Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

49 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Guardiola dura tre mesi da noi non scherziamo 

Un tentativo lo farei (e non sto scherzando), visto che il suo percorso al manchester city l'ha fatto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Siamo messi malissimo. Con la situazione che si sta delineando in serie a la Juve ad oggi ha zero appeal. 
Un tonali, per sparare un nome a caso, ha l’ambizione di venire alla Juve ad essere allenato da Tudor? 
con tutto il bene che posso volere al mister, siamo deboli e non abbiamo fascino.

Se addirittura Conte ha preferito rimanere a Napoli (NAPOLI), vuol dire che siamo messi veramente male.

Esatto 

Questo non vogliono capire  qui dove sembrano contenti che non arrivi

Ormai la Juve è  marginale per allenatori e giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

Io vorrei capire cosa intendete quando dite che sarebbe rischioso. 
Voi pensate che, se prendiamo Klopp, il prossimo anno sicuramente vinciamo lo scudetto?

Se prendiamo Kloop non me ne fotte niente dello scudetto al primo anno. 

Vorrebbe dire cambiare radicalmente mentalita in ogni componente del club.

0 % chance che succeda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Se prendiamo Kloop non me ne fotte niente dello scudetto al primo anno. 

Vorrebbe dire cambiare radicalmente mentalita in ogni componente del club.

0 % chance che succeda.

Qua dentro, vedi gente disposta a cambiare radicalmente mentalità? 
Ma dove?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente così a caldo qualora fosse come sembra, è la ciliegina sulla torta.

E la torta è NON avere una società che meritiamo.

Elkann si legge che sta rivoluzionando, di nuovo, il problema con chi.

Di certo non vorrei vedere Mancini, Pioli, Gasp & C…

Palladino? Boh, non l’ho seguito ma mi sembrerebbe un nuovo salto nel buio.

Allora teniamoci Tudor SE non si riesce a prendere il nuovo Lippi.

Di certo Conte avrebbe avuto il suo peso.

Il prox anno continuiamo a farci perculare dal VAR, arbitri, cupola etc?

Anche qui, Elkann rivoluziona il modo di porti.

Speriamo bene va…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte di juventino non ha più nulla. Andiamo oltre e speriamo di non vederlo mai più sulla nostra panchina. Che delusione....

Conte di juventino non ha più nulla. Andiamo oltre e speriamo di non vederlo mai più sulla nostra panchina. Che delusione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Per me, Palladino è più preparato di Tudor.

Può darsi ma il livello quello è.

Secondo me va a Bergamo comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che dal punto di vista di allenatore partiamo indietro a Roma, Inter, Milan, Napoli. Tudor è un allenatore non male, ma sicuramente un gradino sotto questi dei nostri avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Tra le prime 4 probabilmente ci arriviamo pure con te e me , pur soffrendo, dato che ci siamo arrivati con allegri e con Motta e mezza squadra fuori, l'obiettivo deve essere vincere o quantomeno lottare fino alla fine.

si va bene ma, ripeto, vedi qualche allenatore che ti garantisca una lotta per la vittoria fino alla fine fra quelli liberi e disponibili? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Goool1997 ha scritto:

Un tentativo lo farei (e non sto scherzando), visto che il suo percorso al manchester city l'ha fatto

Ma magari 

Sarebbe uno shock per noi e per tutto il campionato 

Ma tanto  non succede , cosa dovrebbe convincere Pep a venire da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io vorrei capire cosa intendete quando dite che sarebbe rischioso. 
Voi pensate che, se prendiamo Klopp, il prossimo anno sicuramente vinciamo lo scudetto?

Allenatori come Palladino, Motta o altri considerati "giovani" necessitano di tempo per ottenere i risultati, ma soprattutto di una società che li supporti attivamente, invece di lasciarli soli ad affrontare le difficoltà, come è accaduto con Motta. Quando manca questo sostegno, la situazione può sfuggire di mano e il controllo dello spogliatoio viene compromesso.

Quest'anno, dopo gennaio, Motta non ha ricevuto il supporto necessario per gestire uno spogliatoio che in parte aveva già perso il controllo. Un tecnico come Conte riesce a mettere tutti in riga in un attimo anche senza una figura come Giuntoli a dargli manforte. Al contrario, allenatori come Motta richiedono un aiuto costante, ma per farlo è indispensabile una società solida e sicura di sé. Oggi, purtroppo, non siamo in grado di garantire questa stabilità.

Ovviamente questo è un mio pensiero e non la verità assoluta.

Gestisco un'azienda e ho selezionato persone competenti per ogni ruolo specifico. Se avessi amministrato la mia attività come la Juve è stata gestita negli ultimi anni, avrei dovuto chiudere bottega già da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Esatto 

Questo non vogliono capire  qui dove sembrano contenti che non arrivi

Ormai la Juve è  marginale per allenatori e giocatori 

Ma non penso che si tratti di essere o meno contenti, semplicemente abbiamo misurato lo spessore di un personaggio che una parte del forum romanzava come salvatore della patria per la sua juventinità e si è rivelato semplicemente un professionista che ha scelto l'offerta di lavoro che gli sembra dare le garanzie migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

si va bene ma, ripeto, vedi qualche allenatore che ti garantisca una lotta per la vittoria fino alla fine fra quelli liberi e disponibili? 

Prendiamoci Mourinho a sto punto 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Allenatori come Palladino, Motta o altri considerati "giovani" necessitano di tempo per ottenere i risultati, ma soprattutto di una società che li supporti attivamente, invece di lasciarli soli ad affrontare le difficoltà, come è accaduto con Motta. Quando manca questo sostegno, la situazione può sfuggire di mano e il controllo dello spogliatoio viene compromesso.

Quest'anno, dopo gennaio, Motta non ha ricevuto il supporto necessario per gestire uno spogliatoio che in parte aveva già perso il controllo. Un tecnico come Conte riesce a mettere tutti in riga in un attimo anche senza una figura come Giuntoli a dargli manforte. Al contrario, allenatori come Motta richiedono un aiuto costante, ma per farlo è indispensabile una società solida e sicura di sé. Oggi, purtroppo, non siamo in grado di garantire questa stabilità.

Ovviamente questo è un mio pensiero e non la verità assoluta.

Gestisco un'azienda e ho selezionato persone competenti per ogni ruolo specifico. Se avessi amministrato la mia attività come la Juve è stata gestita negli ultimi anni, avrei dovuto chiudere bottega già da tempo.

Può darsi che sia come dici.

Ma, allora, il problema è la società, non l’allenatore. 

Dopo di che, secondo il tuo ragionamento, o Conte o nulla?

Quale allenatore riesce a ottenere risultati senza il supporto della società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.