Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, liam ha scritto:

Ora ci asfaltano a lovello mediatico...se avessero un po di orgoglio dovrebbero andare a prendere zidane o guardiola...

Prima cosa reinvestirei lo stipendio risparmiato di conte su qualche obiettivo di mercato napulicchio... Un canadese per dirne uno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora verranno a dire quest'anno serviva solo per sistemare la dirigenza ora servono 2-3 anni per assestarci, insomma promesse su promesse da parte anche dei giornalisti vicini alla Juve, sinceramente mi sarei anche stancato, ti è saltato Conte? bene annuncia subito il prossimo allenatore, annuncia Giuntoli out ,perchè devi aspettare come si legge 15-20 giorni, devi aggredirlo questo cavolo di mondo del calcio altrimenti rimarremo sempre dei pesciolini che vengono sbranati dai barracuda ogni giorno come da 5 anni facendo queste figure ridicole.

Scusate ma son stanco ogni anno la prendiamo in quel posto.

Ora boh spero o Gasperini ma sta andando alla Roma allora uno straniero Terzic il sogno ZIdane? sinceramente ora mi aspetto solo il peggio visto come stanno andando le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che pochezza.

Vediamo che alternative escono, per me Tudor non è da Juve.

I nomi su cui probabilmente atterreremo sono Pioli e Mancini.

Di chi avremmo bisogno? Klopp o Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Forse non avete capito che il problema è sto comolli i suoi algoritmi e le moneyballs per questo conte non viene, dovreste preoccuparvi di chi han messo a dirigere la juve, uno che se va bene avrà come obiettivo il player trading e il quarto posto :siciao:

Vediamo ma i presupposti non sono mica buoni per noi con uno che sceglie i giocatori con gli algoritmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loryone83 ha scritto:

Tutto uno show organizzato ad arte da ADL per vendere alla piazza la permanenza di Conte come un grande sforzo della società

Su questo è il migliore!

Sa vendere fumo negli occhi come pochi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

In un giorno ci siamo liberati dei 2 allenatori più divisivi degli ultimi 15 anni.

Ancora non ci credo @@@@@@

Gasp e Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Che non si azzardi a mettere piede nemmeno ad un torneo dei pulcini da qui all'eternità.

Invece Elkann che tira su tutto sto teatrino quando poteva benissimo chiamarlo l'anno passato tutto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque oltre a commentare l'omuncolo leccese, c'è da dire che i nostri hanno fatto la prima figura di emme prima di giugno!!!

Tanto di cappello!!!

Io sono molto curioso di sapere cos'è successo realmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Secondo me tra gli allenatori disponibili, Edin Terzic si sposa bene con le idee di Comolli

Lo sto dicendo da giorni che n sondaggino io lo farei..ha comunque portato il Borussia in finale di Champions e non era sta corazzata il Borussia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

pensa quanto sono intelligenti, vogliono conte e poi prendono un dg che non è compatibile, in pratica la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra, incompetenti e dilettanti

Forse dopo il no di Conte hanno deciso di affondare su Comolli e affidarsi a lui per l'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Per la verità il buon GDM è entrato negli annali per "Ronaldo alla JUventus? NON mi risulta" 

E da lì tutti a percularlo. Intanto Di Marzio quando le situazioni cambiano è il primo a dirlo e qui dentro tutti a percularlo perché tizio e caio continuano a dire l’opposto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Lo dice anche Di Marzio eh

Lo possono dire tutti ma intendo dire chi ci dice che chi ha messo in giro quella voce dica il vero?  

Non sto chiedendo se corsa o dimarzio o chi per esso dica il vero. Sto chiedendo che chi ha detto quelle cose a corsa o dimarzio abbia detto le cose come stanno e non ci abbia marciato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Mi sa che hai sbagliato utente😉

no ma vedo che la giravolta e' avvenuta e il passato dimenticato, ma figurati, le giravolte qui sopra sono abbastanza comuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

blocchiamo subito Allegri che va a Milano e andate tutti a quel paese...Conte pe rprimo

Secondo me dobbiamo fare tutti quanti un bel respiro. 

Massimo rispetto per Max, a cui augurerò sempre il meglio (ma dietro di noi in classifica) però non mi sembra il caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Spero che abbiano messo la parola fine su Conte. Definitivamente 

esatto, non se ne poteva più. E invito tutti coloro che saranno allo stadio in occasione di juve napoli a fischiarlo anziché applaudirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

In un giorno ci siamo liberati dei 2 allenatori più divisivi degli ultimi 15 anni.

Ancora non ci credo @@@@@@

Ora possiamo unirci tutti sotto la guida del nuovo Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

lo conosci?

La sua storia e il suo pensiero e con chi ha lavorato sono in rete e v'è la possibilità di leggerli. 

Per me è un mediocrizzante, un dirigente da squadretta dove devi vendere e lanciare giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, DoctorBianconero86 said:

Magari Comolli porta uno straniero.

Quali allenatori hanno avuto le sue squadre? 

Non lo so, ma quello che so, da quando è tornato nel calcio dopo una pausa, in teoria applicando il moneyball e gli algoritmi, ha preso il Tolosa nel 2020, nella ligue 2 e la portato in Ligue 1 e gli ha fatto vincere la prima coppa di Francia della sua storia con annessa qualificazione all'Europa League.

Da li in poi ha sempre chiuso a metà classifica, a detta sua, usando solo il moneyball nella compravendita di calciatori.

questo è quando per quanto riguarda la sua carriera recente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.