Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

Conte ha sfruttato la situazione per farsi dare garanzie e soldi. La solita manfrina di ogni fine stagione, in ogni società in cui è stato. A questo punto avanti con Tudor, anche perché sento di alternative come Pioli o Mancini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Gasperini va a Roma.

Lo so un altro errore ovvio non come quello dell'anno scorso di non contattare Conte che era libero per prendere un novello gia a Febbraio (se ci ripenso sbatto la testa 1000 volte al muro)

Comunque pure far andare Gasperini a Roma per me è un grosso errore di cui ce ne pentiremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è da 30 anni nei professionisti avrà almeno 50 milioni di euro in banca e mi mantengo basso, che * se ne fa di tutti sti soldi?

Vediamo in champions che fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

De lamentis che si sposta sempre con quel pulmino insieme alla moglie e alla moglie di Conte .unteatrino davvero😅 

Ormai sono diventati parenti visto che la figlia di Conte se la intende con il nipote di De Laurentiis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roger Keith Barret said:

Comunque bella figura gli influencer juventini (anche quelli "famosi") che elucubravano sulla nuova Juve di conte, dandolo assolutamente per certo

Sembrava fatto anche dalle parole di Tudor che pure lui poteva evitare e si è probabilmente giocato la riconferma mostrando un carattere di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No, noi Juventus.

Non avevo capito cosa intendessi... beh si, direi che abbiamo cominciato a fare una brutta figura dalle (lecite) dichiarazioni di Tudor post Venezia e ora stiamo continuando... Addirittura ho letto di Chiellini e lo stesso Elkann che avrebbero (uso il condizionale) chiamato Conte per convincerlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Ormai sono diventati parenti visto che la figlia di Conte se la intende con il nipote di De Laurentiis.

Ahaha davvero ? Sembra il pulmino di stranamore comunque 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Complimenti contiani vi siete fatti sfruttare e infinocchiare per bene dal vostro idolo .ghgh

Ah il grande juventino... 

beh può essere … ma quello che fa ridere o meglio piangere … e’ che si siano fatti infinocchiare john & c. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Se gli vanno ad offrire 5/6 milioni corre a fare la Champions.

È il mio sogno.

Eh credo che 5/6 milioni potremmo permetterceli 

4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se viene Mancini manco  li cani 

Se viene uno tra mancini pioli o Inzaghi la prossima stagione guardo solo i risultati su diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kick-off ha scritto:

Conte è da 30 anni nei professionisti avrà almeno 50 milioni di euro in banca e mi mantengo basso, che * se ne fa di tutti sti soldi?

Vediamo in champions che fa

Hahahaaah amico mio sei davvero fuori strada. Conte ha un patrimonio almeno del triplo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Eziolino Capuano va bene ?

Fosse dipeso da me avrei preso sin da subito Gasperini ora con le poche alternative rimaste credo si debba scegliere tra Tudor o Pioli. Considero Conte un grande motivatore ma un allenatore nella media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.