Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

Adesso, caronte73 ha scritto:

Dechamps

Ci ho pensato anch’io, ma per quanto ne so ha un contratto regolare con la Francia , una nazionale sempre al top, e dubito che la molli così, giusto per farci un favore.
Detto questo... una telefonata gliela farei comunque, eh. Non si sa mai: abbiamo già visto cose strane, tipo lui che accetta di allenarci in Serie B!

Palladino? Sicuro va all’Atalanta, a raccogliere l’eredità del suo mentore Gasperini. Si ispira a lui, è il profilo giusto per loro.

E allora, chi resta? Mancini!
Ricordate quando si parlava di lui per sostituire Motta? Non è venuto solo perché non voleva fare il traghettatore. Poi, guarda caso, l’hanno pizzicato in tribuna a vedere la Juve...
Quindi forse è la pista più concreta. Ma onestamente? Speriamo di no.

Scampiamo il pericolo, amici.
Diciamo NO con decisione.
E diciamo una cosa ancora più chiara: Viva Tudor!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Conte finora, dopo aver vinto, è rimasto solo alla Juve (continuando a vincere) e al Chelsea, per una sola stagione e arrivando quinto in modo abbastanza deludente. Dall'Inda andò via a scudetto conquistato.

Adesso sembrerebbe che rimanga a Napoli, ma se per caso le cose non dovessero andare bene come in questa stagione, cosa succederà in una piazza che oggi lo ama ma che ieri gli dava del dopato e del ladro?

Io chiaramente gli auguro il peggio sportivamente parlando se rimanesse al Napoli (come lo auguro a tutti i rivali), e quindi gli gufo, però se De Laurentis non gli fa uno squadrone (cosa che probabilmente gli ha promesso) le cose potrebbero non essere così semplici per lui.

Con questa rosa non penso che Conte possa rivincere lo scudetto giocando anche la Champions, 82 punti non sono moltissimi per raggiungere il titolo. Sicuramente la rosa migliorerà con qualche innesto, però il Napoli l'anno scorso d'estate ha speso tantissimo, non è che i soldi di Kvaraskelia e Osimenh potranno essere tutti dirottati sul mercato. A meno che De Laurentis non abbia rinunciato alla sua gestione oculata. Cosa che mi stranirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero davvero illuso. 

La rosa che abbiamo è mediocre.

Tudor è una gran brava persona, ma non ti fa overperformare.

Pochi allenatori lo sanno fare.

Conte lo sa fare.

Ma l'errore enorme è stato fatto l'anno scorso, quando era LIBERO.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Montero non fa prigionieri said:

Boh, non credo Palladino abbia più chances di Tudor.

Nemmeno io, però le dimissioni di palladino ed il fatto di avere giuntoli in dirigenza, non mi lasciano troppo tranquillo. 

Poi palladino può essere pure bravo, ma spero in un nome che dia più sicurezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me i media si sono presi gioco della Juve altrimenti Conte già era a Torino 

Si credete ancora a questa favola. Lui ha rifiutato la Juve perché non gli dava le garanzie che gli da il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mah....anche in quei casi non mi sembrano soluzioni talmente clamorose da giustificare il cambio 

Sono nomi che non avrebbero proprio dovuto circolare, impresentabili. Questo mi fa pensare che sono alla ricerca di un profilo esperto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

E Forza Tudor che a differenza di Conte è davvero Juventino fino al midollo .ok

Maddai su... quando leggo queste cose mi mughinizzo e sclero come un siciliano in Sud Tirolo. Non esiste al mondo un allenatore juventino come Conte e comunque non è la juventinità che conta. Vi risulta o no che Antonio sia un filino più bravo di Pennellone Tudor? E poi, vogliamo continuare a prenderci in giro da soli o proviamo ad essere onesti con noi stessi e riconosciamo che il croato in questi due mesi non ha fatto una gran figura...? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento onestamente, non gli ho mai perdonato la fuga da Torino, non gli ho mai perdonato che allenasse l’inter e poi il Napoli, non gli perdonerò di rifiutare la Juve.

Igor Tudor ha fatto una corsa in auto per allenare il team, di cosa stiamo parlando?!

La Juve agli Juventini veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dissidente ha scritto:

Maddai su... quando leggo queste cose mi mughinizzo e sclero come un siciliano in Sud Tirolo. Non esiste al mondo un allenatore juventino come Conte e comunque non è la juventinità che conta. Vi risulta o no che Antonio sia un filino più bravo di Pennellone Tudor? E poi, vogliamo continuare a prenderci in giro da soli o proviamo ad essere onesti con noi stessi e riconosciamo che il croato in questi due mesi non ha fatto una gran figura...? 

L'ho visto come ha dimostrato di essere juventino. Lui ama solo se stesso e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ragazzi il Napoli ha cannato SEMPRE quando gli è stato chiesto di vincere. SEMPRE.

Non sottovalutate la pressione di una città da un milione di abitanti dove il calcio è ragione di vita ai limiti del paranoico.

Non è la storia della volpe e dell'uva (ammetto che l'idea di Conte sulla nostra panchina mi avrebbe fatto piacere), ma una constatazione della realtà.

C'è solo una cosa più difficile di vincere: continuare a farlo. E a Napoli credono di essere il Real Madrid, per cui con 3-4 sconfitte di fila hanno contestato pure Ancelotti (la cui unghia dell'indice ha un palmares che è il doppio della loro storia)

Concordo, e questo Conte lo sa benissimo. Ha fatto un mezzo miracolo quest'anno, secondo me vorrà andare via da vincitore. Sa benissimo che ripetersi a Napoli è praticamente impossibile.

Resto ancora testardamente dell'idea che tornerà alla Juve, anche perché non ci saranno altre occasioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il guaio è stato fatto l'anno scorso, non ingaggiandolo quando era libero. Aveva lanciato chiari segnali che gli avrebbe fatto piacere ritornare ma qualcuno si è incaponito a prendere quella sciagura di interista. Ora è inutile arrabbiarsi: la situazione  di adesso è figlia di quella decisione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dissidente ha scritto:

Conte non è il solo allenatore bravo al mondo,magari Tudor partendo la prossima stagione da zero ci sorprenderà :) o magari il nuovo dirigente Comolli ci stupisce e ci porta un altro  bravo allenatore .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sono nomi che non avrebbero proprio dovuto circolare, impresentabili. Questo mi fa pensare che sono alla ricerca di un profilo esperto...

Ma dove stanno circolando?

Io li sentivo per sostituire motta, ultimamente leggo solo che se salta conte la scelta più probabile è la conferma di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.