Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

Tudor deve essere confermato?   

1. 1. Tudor deve essere confermato?

• Si
      374
    • No
      348

Post in rilievo

Ho votato no. Se vogliamo avere anche solo una minima possibilità di rilancio, serve un tecnico navigato e capace di vincere.

Cioè, so che mi odierete, ma piuttosto mi prendo un Mancini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si iniziava un ciclo con Conte e non lo si inizia con Tudor, al massimo si fa un anno di contratto se non va malissimo, altrimenti rischia di non finire la stagione. Non so perché non si sia puntato decisi sul Gasp, 3 anni di contratto e rimetteva a posto anche Koop, e di sicuro non ci si annoiava, né in Italia né in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, area.51 ha scritto:

chi non è d'accordo con Tudor proponga una alternativa credibile, non basta dire no

Klopp ha detto e stradetto che non gli interessa piu' allenare

Gasperini a quanto pare manca solo l'annuncio ufficiale della Roma

In un’epoca di uomini come Conte, siate la differenza: siate Tudor

Ora, perché non ci avevano puntato prima su Gasperini? Invece di aspettare il fuggiasco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uomo da juve ha scritto:

Tudor non è un fuoriclasse come allenatore ,ma com una dirigenza forte alle spalle può fare anche bene .

Cosa che noi non abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fogueres ha scritto:

In un primo tempo anche io avevo giudicato positivamente Motta. 
Qualche bella prestazione, la rimonta 3-2 in Champions League poi però sono cominciate ad accadere cose strane. Le purghe mottiane verso chi osava alzare la mano, i cambi di capitano, l’epurazione di Danilo quando eravamo in crisi di difensori, le scelte completamente fuori dalla grazia di Dio quando servivano risultati.

Giuntoli avrebbe dovuto sapere pure quanto volte TM andava in bagno PRIMA di portarlo alla Juventus. 
Era questo il suo lavoro. Mica deve fare altro se non conoscere esattamente il profilo dei tesserati.

D'accordo con te. Quello che mi sto chiedendo è se veramente Tudor non è all'altezza, come scrivono in molti qua, o se è solamente un pregiudizio.

La mia sensazione è che, in queste partite, lui abbia giocato per portare a casa la qualificazione in CL. Il vero Tudor credo che non l'abbiamo ancora visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuol dire è uno dei nostri? Gli siamo grati ma non possiamo accontentarci che sia uno dei nostri… lo è Montero, Ferrara… ora anche Del Piero è allenatore allora che facciamo prendiamo Alex in panchina??? 
Un po’ di realismo e ambizione… Tudor ha dei limiti evidenti non ci prendiamo in giro… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho memoria di allenatori subentrati che poi sono rimasti, e hanno fatto bene la stagione successiva. Fallimento annunciato. La squadra va data nelle mani di chi può iniziare un progetto di gioco e vincente. Tudor bravo a stagione in corso, ha messo delle toppe in gravi mancanze, ma no, non mi fido di fargli iniziare la prossima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, liups70 ha scritto:

Per me l'ideale sarebbe Gasperini, e non da oggi. Chissene del carattere, anzi meglio se porta un po' di verve in questa società. In seconda battuta darei una chance a Tudor, non credo che ci sia la possibilità di portare e supportare un allenatore dall'estero.

Io invece temo che Gasp sarebbe un altro fallimento. Dopo tanti anni non ha ancora allenato un grande squadra e non può reggere le tensioni di chi ambisce a vincere su 3 fronti. Anche quest'anno ha dimostrato tutti i suoi limiti quando con l'Atalanta ha avuto varie occasioni per giocarsi lo scudetto e ogni volta che avrebbe potuto insidiare il primato a Inter e Napoli, puntualmente ha perso. Meglio Tudor, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sì. Cambiare allenatore dopo il Mondiale per Club sarebbe deleterio, inoltre Tudor mi pare abbia il sostegno della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

My two cents:

La Juve non annuncerà un nuovo allenatore finché Tudor sarà in panchina.

Questo significa andare a dopo il Mondiale per Club.

Ecco perché credo che Conte non sia mai stato cercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti