Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

Conte, restando a Napoli, da un lato fa una scelta professionale lecita, sceglie la strada più facile per ottenere risultati subito. Dall'altro dimostra, per l'ennesima volta, di essere concentrato solo su se stesso, il ché di per sé è anche legittimo, ma è la rottura definitiva con quella parte di mondo Juve e di tifosi Juve che ancora lo amavano. Per me è morto nel 2014. Oggi conferma solo quello che pensavo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Klopp non vuole più allenare

Convincerlo con una dozzina di donzelle, vino e soldi 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Prendiamoci Mourinho a sto punto 😬

Dopo la notizia di Conte che rimane dov’è Gasperini ha preso tempo con la Roma … quindi c’è una buona possibilità che si inserisca la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente si è anche preso una vendetta per non essere stato contattato la scorsa estate, e ha ripagato con la stessa moneta. Per me le strade di Juve e Conte non devono incontrarsi mai più. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kuma1972 ha scritto:

Conte, restando a Napoli, da un lato fa una scelta professionale lecita, sceglie la strada più facile per ottenere risultati subito. Dall'altro dimostra, per le nesima volta, di essere concentrato solo su se stesso, il ché di per sé è anche legittimo, ma è la rottura definitiva con quella parte di mondo Juve e di tifosi Juve che ancora lo amavano. Per me è morto nel 2014. Oggi conferma solo quello che pensavo.

Purtroppo hai pienamente ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

Dopo la notizia di Conte che rimane dov’è Gasperini ha preso tempo con la Roma … quindi c’è una buona possibilità che si inserisca la Juve 

Dove l'hai letto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ampiamente previsto e scritto in altri post. Eh ma "Conte è juventino dentro", la "Juve è casa sua", noi "siamo la Juve".

Meglio, molto meglio così.

Rimbocchiamoci le maniche, ricostruiamo la nostra credibilità e ritorneremo dove ci compete evitando fughe nel passato (che non ritorna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non e' il parrucchino che resta al napule , ma i soldi che adl mette per la campagna acquisti.

Se veramente sono 150  milioni con  De Bruyne a parametro zero, questi si rinforzano tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

stai scherzando vero? uhuh .... no perchè altrimenti il prossimo nome potrebbe essere quello di Lippi

Purtroppo Lippi è in pensione se no magari, per me Lippi è il mito assoluto.

Su Mourinho? Mah, lo aveva nominato anche il nuovo azionista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Sinceramente così a caldo qualora fosse come sembra, è la ciliegina sulla torta.

E la torta è NON avere una società che meritiamo.

Elkann si legge che sta rivoluzionando, di nuovo, il problema con chi.

Di certo non vorrei vedere Mancini, Pioli, Gasp & C…

Palladino? Boh, non l’ho seguito ma mi sembrerebbe un nuovo salto nel buio.

Allora teniamoci Tudor SE non si riesce a prendere il nuovo Lippi.

Di certo Conte avrebbe avuto il suo peso.

Il prox anno continuiamo a farci perculare dal VAR, arbitri, cupola etc?

Anche qui, Elkann rivoluziona il modo di porti.

Speriamo bene va…

L’unico allenatore che sarebbe garanzia d’investimenti che però schifate tutti è Mancini 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non verrà mai più alla Juve e sarebbe ancora più sbagliato cercare di riprenderlo negli anni futuri. Non vorrei che avesse preso un accordo di massima con noi per poi rimangiarsi la parola alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.