Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Stagione che parte con un allenatore consapevole di essere una seconda/terza scelta. Per l’ennesima stagione probabilmente arrancheremo per arrivare all’obiettivo economico minimo. Riuscire a sistemare la dirigenza sarebbe già qualcosa di positivo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto siete infantili per prendervela con uno che vuole lavorare con gente seria e competente?

Voi da campioni d'Italia e con un certo appeal accettereste di essere la vittima sacrificale di una società che non esiste? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Dai ragazzi, fare drammi per Conte...

Anche no...
Se viene, bon.. Se non viene, bon bon... 

Alla fine è sempre quello che ci considerava degni di andare a mangiare alla mensa dei poveri perché avevamo solo 10 euro...

Esatto, speriamo abbiano un valido piano B e che non pensino realmente di iniziare la stagione con Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

29/05/2025 Festa della liberazione Juventina

Finalmente possiamo guardare avanti senza tornare ai soliti 2 allenatori, forza e coraggio!

Con TM è andata alla grande infatti. Il problema è l'alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Nessuno tocchi Lisippo eh..

Se Conte è un uomo di * e si rimangia la parola non è colpa di chi sapeva le cose.

PEZZO DI *

Troppe fonti convergevano, è chiaro che sia stato lui a tirarsi indietro all' ultimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

ma si, schifiamo uno che ha vinto 5 scudetti su 6 campionati di serie A disputati 

poi quando a dicembre discuteremo sul prossimo esonero, tutti contenti miraccomando 

Ci ha rifiutati, cosa dovremmo fare? Idolatrarlo o schifarlo non cambierebbe le sorti della questione. Adesso cerchiamo di concentrarci per prendere il miglior allenatore possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Al comunicato del Napoli?

Quello ormai lo do per fatto... io mi riferisco ad un eventuale sostituzione di Tudor. Eventuale. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

29/05/2025 Festa della liberazione Juventina

Finalmente possiamo guardare avanti senza tornare ai soliti 2 allenatori, forza e coraggio!

a questo punto ci restano sarri, pirlo, montero e motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Siete ridicoli. Io spero che la stagione inizi proprio nella depressione totale cosi faremo una grande stagione come successo nel primo anno di Allegri, piuttosto che nell’ esaltazione generale degli anni di Ferrara e Motta

Questo è l'aspetto più importante. 

Lasciali fare portano bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le reazioni offese e infantili degli juventini. Era libero l'anno scorso, non l'abbiamo preso... Quest'anno allena una squadra migliore, in una società più solida, con una proprietà più capace e dovrebbe venire alla Juventus perché?

Non siamo neanche sicuri del fatto che possa liberarsi... A quali condizioni per lui? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietra tombale.

Speriamo se ne escano con un nome a sorpresa perché Pioli Mancini Tudor se li possono tenere.

Auguriamo ad Antonio le migliori fortune sportive a Napoli e che diventi un novello Reja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ti sembra che non abbia detto nulla?

Lo hai letto l'articolo? È lo stesso da 2 gg. Sempre più sempre più ma non c'è niente di nuovo. Parla di De Bruyne che manco quello è ufficiale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Il problema è che lo volevamo noi, quindi la mentalità di andare sul Conte di turno è ancora lì ben presente.

Beh in teoria con oggi (o comunque dopo ste settimane) lo accantoniamo per sempre, quell'altro va a Milano, siamo liberi di crescere, sbagliare e imparare .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Scusate, avrei una domanda.

Molto utenti danno per fatto al 100% il fatto che Conte rimane a Napoli, del quale è già allenatore.

Mi sono perso una dichiarazione di conferma ufficiale, o si tratta solamente di pessimismo?

Mi aiutate a capire? Grazie 

passano i giorni, non si dimette, nel frattempo Allegri firma per il Milan, vedi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Io ho piena fiducia in Igor. Veramente non comprendo questo scetticismo estremo. 

Se bisogna mandarlo via per prendere Pioli o gente esotica senza nessuna garanzia, mille volte meglio Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.