Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Contento sia della cacciata di Giuntoli che del non arrivo di Gonde. Il primo è più incompetente di Montezemolo, il secondo calcisticamente parlando non lo sopporto

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amraam ha scritto:

Spero ci sia qualcosa di extracampo, perchè se i motivi sono Nico Gonzalez e co. Elkann è da internare.

Hanno spiegato che e’ extracampo, se non sbaglio Corsa stesso qualche giorno fa.

Non c’entra nulla il calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

mai avuta stima di chiellini fuori dal campo.

speravo di ricredermi.

ma comunque....era per dire che, in una situazione disastrosa, c'han messo 6 mesi per spostare semplicemente un dirigente da un'area all'altra.

La Juventus FC è una macchina pesante..troppo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Calma Sky sport il dice che il nuovo direttore oggi ha incontrato l entourage di David, ma chi è?

Comolli e Tognozzi/Massara, non ci sono altri nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

beh dai... 15 milioni di risparmio.

Ho paura di sapere cosa ne faranno, tanto valeva lasciarli a Motta che potrebbe averne bisogno per pagare lo psicanalista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A dire il vero ce l’abbiamo ed abbiamo l’opzione di sostituirlo senza problemi entro fine giugno

Cioe’ non siete piu’ credibile co ste continue critiche.

Basta, la Juve sta cambiando, abbiate un po’ di pazienza perche’ vivete veramente male la Juventus..

La vivo male perché non ne fanno mezza giusta.

Sembro io quando contro il nipote di mia moglie di 6 anni facevo apposta nel giocare male alla play e perdere la partita 

Loro sembrano fare apposta tutte le mosse per compensare i 9 anni di successi con 9 di fallimenti di sto passo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amraam ha scritto:

Una troiata cacciare Giuntoli dopo un anno e mezzo. 
Spero ci sia qualcosa di extracampo, perchè se i motivi sono Nico Gonzalez e co. Elkann è da internare.

Ma si puó cambiare dirigenza una volta all’anno Dio santo? Ma basta…che pagliacciata

Al di là del fatto che, a quanto dicono coloro che seguono quotidianamente la Juventus alla Continassa, Giuntoli abbia fatto dei danni enormi dal punto di vista dei rapporti umani e della gestione dell'intera area sportiva, il problema vero è rappresentato dall'ingente quantità di soldi buttati sul mercato per gente che si è dimostrata totalmente inutile e le parallele svendite dei gioiellini della Next Gen. Se c'era una cosa che Giuntoli non doveva assolutamente fare, era ripercorrere pedissequamente le orme di Paratici e Cherubini....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Tipo Maifredi Montezemolo

Secondo me peggio. Almeno Montezemolo aveva portato gente del calibro di Baggio, Di Canio, Hassler, etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Albanese, garanzia di massima affidabilità .ghgh

Albanese non sa nulla, verso luglio darà la solita notizia che squadra x e y vogliono [inserire nome tra Yildiz, Thuram, Bremer]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattox4 ha scritto:

Corsa e Momblano sono giorni che parlano di Giuntoli fuori dalla Juve, Albanese e Agresti dicevano che giuntoli sta facendo e programmando le trattative , hanno preso due toppe clamorose

No hanno detto la verità.

Momblano è stato il primo in ampio anticipo ma lo stesso Momblano se lo ascolti ha detto che operativamente Giuntoli era ancora in sella fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa e Momblano sono giorni che parlano di Giuntoli fuori dalla Juve, Albanese e Agresti dicevano che giuntoli sta facendo e programmando le trattative , hanno preso due toppe clamorose

in realtà ieri Antonio Corsa ha detto: Bravo Luca, è stato il primo a parlare del ribaltone societario partendo dalle cariche più alte quando nessuno ne parlava, anch'io fino a poco fa ero molto scettico. Bravo Luca, bravo davvero,  i miei complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giacomino94 ha scritto:

Che tra l'altro fa anche 18 anni quest'anno, un bel regalo se lo meriterebbe 

Diventa maggiorenne? Allora può prendere le redini di tutto, è tempo di un bel colpo di Stato Exor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Elkann è ferito attenti alla mossa della disperazione

sto tentando di autoconvincermi

Bravo, l'ho detto pure io, se no ne esce con una figura di * epocale, la mossa corrisponde a un solo nome: Jurgen Klopp, ma se la caverebbe anche con Enzino Maresca...invece arriverà Pioli! :rofl: Purtroppo non è un Agnelli! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano devo dire che aveva ragione da mesi.

Non ci avrei scommesso ma aveva ragione. 

Tanta roba fuori lo chef.

John mi é piaciuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giglioeugenio said:

Finita l'esperienza di Cristiano Giuntoli da uomo mercato della Juventus. Dopo settimane di riflessioni sul suo futuro, il club bianconero avrebbe infine preso la decisione di dividere le proprie strade da quelle del dirigente ex Napoli, dopo 2 anni di convivenza. A breve la Juventus comunicherà l'addio con Giuntoli.

Mi sembra il minimo dopo i fallimenti in loop 

Kelly glielo tirerei dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

L unico che riceva complimenti anche quando sbaglia le percentuali dando Conte al 99% 😂😂

Momblano non ha MAI parlato di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

L unico che riceva complimenti anche quando sbaglia le percentuali dando Conte al 99% 😂😂

chi è conte? il fuggitivo? il mangia parola? er parrucca sta bene dove sta

muzzarell e tanttt ammore fino ai primi scleri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.