Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Spectreman ha scritto:

Non dal prossimo anno, troppi squali nella vasca :d

Pensiamo al quarto posto che è meglio...........

Eh adesso ormai pasticciata questa fase prendendosi un avanzo qualsiasi come allenatore di sicuro, ma non é quello che mi aspettavo o fanno le cose un grande e coprono il gap oppure mi prendo un anno sabbatico... Sono troppo amareggiato... Imbranati coi tempi, coi modi, con idee mosce e senza attributi... Lo schifo si fanno preferire il Napoli... Stiamo facendo la figura che ogni allenatore pure quellisfegatati dalla Juve ci schifano... Una figura di * di Elkann epocale portato a spasso da Gravina Chiné la Russa Zhang moratti ADL conte e tutto il cucuzzaro... Essere la Juve ed essere il culdi tutti non va bene. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

Sapevo che, se ti riferivi al mio post, l'espressione avrebbe destato qualche perplessità. Però hai omesso il contesto. Parlavo di questo momento storico. Di disponibilità. Questioni di bilancio. Abbrivio, entusiasmo. Mai di storia 

Ma nemmeno dai, voglio vederli vincere due scudetti di fila, cosa mai successa nella loro storia. La Juve in questi anni non ha vinto solo per incapacità delle persone coinvolte, non perché non ne avesse le risorse. Quindi il napoli al momento è messo meglio solo a livello di bilancio, ma vogliamo parlare dei ricavi? Che ricavi ha il napoli?

La Juve oltretutto rimedia al passivo a  bilancio ricapitalizzando ogni volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Giochi con lelly kelly e hai il coraggio di criticare chiellini? .asd 

Anche Rinaudo era meglio di lelly kelly, ne sono ben consapevole, altroché, ma non c’entra nulla con quello che ho detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AVE JUVE ha scritto:

momblano sta 10 ore al giorno in diretta tra televisione e social

se uno non arriva a capire che per forza deve romanzare ed intrattenere non è un problema mio

sta di fatto che di tutto quello che i peracottari giornalisti dicono negli ultimo 4 giorni, lui ce lo ha anticipato da 1 mese

così come gli scossoni societari di cui nessuno sapeva nulla, lui ce li ha anticipati da un pezzo

il problema è da chi pende dalle sue labbra ma anche da chi è talmente limitato da non capire che può sbagliare e spesso sbaglia, come tutti

No, evidentemente stai recitando un sermone e non hai capito quello che ho detto.

Tutti sbagliano, sicuramente.

Ma guarda come sbaglia Romeo ad esempio, e come sbaglia Momblano, ed è lapalissiana la differenza tra un giornalista e un pagliaccio.

Momblano ha delle fonti e delle notizie vere. Queste sono un 10% (percentuale ovviamente inventata, per prendere esempio da lui) di tutto quello che dice. E non c'è alcun modo per filtrare il vero dal falso. Di conseguenza, andrebbe semplicemente non riportato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, robertop88 said:

L' unico da prendere è il vero ultimo capitano che però hanno paura sia troppo ingombrante.

Del Piero non ha competenze dirigenziali, e la statuina non la fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Attualmente, è inferiore al Napoli. La storia poi parla da sè, ma attualmente è meno appetibile del Napoli.

guarda che non conta la posizione in classifica o quello che haii vinto gli ultimi due\tre anni, conta la struttura societaria, il ranking , la Storia, le strutture e proprietà, senza contare l'appeal come tu dici, internazionale. Basta leggere le innumerevoli interviste di ex grandi giocatori. Ma è inutile sottolineare tutto ciò, che è noto e risaputo, poi capisco l'amarezza per i risultati sportivi ultimi, ma queste dichiarazioni sono sinceramente fuori dal mondo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise.85 ha scritto:

potresti indicarmi un nome che non sia Conte/Klopp 

Non ce ne sono.

Conte era l'unico di quel livello.

Inzaghi sarebbe un ottimo allenatore (appena sotto questi nomi) ma non lascia l'inter in finale di CL per venire alla Juve 2 giorni dopo.

Se bisogna sparare a caso con Gasperini, Terzic, Italiano, Mancini e roba varia, tanto vale rimanere con Tudor che è già inserito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Elkann più che chiamarlo cosa deve fare?

ribadisco il proprietario in persona l'ha chiamato

la colpa è di Conte che ci ha utilizzato per avere aumento e rassicurazioni sul mercato dal pappone, che questo soggetto non metta più piede alla Juventus di finti Juventini ne abbiamo già fin troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ma dipende chi lo sceglie. Ragazzi la scelta a sto punto, visto che quella di Elkann è saltata, o è già fatta con la permanenza di Tudor (95%) o il nuovo allenatore lo sceglieranno in comunione di intenti Comolli e il Ds. 

Il Ds sarà nuovo o ci sarà Giuntoli?

Se Elkann e Chiellini anno gestito il contatto con Conte , Giuntoli è gia fuori da settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Conte nel caso lo andremo a cercare anche il prossimo anno ?🤓non mi meraviglierebbe 

Certo che si.

È da una vita che ragionano con quei 3-4 nomi.

Da qui non si esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

A rigà io sono iscritto dal 2011 e faccio 55 anni domenica, mi piacerebbe essere un po' meno stagionato ma l'amara realtà è questa

Da stagionato a stagionato, ti anticipo gli auguri di buon compleanno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Quello che mi stranizza non è tanto Conte che preferisce di stare al Napoli ma della Juve che non ha chiuso l allenatore e “mediaticamente” ancora lontano dal chiuderlo…

La Juve l'allenatore ce l'ha già, anche se si fatica ad accettarlo. Non deve chiudere niente perché non c'è niente da chiudere con altri, la linea è sempre stata chiara: o Conte o avanti con Tudor.

Purtroppo però è una roba che mediaticamente abbiamo gestito nel peggior modo possibile, perché ti troverai con un allenatore percepito da tutti come un ripiego e delegittimato in partenza. Bisognava fin dal primo momento dare massima forza a Tudor, mettendo in chiaro pubblicamente che sarebbe stato al 100% il nostro allenatore anche la prossima stagione (e non solo fino al Mondiale, come ha ripetuto quel furbone di Giuntoli) e spegnendo sul nascere ogni voce su altri allenatori. La roba di Conte la fai uscire fuori solo se nel frattempo ti sei mosso segretamente per lui e sei CERTO di averlo in pugno.

Ma questo è un modo di operare ormai troppo complicato per la nostra società, e adesso stiamo riuscendo nell'impresa di passare come quelli che si fanno fregare tutti gli allenatori e resteranno col cetriolo in mano, col povero Tudor che si troverà a dover gestire da solo un ambiente illuso e depresso.

Chapeau.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E l’hai scritto 3 volte.. 
l’abbiamo capito

Il ban dovrebbe consistere nell'iscrizione coatta a Redcafe a supporto del progetto Amorim. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma cosa c'entra Chiello? Ha fatto una proposta, se dall'altra parte gli offrono di più va da un'altra parte. 

Cosa vi viene in tasca a creare un ambiente di fogna prima ancora che un nostro dirigente inizi a lavorare? Cosa vi torna? 

Perchè senza il gondoddiero non possono più vivere,come se non avessimo più vinto nulla dopo che scappò come un ladro 11 anni fa .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Lobotka gli mangia in testa a Locatelli.

non una,  ma 10 volte

Sarà per questo che su Transfermarkt Locatelli vale 28 e lobotka vale 25. 

Speriamo di prendere lobotka così mi diverto a leggere i commenti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.