Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

Post in rilievo

2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Nella seconda parte ti ha portato un trofeo nonostante il boicottaggio. Chiedere scusa in ginocchio! 

E tutte le figure di palta dove le metti? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardi. Ha fatto danni incalcolabili che ci porteremo dietro per anni e anni sia economicamente che sportivamente.

Aveva ragione acciughina, peggiore dirigente della storia della Juventus.

Detto questo se pensate che torneremo competitivi con uomini scelti da Elkaan.. dispiace deludervi... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Forse mi sono perso qualcosa,  ma perché conte è giuntoli sono incompatibili?

Giuntoli lo scorso anno non ha voluto Conte, ma a parte questo penso nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente inevitabile, troppi errori e gestione di alcune situazioni davvero pessima. A questo punto mi aspetto Comolli DG, Tognozzi DS e Chiello vice Presidente con voce in capitolo sull'area sportiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Gli avrei dato un altro anno. Non è solo colpa sua se gli acquisti si sono rivelati un flop, dato che sulla carta ha portato a Torino il miglior centrocampista (Koopmeiners) e il miglior portiere (Di Gregorio) della scorsa stagione, mantenendo il miglior difensore (Bremer) e sperando nel rilancio di Vlahovic.

Certo, se avesse evitato di sventrare la Next Gen sarebbe stato meglio ma i soldi da una parte dovevano pur venire.

Io temo che con Comolli si tornerà agli anni di Fassone, Blanc e Patania. Sono sconfortato

Stavolta pero' c'e' Chiellini e Comolli e' un uomo di campo a differenza di Blanc.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che paghi lui

Mercato folle pieno di investimenti che sono tutti a perdere 

Ha allontanato Motta quando già la stagione era compromessa

Non è che sono tutti Allegri che godono di anni di fiducia. Si deve pagare l'errore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Quando arriveranno Comolli e Tognozzi, dovranno riunirsi, capire le possibili alternative, bla bla bla e tutti i migliori saranno già accasati...

Rischio molto concreto. Allenatore a metà giugno (forse) e acquisti a luglio (forse) .doh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi chiederanno scusa ad Allegri prima o dopo che il Milan ci fregherà il quarto posto? sefz@Karma Cop

PS: e aveva ragione anche Danilo...

Arrivare dietro il Milan di Allegri l'anno prossimo sarebbe davvero la pietra tombale. Ma non è così improbabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Nella seconda parte ti ha portato un trofeo nonostante il boicottaggio. Chiedere scusa in ginocchio! 

Se non chiedono scusa, ban immediato e perpetuo.uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Certo, però ripeto: col senno di poi è chiaro che sia stata una stagione deludente. Ma a inizio campionato tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori, parlavano di lotta-scudetto e di squadra competitiva (sulla carta). Certo, è stata imbarazzante la gestione del parco attaccanti (inesistente) e un sacco di altre cose.

Però se Giuntoli compra 4-5 giocatori tecnicamente "top" che poi non riescono ad adattarsi pure perché l'allenatore ci mette del suo, non gli darei tutta la colpa.

Altrimenti vale la pena ingaggiare una fattucchiera che legge le carte così sappiamo chi farà bene e chi no

Ma la squadra è forte.

Sono d'accordo.

Tanti giocatori sono di talento e possiamo/dobbiamo ripartire da loro per il futuro.

E non è solo "colpa" sua, ovviamente.

Io contesto a Giuntoli ciò che è di sua competenza, il mercato.

O come diceva Matt, la gestione dei rapporti umani.

Come ricordavi tu, la SCELTA - perché di questo si è trattato, checché se ne dica - di iniziare la stagione con 2 attaccanti...di cui uno era Milik (!)...

Le cessioni grulle - peraltro per 2 noccioline - di talenti purissimi come non se ne vedevano da lustri nel nostro settore giovanile.

Che erano già "nostri", e quindi "gratis".

E, soprattutto, che non avevano niente di meno dei loro sostituti.

Poi...

Io stimo Koop.

Credo sia un buon giocatore.

Talvolta ottimo.

L'errore, a monte, è stato attribuirgli (dal punto di vista tecnico ed economico) uno status da fenomeno, da 1° violino.

Quando, a mio avviso, è un giocatore "di sistema".

Mutuando dal basket, "miglior 6° uomo".

Poi c'è molto altro, naturalmente.

Se dico Kelly penso ci capiamo subito.

Ma, ti ripeto, per me l'errore imperdonabile è quello sui giovani.

Perché è la "vecchia strada".

È la ricerca dell'usato sicuro.

In una parola, il CONTRARIO di ciò che dovrebbe fare una grande squadra.

Imho .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Antares ha scritto:

La domanda è: chi sarà a fare il mercato?

A questo punto vien da pensare che sappiano già che sarà l'allenatore per il prossimo anno... Altrimenti ci appanchiamo in ritardo su tutto...

Ho paura che l'allenatore sarà Tudor,  ma la mia più grande paura,  è anche la tua.

Qualcuno sta già pensando al mercato????

1000 punti interrogativi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io lo manderei anche via ma dipende con chi lo sostituiamo è quello il punto

Appunto. A me Comolli non dà buone sensazioni, mi pare un tipico dirigente alla Milan che si fa le pippe con gli algoritmi con la laurea alla Bocconi.

Fosse arrivato, che ne so, Sartori o Marotta (gente che il calcio - e soprattutto quello italiano - lo conosce a menadito) esulterei pure io per la cacciata dello chef.

Ma qua ci ritroviamo con uno storico della cucina (Comolli) e uno che ha appena iniziato a cucinare (Chiellini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si fa sempre ironia sul “manda il curriculum se ne sai più di loro”… ma sinceramente, io sto iniziando a pensarci sul serio.

Visto il turnover che abbiamo, magari un mese lo fanno fare anche a me.

Mi tengono lì, provo a fare due scelte, poi mi cacciano come tutti gli altri — almeno posso dire che ci ho provato.

Tanto ormai cambiare dirigente ogni anno è la vera costante del progetto tecnico. Magari il mio turno arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

In buona sostanza Elkann dimostra una volta di più di quanto sia un totale incapace nelle decisioni. Non che ci volesse proprio una laurea per comprenderlo..

Non è colpa sua se Giuntoli non si è dimostrato incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente. Per me cambiare tutto ogni anno è sbagliato. Giuntoli è stato preso con tutti gli onori e dopo un solo anno in cui comunque è successo di tutto, tra infortuni a catena e mal di pancia assortiti, lo si manda via per poi ricominciare da chi? Cosa significa più poteri a Chiellini? Cos’ha fatto come dirigente per meritarseli? Chi è questo Comolli? Un conto è se mandi via Giuntoli per Sartori o un top dirigente, altro è se lo mandi via per promuovere ex giocatori dorotei o gente che faceva il presidente al Tolosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Praticamente inevitabile, troppi errori e gestione di alcune situazioni davvero pessima. A questo punto mi aspetto Comolli DG, Tognozzi DS e Chiello vice Presidente con voce in capitolo sull'area sportiva. 

Un altro disastro annunciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma elkann cambia dirigenti come mutande ?

Vedi Stellantis o Ferrari sefz

Comunque penso sia normale. Visto quanto hai investito scorsa estate.... Cioè ci siamo qualificati all'ultima giornata. Proprio come l'anno scorso. L'anno scorso almeno la CI l'hai vinta. JE era amico di acciuga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Questa vale come "saluto" finale...

Eppure allegri avrà tanti difetti ecc ma l'ambiente juve lo conosce bene e anche le persone e dovevamo capirlo già da quel gesto che qualcosa di strano c'era....invece di inveire contro allegri....

Insomma quel mandarlo via oggi risulta attualissimo e un presagio

Durante la seconda stagione ha tenuto in piedi la baracca da solo, poi è arrivato il genio delle plusvalenze che svende i giovani a niente per vantarsi di aver sistemato i bilanci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.