Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma i "200 milioni di investimenti" che avrebbero convinto Conte a rimanere al Napoli sono poco più di quelli fatti da noi la scorsa estate (183,3 milioni di euro) con le pezze al *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che prenda pure la residenza sotto u Vesuvio. Non può tornare a vivere a Torino.

Per me questo sarebbe un vero tradimento. Hai la società che ti vuole, i tifosi in difficoltà e in sofferenza che alla fine ti perdonano la tua indegna fuga e tu che fai? Manco ci caghi per De Laurentiis. Ma vai a farti fo....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non so nulla...però mi meraviglio come ad ogni discussione prendete per oro colato il giornalista di turno che fa a gara con gli a chi la spara più grossa.

Per me Conte può starsene bene dove è. Più passa tempo più diventa un personaggio ingombrante e troppo egocentrico. Finirà presto anche lui nel dimenticatoio. Comunque, anche se dovesse arrivare non cambio il mio giudizio sull'uomo. Diversamente in campo è un top nel valorizzare chi ha a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Si credete ancora a questa favola. Lui ha rifiutato la Juve perché non gli dava le garanzie che gli da il Napoli.

Penso che se l’hanno contattato l’hanno fatto tempo fa per cui le condizioni le sapeva non vedo perché perdere tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Personalmente, non amo (per usare un eufemismo) "le minestre riscaldate".

Tantomeno, "i salvatori della patria".

Le 2 cose - come dovremmo sapere benissimo per (recente) esperienza diretta - spesso coincidono.

Ahinoi.

Andare a Canossa da Conte, col piattino in mano...gettarci di nuovo nella mani di un "uomo forte" (si fa per dire) cui affidare il nostro destino...beh, non mi pare una grande mossa.

Come minimo...

È l'ennesima dimostrazione di debolezza, quell'ingenuo e infantile bisogno di "sicurezza" (o di "usato sicuro").

Ma non la troveremo mai in questo modo.

Ringrazio Conte, se è vero quel che si legge, che ci ha salvato da noi stessi.

Vediamo se riusciamo a cavarcela con le nostre forze.

Senza bisogno, tutte le volte che siamo in difficoltà, di affidarci a "santoni presuntuosi".

Emancipiamoci.

Evolviamoci.

Un po' di coraggio.

.ok

Amico mio, in tutta franchezza, mi sembrano slogan un pò vuoti. Non abbiamo bisogno di salvatori della patria, ma di un allenatore da Juventus si e l'esperienza di Motta dovrebbe averci insegnato che non è facile trovarli. Sono 5 anni che canniamo l'allenatore, i risultati parlano chiaro. Ora rischiamo un nuovo salto nel buio, anche qualora fosse lo stesso Tudor, sia chiaro, il cui lavoro e attaccamento alla causa ho apprezzato tanto, ma che poi andrebbe visto nell'arco di una stagione intera e su tre competizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma dove stanno circolando?

Io li sentivo per sostituire motta, ultimamente leggo solo che se salta conte la scelta più probabile è la conferma di Tudor 

Spero sia così, o al limite se cercano il profilo esperto che blocchino subito il Gasp prima che firmi a Roma (se non lo ha già fatto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non torna adesso ha chiuso definitivamente con la società Juve, e si mangerà le mani per il resto della sua vita !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Bravo, almeno vi siete svelati.

Altro che crede alla favola di conte che rifiuta la juve.

Meno male che ci sei tu che sai la verità. Rendici partecipi almeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa brucia per diversi motivi: il nostro appeal è ai minimi storici e credo sia la pietra tombale di ogni possibile rapporto futuro tra noi e Conte, che io per inciso avrei riaccolto con entusiasmo. Spero solo che rimpianga amaramente questa scelta, anche se per ora nulla è stato scritto o deciso.

Del cuore juventino di Conte me ne frega poco, guardo al professionista e alla sua capacità di fare da "volano" per chi gli succede: arriva, crea una mentalità vincente, sbotta e se ne va preparando il campo a chi gli succede. Avrei accettato anche 2 anni con lui al timone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Spero sia così, o al limite se cercano il profilo esperto che blocchino subito il Gasp prima che firmi a Roma (se non lo ha già fatto).

È stato già a pranzo con Ghisolfi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato un contaniano da sempre ma oggi ammetto di aver sbagliato non credevo che Conte ci abbandonasse, siamo in difficoltà e lui ci gira le spalle, da oggi per me sei un traditore , un vero juventino sarebbe venuto a prescindere da tutto , da oggi abbiamo un nemico in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuore juventino AHAHAHHAA.

Mamma mia che suino questo, il peggiore in assoluto.

E chi lo rivuole e chi lo rivorrà in futuro, perchè disgraziatamente ci saranno, è un senza dignitá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17:30 - CONTE HA DECISO: RESTA AL NAPOLI - Prosegue il valzer delle panchine in Serie A. Dopo la notizia dell’approdo ormai prossimo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan, si delinea anche il futuro del Napoli. Gianluca Di Marzio negli studi di Sky assicura: Antonio Conteha deciso di restare in azzurro.

“Conte ha praticamente deciso di restare a Napoli, aspettiamo l’ultimo passaggio, la comunicazione a De Laurentiis e a Manna, ma al momento appare una certezza. Anche per questo Allegri, che aveva dato priorità al Napoli, adesso sta chiudendo con i dirigenti del Milan. Lato Napoli sono arrivati ancora di più segnali di un Antonio Conte che continuerà, da capire se arriverà un comunicato o un segnale visto che Conte ha già un contratto, ma la strada è tracciata”.

se è vero io gli auguro il peggio possibile sportivamente parlando ! E nella società Juve deve non avere più speranza di tornare nella sua vita ! Pure la stella gli toglierei !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Spero che prenda pure la residenza sotto u Vesuvio. Non può tornare a vivere a Torino.

Per me questo sarebbe un vero tradimento. Hai la società che ti vuole, i tifosi in difficoltà e in sofferenza che alla fine ti perdonano la tua indegna fuga e tu che fai? Manco ci caghi per De Laurentiis. Ma vai a farti fo....

Speriamo prendano un nome come si deve piuttosto.

Detto questo facciamo "mea culpa" per primi visto che l'anno scorso si era proposto MA noi abbiamo preferito il cartonato...della serie "chi la fa' l'aspetti"...colpa nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è finita come temevo. Ma gli utenti che lo davano già a Torino? PALESE che la vittoria scudetto gli ha fatto cambiare idea con ke promesse di De Laurentiis... e qua sopra si tifava napoli invece dell'Inter. Invece di pensare al nostro bene pensavamo al male altrui. E come risultato prendiamo il quel posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

È stato già a pranzo con Ghisolfi

Potrebbe essere il primo caso in cui invece di non arrivare al panettone non arrivi proprio alla cena, no? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma lui ama la Juve... cmq io non sono convinto la Juve lo abbia cercato. Credo si sia messa alla finestra, attendendo le sue scelte. E che quindi non ci fosse grande convinzione a richiamarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.