Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Temere? Se poi facciamo la stagione con Tudor e Gasperini vi voglio vedere sorridenti e felici. 

Ah guarda io per essere sorridente son sorridente eh

ci ha portati in Champions quando quasi tutti dicevano che era impossibile

5 squadre in lotta per il quarto posto e alla fine chi ci è andato?

il tutto con una rosa allestita male sotto le indicazioni folli dell’allenatore precedente senza preparazione atletica e con una miriade di infortuni quasi tutti in difesa

ripeto per me il pericolo di vedere Conte a Torino è ancora fortissimo ma se mi chiedi se sarei tranquillo con Tudor in panchina ti dico di sì 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Speriamo che, con tutto questo valzer di allenatori, non siamo noi quelli a rimanere col cerino in mano 

Mal che vada c'è sempre Brambilla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Steve 9 ha scritto:

La squadra, con tutti gli effettivi, non è così scarsa come tanti vogliono fare credere, anzi. Se verranno dati 2 o 3 acquisti mirati e intelligenti a Tudor, per me si può comunque far bene. Quello che temo di più sono le reali intenzioni di questa proprietà, che a mio parere ha come unico obiettivo quello del galleggiamento in zona CL e a fare la comparsa in tutte le competizioni, è per questo che sono deluso, non tanto se non arriva Conte.

in champions quello puoi fare

in coppa italia no devi provare a vincere

in campionato devi lottare perchè si può tranquillamente vincere come ha fatto quest'anno il napoli da non favorito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Morglum ha scritto:

Penso piuttosto che il circo di Vinovo non abbia convinto Conte

E questo è molto preoccupante per il nostro futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Siamo anche al 29 maggio, mica al 29 agosto. Diamo il tempo alla proprietà di fare quello che deve. E' letteralmente terminato il campionato meno di una settimana fa e voi pretendete tutto adesso .ghgh 

Eh beh certo, come stanno facendo peraltro le altre squadre... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Inzaghi ha un offerta di 50ml all'anno per 3 anni dall'Arabia se lascia l'inter è per andare li e non certo per venire nel nostro caos dirigenziale a prendere due noccioline e a bruciarsi

Si poi ci devi stare 3 anni in Arabia...cioè proprio vivere, 24 ore su 24. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex29 ha scritto:

Non riusciamo nemmeno a strappare David e Conte al Napoli, che fine abbiamo fatto

Ma infatti il punto sta proprio qui, esser passati in 5 anni dal top in italia a farci snobbare da chiunque, persino da chi si professa bianconero come Conte.

disastro dirigenziale generazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche gasperini comunque una delusione..che pochezza..dopo una vita all’Atalanta..La Roma…forse non si sente all’altezza delle grandi vista la figura fatta all’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Non per portare troppo pessimismo ma con Comolli che fa moneyball e sceglie i giocatori con l'algoritmo per risparmiare pure i centesimi ci aspetta un mercato stellare 

Roba che i Galácticos di Florentino Perez sono nulla in confronto .ghgh

Mi pareva strano che Elkann avesse cambiato rotta. La strada per il ridimensionamento continua imperterrita. Tutto fila secondo copione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sinceramente, anche gli anti Conte qui dentro, non vedo come possano essere felici...

È una situazione imbarazzante e ridicola...

Se veramente ci ha rifiutato dovremmo essere TUTTI anti Conte……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

in champions quello puoi fare

in coppa italia no devi provare a vincere

in campionato devi lottare perchè si può tranquillamente vincere come ha fatto quest'anno il napoli da non favorito

se inziiano ancora la stagione parlando come obiettivo di quarto posto impazzisco davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Dov'è quell'utente che qualche giorno fa parlava di "terrorismo psicologico", "troll", "interista", ogni qualvolta qualcuno osava anche solo porsi qualche minimo dubbio sul reale approdo di Conte sulla nostra panchina? Tutto bene, sì?

Non so, io ancora aspetto la Fiorentina ci compri Arthur da quella sera in cui osai esprimere disappunto al prezzo di Nico Gonzalez, fammi sapere se hai notizie perché ci farebbe comodo liberarcene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

cmq il napoli con David e Deprugne farebbe un discreto mercatino

noi abbiamo rinnovato Milik almeno dai

A zero intanto, poi hanno circa 180 milioni dalle cessioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.