Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Ashito Aoi said:

Comunque secondo Romeo, Cobolli sostituira Giuntoli nel mercato, e secondo me a ragione, o meglio Cobolli sarà il DG, ma insieme a Chiellini e Tognozzi sceglierà i calciatori e tratterà in fase di mercato.

Secondo me, essendo comunque straniero, è l volta buona che regaleremo meno soldi alle altre squadre Italiane.

Dai che non tutto è negativo oggi. Magari veramente il cnetravanti sarà uno tra Sesko, Omorodion o Alvarez chi lo sa.

Andiamo bene...

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La delusione (?) sta facendo saltare i cervelli, noto. Diamoci tutti una calmata, dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Analizziamo anche un'altra cosa : se davvero Elkann ha chiamato Conte e lui ha rifiutato, vuol dire che Conte si è creduto più grande della Juventus tale da permettersi di rifiutare La gran chiamata

Una sola cosa deve fare Elkann ora per vendicarsi : darci 200 milioni per il mercato

Alla fine sarebbe magari che Elkann manco ce l ha il numero di conte 🤣 mi sa che Elkann lo hanno messo in mezzo quelli della versione Juve per fare forza alla narrazione dell'arrivo, e quelli che vanno dritto al napoli per lo "Juve beffata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

io non ho dubbi, guarda non so nemmeno se sia la scelta ottimale, lo scorso anno abbiamo sbavato per Koopmeiners e poi e' arrivato uno che sembrava un pezzo di legno, magari ti arriva Conte e facciamo ottavi sefz 

ma non ho dubbi sul fatto che arrivera'

Sai che la tua opinione conta molto per me per cui mi godo il mio Zacapa e aspetto. Che poi detto tra noi il tecnico non è proprio l'unica cosa che ci manca eh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Analizziamo anche un'altra cosa : se davvero Elkann ha chiamato Conte e lui ha rifiutato, vuol dire che Conte si è creduto più grande della Juventus tale da permettersi di rifiutare La gran chiamata

Una sola cosa deve fare Elkann ora per vendicarsi : darci 200 milioni per il mercato

Non succederà e comunque in mano a Giuntoli verrebbero dilapidati per mezzi scarponi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Il brutto momento è leggere certe cose tipo che abbiamo già fallito la prossima stagione per molti qui dentro... senza sapere che mercato verrà fatto, chi siederà sulla nostra panchine e che dirigenti avremo... ma se per voi è tutto già così scontato...

come si fa ad essere ottimisti sono anni che va tutto a scatafascio
e che siamo sotto a realtà a cui siamo praticamente sempre stati avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

che dire...speriamo...tanto tempo fine di questa settimana finirà sta storia. Domani devo fare 700 km in macchina...già so che soffrirò a non guardare l'angolo

Sei Tudor? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Certo, ma nelle mani di chi? Farebbe meglio a scegliere qualcuno capace di spenderli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

O magari prendere uno più forte di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ottimo inizio metterlo già alla gogna quando non ha iniziato manco a lavorare. Continuiamo così, avveleniamo i pozzi. Certamente ne verrà fuori una grande Juve

Come no? È lui che aveva mandato da JE di andare a trattare Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini ha fatto notare un'altra cosa giusta, mediaticamente, da più parti c'è tantissima voglia di gridare Juve beffata, proprio non stanno più nella pelle

questa gente, questa gentaglia, va rimessa a cuccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

è per darli a chi? un simil giuntoli che se ne esce con i nuovi Nico e Kelly? non sono i soldi è la competenza pure di chi guida a fare cilecca

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non mi torna è l'atteggiamento di ADL....troppo perbenista quando ha saputo che Conte aveva mal di pancia.

La mia paura è che Conte abbia usato l'interesse bianconero per alzare la posta in gioco al napoli.

Ha ottenuto soldi e acquisti.

Comunque, si passa oltre.

Unica cosa spero che non venga più accostato alla Juve e che presto o tardi fallisca con i ciucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcellus71 ha scritto:

Scusate, ma siamo così sicuri che la Juve lo abbia cercato? Con tutti i casini che abbiamo in questo momento io inizio a dubitarne. E forse molte cose inizierebbero a tornare. 

Uno si fida delle notizie che propinano di marzio etcetc.

Certezza assoluta non credo esista!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non stiamo parlando più di calciatori, ma di allenatori. Quindi la storia è differente. Ovviamente, un professionista che ha una tale responsabilità e che sarebbe il primo a pagare in caso di fallimento, ci pensa non una ma cento volte. Inoltre Conte ha appena vinto uno scudetto, quindi perché dovrebbe venire in una Juve in queste condizioni, come anche tu fai notare?

Ovviamente prima della fede calcistica, pensa ai propri interessi.

Conte non è una figura normale per la juventus, non è semplicemente un ex giocatore.

Oggi muore il conte juventino. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

La delusione (?) sta facendo saltare i cervelli, noto. Diamoci tutti una calmata, dai. 

I social (forum inclusi) sono la nuova latrina psichiatrica e per giunta è anche gratis...:d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

Indovinello:

Due conti che abitano in un castello vengono invitati a cena da un marchese che abita aldilà del fiume.

Vanno a cenare, ma durante la serata arriva una tempesta che abbatte il ponte. Quindi sono costretti ad avvisare con un piccione viaggiatore il loro maggiordomo che non riusciranno a rincasare quella notte. Al maggiordomo arriva questa lettera con scritto 2+2=8, e lui, sereno, se ne va a letto. Perche?

Perché i 2 conti non tornano.

P.s. ho cercato in rete.

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Le notifiche non significano contestazioni, ma semplici risposte e solo tu ha contestato ciò che ho scritto

Ti giuro che non volevo farlo, ma mi costringi a riportare qui i messaggi di critica che la tua sparata senza costrutto ha ricevuto. Solo che è nel cestino quindi ci metto un po'. Ecco i primi 3. 

1 ora fa, Tyreke ha scritto:

Direi che la nostra coppia sarà composta da Retegui e Locatelli rifinitore è provocare. 

Abbiamo speso 200 milioni l'anno scorso. Perché non dovremmo farlo pure quest' anno? Con i soldi del mondiale per club, della Champions e della probabile cessione di Vlahovic.

Figurati se Conte rimane a Napoli perché ammaliato da Johnatan David e De Bruyne di 34 anni che doveva andare in Arabia.

Se rimane al Napoli è perché o è pazzo o perché la Juve non ha fatto quanto dovuto per portarlo a Torino, non di certo perché il Napoli sia più attrezzato...

Non hanno lo stadio, non hanno strutture, hanno si i conti a posto, ma secondo te un giocatore se ha l offerta della Juve e quella del napoli cosa sceglie? Stessa cosa gli allenatori

1 ora fa, mattitheiceman ha scritto:

Roftl

Vi divertite un sacco a scrivere ste robe è?

Locatelli rifinitore?

1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Fratello.

Tu sei consapevole delle attuali condizioni fisiche di De Bruyne?

Locatelli rifinitore? 

Sicuro di aver letto bene le notifiche? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcellus71 ha scritto:

Scusate, ma siamo così sicuri che la Juve lo abbia cercato? Con tutti i casini che abbiamo in questo momento io inizio a dubitarne. E forse molte cose inizierebbero a tornare. 

Ho questo dubbio anch'io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.