Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 29/05/2025 Alle 17:11, Galois ha scritto:

Juventus completamente spiazzata dopo il no di Conte. Potrebbe fare un tentativo complicatissimo per Gasperini.

Di Marzio

Non aspettavano altro per dirlo maledetti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 17:37, scienzo ha scritto:

Ma elkann sembra non sentire da quell' orecchio 

ma come..qui dentro dicono che non vede l'ora di vendere..e poi non vuole avere un partnership forte che metta soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 17:29, Sim94 ha scritto:

Da scolpire nella pietra 

Per me non esisteva più già dopo il 15 luglio 2014, per tutto quello che ci ha fatto. A posteriori, quell'addio fu una liberazione, per tutto quello che venne dopo.

Non ci tenevo particolarmente a che tornasse, ma poteva recuperare punti ai miei occhi.

Oggi ha dimostrato ancora una volta quanto è piccolo come uomo e quanto è grande come ego. 

Anche se per vie traverse dovesse alla fine arrivare già quest'anno, la mia idea su di lui non cambierà mai, nemmeno se ci portasse tre maledette consecutive. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 17:31, Pigio ha scritto:

Guarda che Conte lo portava Chiellini non Giuntoli

Iniziamo benissimo .asd 

Ha fatto un tentativo, possiamo biasimarlo per questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 17:36, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ammazza... Qui non passiamo manco il turno mi sa... .ghgh

Non passare il turno contro arabi e marocchini sarebbe davvero troppo, ma in generale credo che faremo un buon mondiale, la squadra è unita intorno a Tudor e i giocatori in rosa sono tutt'altro che scarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 17:30, Ste88 ha scritto:

Non lo so, ma dopo 9 anni, con una delle peggiori annate alle spalle, tante dichiarazioni di malcontento, se lo vuoi lo convinci secondo me, quantomeno ci provi, perchè è questo il momento di farlo vacillare.

Immagino non veda l'ora di allenare Kelly, McKennie, Vlahovic e Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, il nome uscirà tra uno di questi 😁

Tudor

Gasperini

Mancini

Pioli

S.Inzaghi

Vieira

De Zerbi

Fabregas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 17:35, GusFring ha scritto:

VP invece? E poi perché IG è Igor Tudor?

Credo che VP stia per vice presidente, su Tudor mi pare un refuso: invece di scrivere IT ha scritto IG-or

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor praticamente prima l’avevano segato, poi improvvisamente il giorno dopo lultima

partit viene fuori che testa perché già sapevano che Conte rimaneva al Napoli

Dirigenza di burattini e se fossi in Tudor li

sfanculerei ma non credo lo faccia visto che è gobbo ed è l’occasione della sua vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal fatto che Conte è sotto contratto con i pulcinella comunque aveva ammiccato pesantemente con la Juve tramite Chiellini con questo voltagabbana con questo giravolta la pagherà amaramente perché de Laurentiis gli dà qualche zuccherino adesso ma a metà anno appena le cose vanno storte e tutto esploderà tutto quanto e corte inizierà a sbottare perché Napoli pretenderà l'ambiente de Laurentis ecc ecc di almeno rivivi vincere lo scudetto e andare in semifinale o in finale di Champions League ve lo dico io..

Col doppio impegno poi voglio vedere cosa fanno.. 150 milioni non sono un granché e poi ok Il Napoli è una società sana e solida ma il monte ingaggi quanto danno de bruyne David quanto vuole Monte ingaggio è destinato a salire hanno appena vinto lo scudetto e gli altri andavano a battere cassa..

Vedrete verso gennaio febbraio che polveriera che sarà e Conte piangerà amaramente come Giuda quando tradii il *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 17:34, vanni93 ha scritto:

Domanda non polemica:

Hanno cannato tutti i guru contemporaneamente per Conte o qualcuno che aveva notizie negative c'era?

Ripeto non è un'accusa ne niente, stavo riflettendo che se hanno tutti avuto da varie fonti informazioni errate la risposta è solo che si è rimangiato la parola

Un utente di cui non ricordo il Nick tre giorni fa disse che conte restava a napoli soffiata avuta da voce amica, non era un guru.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda non polemica:

Hanno cannato tutti i guru contemporaneamente per Conte o qualcuno che aveva notizie negative c'era?

Ripeto non è un'accusa ne niente, stavo riflettendo che se hanno tutti avuto da varie fonti informazioni errate la risposta è solo che si è rimangiato la parola

Credo che Conte abbia dato davvero la sua parola da mesi e poi si sia tirato indietro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda non polemica:

Ovvio che è così... Chiaro come il sole, probabilmente un accordo preso all'esonero di Motta, di lì la scelta di un traghettatore che giocava a 3. E in un ambiente di sport professionistico questa è una gran vigliaccata. Piuttosto dici di no. Ma dalla dinamica davvero in dirigenza e in proprietà tutti erano certi della questione e credo che non sia un caso che immediatamente dopo il dietrofront di Schettino sia saltato Giuntoli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.