Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

Post in rilievo

@Gianlu263, che c’è da ridere? La mia è una domanda seria.

Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

No anche perché a settembre motta giocava con Locatelli e mckennie. 

.ghgh

Mi riferivo, evidentemente, a quello che avevano fatto vedere fino ad allora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Giusto, andava tenuto per cedere Yildiz a 40 milioni e poi  rimpiazzarlo con Lookman a 65

Lo avrebbe ceduto anche a 30, per lui sarebbe comunque una plusvalenza di cui vantarsi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tu, a settembre, consideravi Koopmeiners e Luiz due bidoni cosmici? 

Non conta quello che si diceva a settembre, i conti si fanno a fine stagione, prima di indossare la maglia della juve tutti fenomeni (diego, melo, amauri, martinez, krasic, andrade...ecc ecc) poi però bisogna che lo dimostrino sul campo, e se ti sveni per 3 giocatori e li canni tutti e tre devi andare a casa...e infatti lo stanno cacciando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nessuno di noi però è pagato per studiare i giocatori per intere stagioni, non è il tifoso a dover capire l'evoluzione di un calciatore, noi parliamo di calcio per passione e magari a volte ci azzecchiamo pure, ma chi lo fa di professione dovrebbe avere un occhio più attento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Non conta quello che si diceva a settembre, i conti si fanno a fine stagione, prima di indossare la maglia della juve tutti fenomeni (diego, melo, amauri, martinez, krasic, andrade...ecc ecc) poi però bisogna che lo dimostrino sul campo, e se ti sveni per 3 giocatori e li canni tutti e tre devi andare a casa...e infatti lo stanno cacciando.

Che discorso è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Con Lippi si giocava malissimo infatti.

Vabbè ma non andiamo a ritroso di vent'anni, purtroppo il bel gioco il Tiki taka e uscito fuori 10/15anni fa e poi tutti hanno voluto copiarlo ,solo che però le Champions le ha vinte Ancelotti facendo catenaccio e contropiede e guardiola mettendo il pullman contro l'Inter in finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Solo una considerazione: qua dentro, a settembre, la stragrande maggioranza avrebbe voluto che si erigesse una statua di Giuntoli davanti allo Stadium.

Io ero tra i pochissimi a mostrarmi perplesso sulle scelte di mercato (comprese le cessioni di Soulé e Huijsen, che io consideravo errori giganteschi mentre tutto gli altri approvavano).

Giuntoli, lo scorso anno, ha preso il miglior tecnico emergente della serie A, la migliore mezz’ala del campionato, uno dei migliori centrocampisti della Premier, ha soffiato Cabal all’Inter e portato a Torino uno dei talenti europei con più hype più un altro con quasi 50 presenze nella Nazionale Argentina.

Poi sappiamo tutti com’è andata. 
Ma, sul Ds, leggo cose davvero allucinanti.

Addirittura lo si critica per aver congedato Danilo dopo che il brasiliano, qua dentro, è stato massacrato per mesi e molti lo avrebbero spedito volentieri sulla luna. 

Speriamo di non dovercene pentire.

Analisi molto lucida.

Giuntoli è comunque un uomo di calcio e appassionato del suo lavoro.

Credo che dal punto di vista finanziario abbia fatto quanto gli è stato chiesto.

Comunque vedremo come andrà a finire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Nessuno di noi però è pagato per studiare i giocatori per intere stagioni, non è il tifoso a dover capire l'evoluzione di un calciatore, noi parliamo di calcio per passione e magari a volte ci azzecchiamo pure, ma chi lo fa di professione dovrebbe avere un occhio più attento. 

Nel caso specifico, non c’era bisogno di quale occhio.

Koopmeiners e Luiz non erano due talenti da scoprire, ma giocatori affermati che avevano già ampiamente dimostrato il loro valore. 
È troppo facile osannare Giuntoli a settembre per aver preso il miglior centrocampista della A e uno degli interni più prolifici d’Europa e un altro che, in Premier, ha fatto i buchi nel campo e, poi, attaccarlo spudoratamente perché ha preso due bidoni.

Un minimo di coerenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Che discorso è?

Il discorso è che io e te possiamo star qua a dire a settembre che Giuntoli ha comprato i fenomeni, ma il ds della juve deve esserne certo se investe certe cifre su certi giocatori, se no va a casa. Alla proprietà frega zero del "però prima di venire alla juve sembravano forti" perchè quelli sono soldi buttati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

DL non lo conoscevo, l‘operazione Koop a 60 la ritenevo assurda già a Luglio.
Ma il problema non è questo.

Il trattamento riservato a mezza rosa a Luglio, oltre che indecoroso, è stato anti economico.
Il caso Danilo è stata una vergogna.
L’acquisto di Kelly desta più di un sospetto, e non tanto per l’aspetto tecnico.

lo dice uno che ha esultato quando Giuntoli è stato annunciato.

cronaca di una fine annunciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Il discorso è che io e te possiamo star qua a dire a settembre che Giuntoli ha comprato i fenomeni, ma il ds della juve deve esserne certo se investe certe cifre su certi giocatori, se no va a casa. 

Come detto in precedenza, non stiamo parlando di due talenti sconosciuti ma di due giocatori nel pieno della maturità tecnica e tattica che avevano già ampiamente dimostrato il loro valore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società allo sbando gestita da un incapace.

siamo di nuovo qui a dover ricostruire da zero!

il problema della Juve  non era giuntoli ma è da sempre il sig. John .!

e’ il problema di stellantis che è in una profonda crisi coma mai si era vista prima..

e’ il problema della ferrari che ormai sono quasi 20 anni che non vince più un mondiale,

ed è il problema della Juventus che tolta la parentesi gestione agnelli , sotto la sua guida ha collezionato solo fallimenti dai tempi della triade ad oggi, portando in società gente incapace come cobolli, blanc, Ferrero, calvo, Arrivabene , Scanavino e monnezza simile!

il nonno si starà rivoltando nella tomba per quanto amava la Juventus è la Ferrari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, yore ha scritto:

Ha comprato koop, luiz e nico a prezzo pieno dissanguando le casse per 3 bidoni cosmici...con quei soldi il Giuntoli visto a napoli avrebbe comprato 6 titolari presi da qualche campionato sconosciuto che avrebbero triplicato il proprio valore, e penso sia stato preso per questo, non per scimmiottare Paratici.

lasciamo stare..Paratici ha vinto 9 scudetti..è di un altra categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Il caso Danilo è stata una vergogna.

Ma tu, quando qua dentro una gran parte di utenti avrebbe spedito volentieri Danilo sulla luna, dov’eri?

La memoria storica è importante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ovviamente. 

Certamente... ma sapevano che con lui a trattare Conte non avrebbe neanche risposto al telefono.

Tanto rimane a Napoli poche ore dopo l'addio di Giuntoli, tutta fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É fuori ufficialmente, mi ha scritto la mia fonte, lui molto sereno pare, ha fatto degli errori sicuramente ma ha fatto ciò che la.juve gli aveva chiesto come priorità ovvero quella di sistemare il bilancio perché per tornare a vincere si erano dati almeno 2 anni, evidentemente JE a cui piace buttare soldi nella Juve come nella Ferrari, ha cambiato idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma tu, quando qua dentro una gran parte di utenti avrebbe spedito volentieri Danilo sulla luna, dov’eri?

La memoria storica è importante. 

Io parlo per me. Non per gli altri utenti. Il trattamento a Danilo lo ritengo una macchia indelebile degno di un lotito o zamparini d’antan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, agosjuve said:

società allo sbando, ogni anno si ricomincia da zero.... 🙄 

Preparati bene... perche la Ferrari fa ridere i polli dal 2008, cambiando molto spesso i gestori, con lo stesso risultato.

E ad Elkaan la Ferrari interessa molto di piu rispetto alla Juventus.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.