Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

non resta che augurargli tutto il male possibile sportivamente parlando. Ora vedremo cosa succederà da noi. Ma davvero aspettative molto molto molto basse. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma restiamo con Tudor eddai.....

Ma infatti, pensiamo un attimo a Tudor, nel caso vedersi scalzato da Pioli, con tutto il rispetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sbaglio o nel servizio che ho postato parla della nuova dirigenza della Juve oggi ha chiamato l entourage di David?

Dice così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

A me pare di aver letto che si affida ad algoritmi anche per decidere cosa mangiare, mi pare anche che sia arrivato al Tolosa quando la squadra è stata acquistata da Red Bird

Non ha detto così. E' la classica esagerazione. Leggi meglio le sue dichiarazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma i guru o gli spifferguru non dovrebbero demordere così sefz 

Ragazzi io ho riportato da fonte che più attendibile non esiste..poi alzo le mani è cambiato tutto post papa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque

er parrucca deve scegliere tra due piani

piano a) squadra campione d' italia, giocatori che conosce, mercato faraonico

piano b) (niente) da definire

non condivido chi lo offende pesantemente

pensiamo a tornare grande prima tra i dirigenti. anche se ci ho sperato in conte, nonostante il vuoto pneumatico che siamo oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

E questo costerà altri 2mln circa. Comunque se si deve prendere David si prenda e stop insieme a Sesko o io rinnovo di Kolo 

dici? io penso che a bocce ferme si parla di indennizzo fittizio... stile case a 1 euro 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Nessuno tocchi Lisippo eh..

Se Conte è un uomo di * e si rimangia la parola non è colpa di chi sapeva le cose.

PEZZO DI *

Sono d'accordo. Evitiamo la caccia come fu per Guardiola. Una roba indecorosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare gli orgogliosi. Conte ti cambia parecchio le aspettative, con lui prima o poi vinci. È un dato di fatto.

Quindi non facciamo finta che non bruci, perché non riuscire a riportarlo a Torino è un brutto colpo.

Che poi non sia l'unico bravo è vero, ma più garanzie di lui per la Serie A non te le dà nessuno. È fattuale.

Detto questo, sono cose che capitano nel calciomercato. Di certo ci sta poco o nulla. A questo punto meglio restare con Tudor che andare a pagare qualche altro presunto fenomeno della panchina in stile TM

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Mi pare lento per il gioco moderno.

In una squadra aggressiva bisogna anche essere veloci a recuperare la posizione.

Soprattutto insieme a Koop non mi convince

Serve fosforo amico mio e a Luiz lo hanno visto vendere al mercato centrale al chilo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.