Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Zant. ha scritto:

Io convinto che MA stava per Massimiliano Allegri... 

e chi sarebbe?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me aembra piu aemplice di quanto sembra… tudor fara il mondiale se non fa cose tremende verra’ confermato . punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo Comolli può giocare centravanti al Mondiale Usa?? Altrimenti potrebbe pure fare l'allenatore.... Visto che ci mancano entrambi e a due giorni del mercato siamo in mezzo al mare per quanto riguarda l'allenatore, la dirigenza e soprattutto la squadra (rinnovi dei prestiti da fare, riscatto di Kalulu, cessione di Vlahovic ma a sto punto perchè non regalare 24 milioni lordi pure a lui per starsene sul divano?? Lo abbiamo fatto con Allegri, Szczesny, Danilo, Motta, Pogba.. lo stiamo per fare con Tudor e con Giuntoli e il suo nutrito staff... Perchè non pure con lui... D'altra parte i soldi della Champions è del Mondiale ci servono per smiliardare in buonuscite mica per rinforzare la squadra.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque signori appassionati come me.. 

Credo che la stella a conte possa anche essere tolta... E magari fatto un piccolo monumento ad Allegri.. 

A volte, spesso anzi, molte persone dicono facilmente "ti amo".. La parole sono parole.. 

Preferisco I fatti di Massimiliano Allegri, juventino vero 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Gasperini tutta la vita.

Il resto odora di esonero a novembre

Se fossi Giuntoli prenderei Gasperini per rivitalizzare Koopmeiners e dire:  "ve l'avevo detto che non era un acquisto sbagliato"

ma tanto lo cheff saluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BN-inside ha scritto:

Ma solo io credo che il prossimo tecnico sarà Palladino ?

E secondo me si è dimesso perché sente l'odore del sangue

O Inter (se Inzaghi se ne va) o Atalanta o Juventus

Altrimenti per come lo amano a Firenze può sempre ritirare le dimissioni e fare alla Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Si ma proprio conoscendo quello lí devi essere preparato a una cosa del genere. Non puoi fare all in su uno come Conte. DEVI avere il piano B.

Ho capito, ma se uno si professa juventino dentro, va in Tv e fa capire che vuole tornare, ti aspetti un comportamento diverso. Siccome è una emme, tutto può accadere. Spero venga fischiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattdl ha scritto:

a me aembra piu aemplice di quanto sembra… tudor fara il mondiale se non fa cose tremende verra’ confermato . punto.

Quindi ci vuole tudor per battere i marocchini e qatariani.. wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Se fossi Giuntoli prenderei Gasperini per rivitalizzare Koopmeiners e dire "ve lho detto che non era un acquisto sbagliato"

Giuntoli è via ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifondazione necessaria. Mi auspico però che si concluda entro la prima settimana di giugno.

Devono trovare un allenatore (o eventualmente tenersi Tudor) e imbastire il calcio mercato.

In un ambiente "nuovo" e con poco tempo per coordinarsi. Dato che c'è pure una competizione a breve.

Devono fare molto in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Eh ma il sospetto che viene è che con un altro magari non si sarebbe arrivati ai ferri corti con la famiglia... 

Diciamo che gli attriti sono iniziati per altri motivi, mi ricordate perchè è dovuto andare in prestito quel gennaio? ho la memoria corta e non vorrei sbagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Aspetto solo l'ufficialità... E pensare che per amore della signora ero disposto a mandare giù pure il suo ritorno 🤬🤬

Per un secondo ho pensato ti riferissi a tua moglie e ti facevi andare bene che tornava da chissà dove..mi sentivo confuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

mi sa che in parecchi sono molto scettici sul "Progetto" Juventus

ormai, da troppi anni, ci vedono tutti come passivi e confusi

Eh, li capisco.

La juve attuale è un tritacarne a tutti i livelli, dirigenti, panchina e giocatori.

Stile Manchester United ma un po' meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

Conte non sarà simpatico ma ste frasi sul fatto che ci ha tradito sono davvero ridicole 

è un allenatore professionista e come tale deve valutare la situazione che gli è più congeniale 

altrimenti anche Lippi non merita rispetto perchè decise di andare dalla Juve all'Inter ? discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra.

Ma no infatti 

Ma fa ridere che pendevano dalle volontà di questo... Lunatico e egocentrico protagonista 

Insomma..fa ridere 

Ennesimo teatrino in cui siamo coinvolti negativamente 

E ogni anno succede qualcosa di comico . Come l'anno scorso la finale di CI 

Insomma chissà quando torneremo a essere una squadra e società seria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Piccolo inciso per "difendere" Giuntoli sul caso Hujsen.

Io mi ricordo che gli insider qui dentro dicevano che la Juve (inteso come ambiente anche prima dell arrivo di Giuntoli), non vedeva l ora di sbarazzarsi di Hujsen per il suo "carattere" particolare e soprattutto perché circondato da un entourage e da persone (familiari e amici che lo spingevano) insopportabili con pretese continue. 

Ora si crocifigge Giuntoli per la vendita.

Detto che Giuntoli era da cacciare per altre enne cose, questa di Hujsen mi sembra poca farina del suo sacco ricordando appunto le voci gli anni scorsi qui dentro.

L'obiettivo di Huijsen era palesemente quello di finire il prima possibile in una big spagnola. L'errore di Giuntoli è "solo" quello di non averlo tenuto così da poterlo vendere al triplo di quello pattuito l'estate scorsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.