paura il nostro ingresso in champions😂

Un lampo di saggezza a squarciare le nubi del moriremotutti

.bravo 

i nuovi abbondantissimi soldoni del pappone a lui (sicuri) e per il mercato (vedremo) + noi non siamo caduti abbastanza in basso per fare al fuggitivo il suo solito teatrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mentre gonde non è scappato da juve, inter, chelsea, tottenham. No no. 

Ma perché questa fissa?

Allora anche Commolli stà “scappando” dal Tolosa ora.

I professionisti validi spesso cercano nuove sfide professionali: hanno molte richieste ed accettano nuovi incarichi, anche per crescere.

I problemi più grandi nascono da quelli che rimangono anche quando non sono più benvoluti, quelli che si incatenano per spillarti fino all’ultimo centesimo. E ne sono passati tanti da queste parti.

Sicuramente meglio chi se ne va dopo aver fatto bene di chi si fa cacciare sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Secondo questi ragionamenti non dovremmo farci scappare Allegri però .fuma

Se vuoi dei ragionamenti approfonditi, eccoli.

Va bene se ti scrivo che:

1) Conte ha vinto l'ultimo scudetto pochi giorni fa 
2) E' il migliore in assoluto nel creare una mentalità vincente tra i calciatori
3) Allegri è stato alla Juve pochi fino ad un anno fa e se non era per un contratto folle lo mandavano via già con un anno di anticipo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ha sempre detto che era condizionato alla questione Giuntoli

Momblano non ne azzecca una dal 2018, e’ notorio. Succede regolarmente il contrario di quello che dice lui.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma fallire un allenatore non significa che non si possano poi trovare certezze su altri nomi nuovi... siamo troppo attaccati a conte ed allegri nel.bene e nel male e mi cii metto pure io in mezzo, invece ora come ora serve proprio il nome nuovo ch ci trascini fuori da sta cosa

Sarri, Pirlo Motta, tutte delusioni. A Torino ci vuole gente di spessore. Purtroppo del nostro glorioso passato al momento l'unica cosa che abbiamo ereditato è la pressione, una pressione enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Zidane @@

E tanti saluti allo Schettino Prescritto.

Tra l altro si abbinerebbe perfettamente con la scelta di un dirigente francese ...

Ma non credo fosse quello il senso, o meglio la notizia. A mio parere la notizia su ZIdane era, o meglio sarà, più negativa che positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Una Juventus normale non permetterebbe mai una cosa del genere, mai.

Se succede bisogna radere al suolo la dirigenza 

Ma ovviamente, Tudor non è stato scelto da questa dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Sarebbe bello, anche se mi sembra un profilo non da Comolli, magari John dopo il no di Conte ha chiamato un altro suo idolo di infanzia 

Quale idolo di infanzia? Non mi risulta che Zidane abbia mai giocato dai prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.