Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Kreimor said:

Vabe Giuntoli andava cacciato a prescindere, per ogni cosa giusta ne ha sbagliate 20. Alla juve non si possono fare tutti sti errori. 

Si questo siamo d'accordo. Io avevo creduto ai consigli di alcuni del forum che anni fa dicevano che era il dirigente che ci mancava e che fosse molto bravo ( che visti i risultati a Napoli non è di biasimarli). Lui e Motta rimarranno una delle mie più grandi delusioni calcistiche. è vero anche che da qualche anno a questa parte sembra che qualsiasi cosa facciamo vada male. Cioè anche se domani arrivasse Florentino Perez come presidente, da noi diventerebbe anche lui una pippa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Quindi via Giuntoli, Conte piano A B C, ma comunque ci ha sfancculato...

Ok tutto a posto...

certo che se il tuo piano A,B e C ti dice un secco no fino all ultimo, forse era il caso di trovare anche un piano D diverso… A meno che non si sia tirato indietro all ultimo e allora è un uomo di M, per il quale la parola e la stretta di mano non valgono nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, con la cacciata di Giuntoli mi sembra ovvio pensare questo:

- È stato demansionato da tempo 

- Qualcuno ha scelto il prossimo allenatore puntando TUTTO su Antonio Conte 

- Sono riusciti a demotivare e delegittimare Tudor, che ovviamente ha saputo tutto quanto 

Risultato ora

- Giuntoli è stato cacciato

- Conte non viene

- Tudor è stato bruciato 

- Non c'è un piano B

I danni che la dirigenza/società Juventus sta facendo da anni sono davvero incalcolabili.

Mio dio, sono davvero basito. Questi sono peggio di Moratti nel suo periodo più ridicolo.

Aiuto

• Mi Piace 2
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Motta-giuntoli un abbaglio che resterà nella storia di questo club

A mente lucida, agli sbagli si può rimediare. L’importante è rendersene conto 

FUORI LA MELA MARCIA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Bravo, l'ho detto pure io, se no ne esce con una figura di * epocale, la mossa corrisponde a un solo nome: Jurgen Klopp, ma se la caverebbe anche con Enzino Maresca...invece arriverà Pioli! :rofl: Purtroppo non è un Agnelli! 

Ma scusate dopo tutte le figuracce che raccatta in Ferrari secondo voi si fa tutti sti problemi? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del mancato arrivo di Conte non è Conte in se, ma il fatto che avrebbe significato una garanzia di volontà ad investire e migliorare.

Adesso godiamoci un altro merdoso anno grigio.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ho paura di sapere cosa ne faranno, tanto valeva lasciarli a Motta che potrebbe averne bisogno per pagare lo psicanalista 

Ne faranno che saranno messi in cassaforte assieme al resto della ricap 100 milioni e non saranno usati a meno di altre decisioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Finita l'esperienza di Cristiano Giuntoli da uomo mercato della Juventus. Dopo settimane di riflessioni sul suo futuro, il club bianconero avrebbe infine preso la decisione di dividere le proprie strade da quelle del dirigente ex Napoli, dopo 2 anni di convivenza. A breve la Juventus comunicherà l'addio con Giuntoli.

Mi sto bagnando e non capisco da dove viene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ten...

Nine...

Eight...

Seven...

Six...

Five...

Four...

Three.......

Two.................

ONE...........................

.gif Boldi-DeSica aereo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ho paura di sapere cosa ne faranno, tanto valeva lasciarli a Motta che potrebbe averne bisogno per pagare lo psicanalista 

vai tranquillo che sta gente non muore di fame... come vedi cadono sempre tutti in piedi... altro giro altro regalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

L unico che riceva complimenti anche quando sbaglia le percentuali dando Conte al 99% 😂😂

Non lo ha mai detto Conte 99% 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sempre più convinto che Conte ( che se resta a Napoli ormai quasi certo non volgio nemmeo più sentire nominare dopo averlo hche difeso e voluto) ha fatto la scelta più sbagliata possibile per la sua carriera, vediamolo sto Napoli delle meraviglie...non sarà così facile...secondo me è andato in pappa fra festeggiamenti fuochi d'artificio e manifestazioni di affetto del popoloe chiacchiere di ADL ...gli hanno fatto la macumba...e ci è cascato con tutti e due i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Momblano devo dire che aveva ragione da mesi.

Non ci avrei scommesso ma aveva ragione. 

Tanta roba fuori lo chef.

John mi é piaciuto. 

Qualunque presidente di qualunque spa caccerebbe un dirigente visti i danni che ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Occhio finche non ci sono le ufficialità degli allenatori, OCCHIO ! 

Sì, appunto; consiglierei di aspettare gli annunci ufficiali.

Finora non ce n'è stato nemmeno uno, solo veline di pennivendoli a caccia di click.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Infatti Gasperini non ha ancora firmato quando sembrava con la penna in mano 

Duo Gasperini -Tudor e siamo felici e contenti (perlomeno per me andrebbe benissimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si sia fatto il rimpasto societario e non sia arrivato Conte ora mette in serio pericolo la narrazione del rifiuto di conte alla Juve. 

Il Napoli un anno fa ha fatto il rimpasto e conte ci era andato. 

"Conte dubbioso per il rimpasto della società Juve" non regge più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Dispiace per come sia andata anche perché lui è un uomo di calcio che sta nel mondo da tanto tempo, ma oggettivamente raramente ricordo un soggetto che ha commesso più disastri in così poco tempo nella nostra storia. C’è chi è stato fatto fuori per molto meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli era già fuori dalla Juve, la vera lieta notizia è che Conte è definitivamente fuori. Allenatore mediocre e personaggio patetico.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.